sabato 9 gennaio 2016

Yellowstone Supervolcano



Sleeping Giant Risveglio? Basta che cosa accadrà quando Yellowstone Supervolcano Erupts (Video)
Sabato 9 gennaio, 2016 04:15







9 gennaio 16



Il pericolo si nasconde nel Wyoming. Sei major-terremoto preparata?


Yellowstone per esplodere? Gli scienziati avvertimento su SUPER-vulcano che potrebbe uccidere milioni

Le istanze di eruzioni vulcaniche sono il loro più alto per 300 anni e gli scienziati temono un importante quello che potrebbe uccidere milioni di persone e devastare il pianeta è una possibilità reale.

Gli esperti della Fondazione europea della scienza ha detto vulcani - soprattutto super-vulcani come quello di Parco Nazionale di Yellowstone, nel Wyoming, che ha una caldera di misura 34 per 45 miglia (55 da 72 km) - rappresentano più minaccia per la Terra e la sopravvivenza degli esseri umani che asteroidi, terremoti, guerra nucleare e il riscaldamento globale.

Ci sono pochi piani di reale emergenza in atto per affrontare la bomba a orologeria, che concludono rischia di andare fuori entro i prossimi 80 anni.

Più pericolosi vulcani attivi del mondo includono Yellowstone, il Vesuvio in Campagnia, l'Italia, e Popocatépetl io vicino a Città del Messico.

Se qualcuno di loro o di altri imponenti picchi vulcanici ha subito una grande eruzione della squadra ha detto a milioni di persone sarebbero morte e l'atmosfera terrestre sarebbe avvelenato con la cenere e di altre tossine "oltre l'immaginazione di attività nulla dell'uomo e il riscaldamento globale potrebbe fare più di 1.000 anni.

La possibilità di come eruzione succede a uno dei principali vulcani entro 80 anni è messo a 5-10 per cento dagli esperti.

Ci sono già teme che Yellowstone potrebbe esplodere in qualsiasi momento entro i prossimi 70 anni su una scala che avrebbe spazzato via gli Stati Uniti occidentali e influenzare il corso della storia mondiale.

Il rapporto - "Extreme Geo-pericoli: La riduzione del rischio di catastrofi e aumentare la resilienza", avverte i preparativi del governo globale per tali eventi sono praticamente inesistenti.

Ha detto: "Anche se negli ultimi decenni i terremoti sono stati la principale causa di morti e danni, il principale rischio globale è grandi eruzioni vulcaniche che sono meno frequenti ma molto più impactfull rispetto ai più grandi terremoti.



"A causa dei loro effetti di vasta portata sul clima, la sicurezza alimentare, dei trasporti, e le catene di approvvigionamento, questi eventi hanno il potenziale per innescare disastro globale e la catastrofe.

"Il costo di risposta e la capacità di rispondere a questi eventi è oltre le capacità finanziarie e politiche di ogni singolo paese."

La relazione ha esaminato in altri importanti geo-rischi di fronte al mondo, tra cui terremoti, siccità, inondazioni, tsunami asteroidi, uragani, valanghe e incendi.

I grandi terremoti e tsunami sono successe più negli ultimi 2000 anni, il che significa c'era una migliore preparazione.

Il rapporto conclude: "Le eruzioni vulcaniche possono avere un impatto più gravi attraverso effetti atmosferici e climatici e può portare a problemi drastici sicurezza alimentare e acqua, come sottolinea la carestia e le malattie diffuse che erano dilagante dopo gli Laki 1783 e Tambora 1815 eruzioni.

"Eruzioni vulcaniche Quindi estreme rappresentano un rischio più elevato associato a tutti gli altri rischi naturali con periodi di ricorrenza simili, tra cui impatti di asteroidi."

L'eruzione del Tambora in Sumbawa, Indonesia ha ucciso circa 100.000 persone, ma le nubi di cenere significa che non c'era estate l'anno successivo ed è stato "uno dei più importanti eventi climatici e socialmente ripercussivi dello scorso millennio", dice il rapporto.

Quindi eruzioni vulcaniche estreme rappresentano un rischio più elevato associato a tutti gli altri rischi naturali con periodi di ricorrenza simili, tra cui impatti di asteroidi.

Estremo Geo-pericoli: La riduzione del rischio di catastrofi e aumentare la resilienza rapportoSOURCE




Un video del sito Esclusiva Un-Censored!



Discussioni-Jihad Pro dal terrorista di San Bernardino sono state inviate su FB prima del suo "fidanzato è stato approvato visto". Pensi davvero che questo non sarà essere usato come la libertà di parola e di restrizioni un aumento oscena di invasioni della privacy?



La "revisione" di FB, siti web ed e-mail non saranno contenuti a possibili terroristi, ma andrà su tutta la linea.



Che voi e me significa!







Si tratta di un DEVE VEDERE sito di video alternativo con i video senza censure, punti di vista e delle informazioni contenuti rivelando che coprono quasi ogni argomento immaginabile! Questo intiguing, sito sicuro è 'prima che sia News' approvato! Questo non è un gimick; è il vero affare.

SIETE COMPLETAMENTE preparati?
E 'IL PIU' IMPORTANTE PREP PUOI FARE!

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità-cuore penetrante. Egli ha fornito un modo per purificare noi i nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificarci. Quel viale a Dio la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesu 'Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.




Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il vostro tempo esaurito? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio, rischiare la dannazione eterna?
​​

Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato Chi è sempre presente, onnisciente, onnipotente e amorevole. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica protezione reale e il suo amore per voi è immutabile.Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.



Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Siete all-in o no.



Ammettete a Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che siete veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella tua vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Gioire! Hai appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.

Nessun commento:

Posta un commento