domenica 17 gennaio 2016

Valute :Aggiornamento

 breve aggiornamento sulla Rivalutazione Globale delle Valute.
da Sananda.

Sananda:

Saluti, cari Fratelli e Sorelle. Quelli di voi che hanno seguito la rivalutazione delle valute (RV) di tutto il mondo saranno molto felici di sapere che stiamo entrando nella fase successiva per il pacato srotolamento delle riforme finanziarie e dei programmi di prosperità che cambierà profondamente il vostro mondo, ad iniziare in Iraq.

Rilassatevi, sedetevi e guardare gli indicatori rotolare gradualmente in tutto il mondo, come tutti i 209 paesi coinvolti si uniscono per attivare il nuovo sistema bancario che vi proteggerà, piuttosto che arricchire i  “bankster“ che hanno controllato tutta la ricchezza del pianeta. Le vostre Benedizioni sono sicure, cari amici, e non potremmo essere più entusiasti per gli effetti che avranno su tutti coloro che vivono sulla Terra. Siate pazienti, mentre aspettate il segnale dai vostri amici nelle terre del Dinaro. Scambierete la moneta quando sarete chiamati, a turno. Sarà semplice, gioioso, e quello che chiamerete una vittoria per tutti.

Voi dovete essere i nuovi capi e i benefattori che cambieranno tutto. Guardare profondamente nel vostro cuore per accendere il vostro amore e la vostra creatività. Sarete chiamati a creare fantasiosi reti e gruppi che si possono aiutare l'un l'altro per aiutare chi è nel bisogno. Sarà il momento più appagante ed emozionante della vostra vita, perché voi, Lavoratori della Luce, sarete nel posto di guida quando si tratta di decidere come la vostra città, il vostro paese e il vostro mondo saranno sollevati, ispirati e toccati dalla gentilezza e dalla generosità.

Causerete l'avvio di una ondata di buoni sentimenti che laverà via la vecchia programmazione, e  sarete i cuori aperti a nuove possibilità di amare, di avere rapporti che faranno da ponte su tutti i confini. Saremo qui per aiutarvi se avete bisogno di una guida, e per farvi conoscere le brillanti nuove tecnologie che i vostri amici Galattici hanno sponsorizzato attraverso le vostre "truppe sul terreno" di talento, per accelerare la transizione ad una vita di maggiore vibrazione.

E' un momento storico, Carissimi. Come Lavoratori della Luce, che d'improvviso sarete visti come coloro che hanno aiutato a passare attraverso questi nuovi cambiamenti meravigliosi, vi troverete nella posizione di essere "nel giusto" per la prima volta con molti dei vostri familiari scettici e con gli amici. Spero che con grazia, con buon umore, resistiate alla tentazione di dire a qualcuno, "te l'avevo detto". Piuttosto, fate un sorriso misterioso e mettete un braccio intorno alle loro spalle (letteralmente o metaforicamente) e rassicurateli sul fatto che essi saranno deliziati con i cambiamenti meravigliosi che devono ancora svolgersi proprio quest'anno.

E' il nostro tempo, finalmente, e festeggeremo in amore, gratitudine e con gioia riconoscente. E' già stato un lungo viaggio insieme, ma stiamo in cresta alla montagna, ed il resto del nostro viaggio sta per essere riempito di stupore e meraviglia. Vi invio la mia benedizione, il mio amore incondizionato. Sono sempre con voi; basta chiamarmi e io riderò con voi, farò salti di gioia con voi, e festeggeremo il trionfo più coraggioso che mai nella storia umana della Terra.

Io sono il vostro Sananda.

Trascritto da Dr. Kathryn E. May, 13 GENNAIO 2016

Nessun commento:

Posta un commento