martedì 19 gennaio 2016

Una vita illuminata di immoralità, Male, e Tradimento.



CASA
POLITICA

19/1/2016, 22:56:34

David Rockefeller: Una vita illuminata di immoralità, Male, e Tradimento.
Martedì, 19 gennaio 2016 10:23




Come il titolo di questo post suggerisce, come membro di una delle 13 famiglie, o "Reale Bloodlines" che compongono gli Illuminati, David Rockefeller ha vissuto quello che considererebbero più una vita altamente immorale, e uno certamente che non ha mostrato alcun fedeltà al paese in cui è nato. E 'stato anche di cui in alcuni ambienti come "Il Padre di Foulness,« se si può immaginare che!

Tale linguaggio aspro è attribuibile al fatto che Rockefeller appartiene al gruppo più elitario del pianeta. A poco a poco, un numero crescente di persone stanno diventando consapevoli del fatto che il 99% della popolazione della Terra è controllato da una "elite" 1%, e il Consiglio delle 13 famiglie è composto da meno dell'1% del 1% "elite" e nessuno su Terra può presentare domanda di adesione. A loro parere, hanno diritto a governare il resto di noi, perché sono i discendenti diretti degli antichi dei e si considerano reale. Più in particolare, gli Illuminati credono di essere i discendenti diretti di veri grandi Dei dell'Egitto conosciuta come Iside, Osiride e Horus. Credono anche quegli dèi realtà provengono dallo spazio.

Dopo aver appreso che i membri degli Illuminati credono di essere i discendenti di esseri provenienti dallo spazio, un collegamento evidente può essere fatta tra le antiche strutture megalitiche trovano in tutto il mondo che rimangono avvolta nella segretezza e gli Illuminati stessi. Le strutture giganti quasi tutti allineati con le stelle della cintura di Orione, in qualche modo o forma, e gli Illuminati credono che gran parte del loro potere deriva dallo stesso posto. Questo collegamento si vede più in dettaglio nel post intitolato, come gli Illuminati sono direttamente legate alla antichi megaliti e che cosa significa. Immaginate come membri piacevolmente sconvolti Illuminati erano l'anno scorso per scoprire che antica tomba di Osiride è stato trovato in Egitto. Che è anche coperto nel post citato.

Le 13 famiglie o "Reale Bloodlines" che compongono il Consiglio sono i seguenti:

Rothschild (Bauer o Bower)

Bruce

Cavendish (Kennedy)

De Medici

Hannover

Asburgo

Krupp

Plantagenet

Rockefeller

Romanov

Sinclair (St. Clair)

Warburg (del Banco)

Windsor (Sassonia-Coburgo-Gothe

Come una società segreta, gli Illuminati è stato intorno da molto tempo prima di David Rockefeller, e sarà intorno a lungo dopo di lui, ma per saperne di più sulla storia del gruppo qui negli Stati Uniti, e il ruolo degli Stati Uniti gioca a loro schemi contorti, essere sicuri di vedere il post intitolato, 1798: Ruolo prova dell'America nel Illuminati Conspiracy Began. Nel video che segue prima imparare un po 'di background sul 13 Reale Bloodlines, allora troverete perché la chiamano David Rockefeller, "Il Padre di Foulness."

Illuminati La Famiglia Reale Bloodline

Wesman Todd Shaw scrive:

Per ogni secondo nella lunga vita di David Rockefeller, lui è stato uno dei più ricchi uomini del pianeta. È estremamente facile da antipatia una persona, ma quello che sarebbe impossibile sarebbe per uno a immaginare "camminare un miglio nelle sue scarpe". Come possiamo essere così veloce a giudicare una vita quasi tutto il resto di noi non poteva mai cominciare a comprendere? Crescere in una casa di nove storia piena di tesori rinascimentali non un bambino normale fare, come il diavolo nella canzone dei Rolling Stones, David Rockefeller è sempre stato un uomo di ricchezza e di gusto.



E 'stato detto da oltre 40 anni che erano David Rockefeller eletto Presidente degli Stati Uniti d'America, che avrebbe dovuto essere stato retrocesso di essere David Rockefeller.

David Rockefeller è l'unico superstite nipote del primo miliardario americano, John Davison Rockefeller. Recentemente su internet ci sono state diverse pagine patrocinatori truffe riguardanti la scomparsa di David Rockefeller, ma al momento in cui scriviamo, David è ancora molto sul lato vivente della terra; ma ora è molto anziano, e non possa vivere ancora molti anni a tutti.

Non solo a causa della sua enorme fortuna e l'influenza, ma anche a causa delle sue azioni e le sue parole, David Rockefeller è in prima linea delle menti di ogni teorico della cospirazione e la maggior parte le teorie della cospirazione nel mondo. Ha anche ottenuto un personaggio dei cartoni animati di successo spettacolo, I Simpson, che per tutto il mondo sembra essere modellata dopo di lui. Non importa cosa, furfante furfante, un traditore, o un santo, David Rockefeller è una leggenda americana.

David Rockefeller parla in materia di controllo della popolazione



Rockefeller Talks popolazione di controllo




David Rockefeller - sicuramente un traditore della sua nazione di nascita, gli Stati Uniti d'America.



WWW.UNSILENTMAJORITYNEWS.COM

Quanto guadagna David Rockefeller ha?

Ci stanno per essere alcuni * cough * "dichiarazioni ufficiali" su alcuni siti web apparentemente onesti che ti dicono un numero molto osceno rappresentando quanti dollari David Rockefeller vale la pena, ma si dovrebbe per nessun motivo credere qualsiasi di quei siti o numeri che affermano come la tosse * * "fatti" riguardanti la sua ricchezza.

I fatti sono sicuramente andare di non essere trovato. Chiamatelo un "404 pagina non trovata" l'errore, se volete, ma il nonno di David è stato il primo miliardario in America, e quindi, se si sa nulla circa la verità del colloquiale "ci vogliono soldi per fare soldi", allora si conosce il numeri ufficiali sono solo spazzatura a castello per il consumo pubblico. Se tu fossi uno degli uomini più ricchi del pianeta, allora anche voi sarebbe sicuramente avere le masse credere che uno come Bill Gates vale più soldi di te, e devi avere solo una piccola parte della vostra ricchezza apparente o tracciabile, e questo è ciò che David Rockefeller ha fatto.

Lui dice di essere un valore di oltre un trilione di dollari. Che cosa è veramente un'oscenità a fronte di buon senso e di verità, è come Wikipedia elenca David Rockefeller come merita solo due virgola nove miliardi di dollari, che ovviamente è un numero in modo irrisorio uno deve chiedersi se la persona che lo ha messo lì sa bilanciare il proprio conto in banca. E 'facile vedere Wikipedia è fantastico per fatti basta che si inseriscono gli ordini del giorno dell'oligarchia globale.

Quanti soldi ha fatto John Davison Rockefeller ha? Beh, secondo fonti "politically correct" su ciò che è realmente il flusso di informazioni controllato su internet, il nonno di David Rockefeller aveva appena un miliardo di dollari guadagni totali ... ma corretto per i tempi, la quantità ora varrebbe la pena di trecento e diciotto virgola tre miliardi di dollari. Ora, cerchiamo di adattare tale totale con gli interessi maturati guadagnato o ... qualcuno dovrebbe piacerebbe fare la matematica?

Ora molto sul serio e veramente - ingenti somme di fortuna John Davison Rockefeller sono stati donati a cause come la ricerca medica, e precisamente qualsiasi altra cosa che aveva in mente di donare a, ma di ritenere che David Rockefeller ha ereditato meno di tre miliardi di suo nonno sarebbe piuttosto sciocco, e abbiamo ancora ancora discutere quanta David guadagnato.

Il lungo e breve di tutto questo è che la ricchezza dichiarato dalla pagina di Wikipedia per David Rockefeller è una fabbricazione vera e propria, un travisamento di nulla di fatto o logica.



David Rockefeller - Staunch Backer Di Governo Globale.



WWW.UNSILENTMAJORITYNEWS.COM



Perché così molte persone credono David Rockefeller per essere così male?

Perché così tante persone pensano David Rockefeller è una persona così malvagia?Beh, prima di tutto, e di nuovo, basta guardare a quanto breve e come falsa la sua pagina di Wikipedia è, la nozione che aveva solo poco meno di tre miliardi di dollari a sua disposizione è così incredibilmente noioso e così evidentemente falso che il resto delle informazioni su la pagina può essere visto dalla stessa luce o l'oscurità, ti farò essere il giudice.

David Rockefeller è una parte enorme di organizzazione praticamente mai segreta di ultra ricchi del pianeta, e siamo o non siamo attualmente vedere una crisi economica globale? Penso che siamo tutti d'accordo che stiamo vedendo proprio questo, e coloro che controllano il flusso di denaro, e discutere tutto in segreto, nonostante le ipotesi inerenti e piuttosto semplici che ciò che viene discusso in segreto è vergognoso, sono del tutto le persone che non agiscono in il miglior interesse del pubblico.

Perché la gente pensa David Rockefeller è così male? Si può facilmente dire che c'è da sapere che gli amici di una persona sono, si può quindi dire che cosa ordinare la persona è, e David Rockefeller e Henry Kissinger sono e sono stati amici molto stretti poiché loro primo incontro nel 1954.

Perché le persone considerano Henry Kissinger di essere così male? Risposta che uno, e saprete la stessa cosa è vera in merito a Rockefeller, ma nonostante l'enorme influenza internazionale Kissinger ha esercitato nel corso degli ultimi decenni, ancor più è esercitato da David Rockefeller , che è molto probabile che sia un Trillionaire.

Negli Stati Uniti d'America, e dal momento che i falsi attacchi di bandiera su nostra nazione di un'oligarchia globale sui 911, il popolo della nazione hanno vistoenormi gocce nel loro patrimonio personale, e anche, enormi perdite nei posti di lavoro e le opportunità da quella stessa data .

Sì, si può dire con non poca fanfara che da settembre gli attacchi undicesimo, l'America è diventata non più forte, ma più debole. Allora perché la gente odia David Rockefeller?

Una risposta Terrific sarebbe - David Rockefeller ci odia, vuole la governance globale e sta attivamente perseguendo qualunque male che pensa deve fare per farlo accadere.

Mentre sarebbe ignoranza intenzionale o la stupidità che induce a essere soddisfatto dello stato attuale delle cose a Washington DC, la maggior parte delle persone ancora molto amano la loro identità nazionale negli Stati Uniti; ed è oltre la conoscenza comune che solo sforzo eccezionale e il dolore avrebbe costretto i popoli degli Stati Uniti per sottoporsi a qualsiasi governo al di fuori - la vita di David Rockefeller è stata dedicata verso tali fini. Le persone hanno ragione di avere e di tenere l'odio totale per le azioni di Mr. David Rockefeller sul pianeta Terra, e in particolare per quanto riguarda la sua nazione di nascita.

WWW.UNSILENTMAJORITYNEWS.COM

David Rockefeller - A Life of Deceit, e disonore.

Siamo grati al Washington Post, il New York Times, Time Magazine, e altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant'anni.Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro progetto per il mondo se fossimo stati soggetti alle luci della pubblicità in quegli anni. Ma, il mondo è adesso più sofisticato e pronto a marciare verso un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale [leggi come 'democrazia'] praticata nei secoli passati. "

-June 5, 1991, riunione del Bilderberg a Baden Baden, Germania (una riunione hanno partecipato anche l'allora governatore Bill Clinton

Se hai mai intrattenuto il passare pensava che i mass media negli Stati Uniti esiste per creare divisione e non di unità, beh, siete a qualcosa. Se avete intrattenuto il pensiero un po 'oltre e si rese conto che nulla di valore viene trasmesso a voi su un televisore, allora siete in realtà, e, a mio modesto parere mai, una persona molto brillante. Se sei andato anche oltre e si rese conto che i mass media e il flusso di disinformazione è prevista e artificiosa da oligarchi globali, poi pat te sul retro, si è assolutamente brillante.

È possibile pagare i vostri debiti a David Rockefeller per questo, e sputare sulla sua tomba molto quando avete l'occasione. L'uomo ha investito molti più miliardi in mass-media di Wikipedia dice che ha anche come somma di ricchezza.Naturalmente il nostro David Rockefeller è un banchiere internazionale con stretti legami con la famiglia peggiore sul pianeta Terra, la famiglia Rothschild. Infatti, se si punta il dito contro qualcosa fallo negli Stati Uniti, da qualche parte in agguato nel buio inedito di un monopolizzati mass media intenzionato a disinformazione, lì troverete David Rockefeller.

1 commento:

  1. davanti al Tribunale di Dio prima o poi ci arrivano tutti, sudditi e regnanti. L'inferno non lo ha creato Dio, Lui non lo
    ha mai pensato, ma a fronte di " quei soggetti e di tanti altri della stessa specie, " illluminati o meno, e' giusto che esista.

    RispondiElimina