mercoledì 20 gennaio 2016

Un paralizzante, bufera di neve storica avrà un impatto sul Mid Atlantic questo fine settimana,


Winter Storm Jonas
è stato previsto per portare morte negli Stati Uniti
Mercoledì 20 Gennaio 2016 04:43




Su 13 gennaio, 2016 Luce di Maria messo fuori un invito a pregare per l'Oriente degli Stati Uniti d'America. La sua richiesta ha detto 'in questo istante'. Non sono sicuro di ciò che questo potrebbe significare.

Inverno Strom Jonas come la sua chiamata è stato chiamato dopo il personaggio biblico che era sotto l'acqua di mare e all'interno di una balena. Ieri sera ho fatto un sogno che Madre Maria era sotto l'acqua e scritto sul suo viso era la parola: MORTE.

"In questo istante, di pregare per l'Oriente degli Stati Uniti; peccato regna in alcuni Stati. "

Forse, Luce di Maria si riferiva alla tempesta potenziale che ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti nel corso della settimana: 22-23 Gennaio, 2016. Forecasters non hanno ancora determinato l'impatto o il potere della prima grande nevicata del 2016. Ma alcuni stanno dicendo che 1-2 piedi di neve potrebbe cadere.

Il modello europeo utilizzato per le previsioni meteorologiche suggerisce forti nevicate nel nord-est 23 gennaio 2016.

fonte:
https://www.washingtonpost.com/news/capital-weather-gang/wp/2016/01/17/potential-for-major-winter-storm-late-next-week-but-also-major-question-marks/

Da Weatherboy.com


Un paralizzante, bufera di neve storico avrà un impatto sul Mid Atlantic questo fine settimana, lo scarico verso l'alto di 32 "di neve, montare le onde dell'oceano oltre il 20 ', la creazione di venti dannosi in eccesso di 50 mph, e portando sui problemi delle inondazioni costiere che potrebbero tasso come Top 5 evento costiera Alluvione nella storia. Un sacco di dettagli e minacce qui: si prega di leggere attentamente:

Questo ha il potenziale per essere un VITA TEMPESTA minaccioso e PERSONE NELLA ZONA impatto dovrebbe TRANQUILLAMENTE ESEGUI loro inverno PIANI STORM PREPARAZIONE.

Un'area intenso di bassa pressione si affermerà sul Mid Atlantic, lo scarico e la neve estremamente pesante. Condizioni Blizzard sono probabili. Ricordate: una bufera di neve è definito come una tempesta in cui ci sia almeno un periodo 3+ ore di cadere e / o neve di salto, 35 mph + venti, e la visibilità pari o inferiore a 1/4 di miglio. Crediamo che questi criteri saranno soddisfatte attraverso porzioni di Virginia, Maryland, Delaware e New Jersey e condizioni blizzard-simili, possono anche essere sperimentato in porzioni di West Virginia, Pennsylvania e del sud-est di New York, tra cui Long Island.

TIMING
Crediamo che la neve inizierà a Washington, DC Venerdì pomeriggio, nella zona metropolitana di Philadelphia Venerdì sera, e la zona di New York a tarda notte di Venerdì / Sabato mattina presto.Sabato sarà la cosa peggiore in questo settore, con la neve gradualmente avvolgendo da sud-ovest a nord-est a partire Sabato sera in Domenica mattina.

PRECIPITAZIONE
Neve sarà il tipo di precipitazione dominante. A seconda di quanto sia intenso il sistema costiero di bassa pressione è e come efficiente è a trasportare aria più mite oceanica verso l'interno, la precipitazione potrebbe mescolare con o cambiare pianura piove in porzioni del New Jersey, Delaware, Maryland e. Tuttavia, anche in quei luoghi, ogni pioggia che fa cadere dovrebbe cambiare di nuovo verso l'accumulo di neve prima di terminare. Altrove, un breve periodo di luce congelamento pioggerella può verificarsi a / lungo la I-95 e luoghi est / sud. Anche così, non ci aspettiamo di ghiaccio di essere una grave minaccia con questa tempesta. Al di là di pianura piove e pioviggine congelantesi, ci possono anche essere nevischio (pellets) per un tempo; questa minaccia dovrebbe limitarsi a sud di I-195 nel New Jersey e non molto più a ovest rispetto al fiume Delaware al confine NJ / PA ... e fino al sud le aree metropolitane DC / Baltimore ... e tutti i punti est.

IMPORTI nevicata
Questa tempesta potrebbe essere una per i libri di storia, con verso l'alto di 32 "possibile oltre Virginia settentrionale e centrale del Maryland. Ci sarà una piuttosto grande area di 2 '+ di neve nei pressi di Washington, DC e Baltimora. Una zona più ampia di nevi incredibile 1-2 'è previsto dalla zona metropolitana di New York City con la maggior parte di New Jersey e che risale al Kentucky orientale e occidentale del Nord Carolina. Nel sud-est del New England, ci aspettiamo un più modesto 6-12 "nevicata; lo stesso vale sulla penisola Delmarva bassa, sud-est della Virginia, e sud-occidentale del Nord Carolina. Più a nord dalla costa, è previsto solo un paio di pollici. Tra questo e la costa in luoghi come Boston, ci aspettiamo una "nevicata 3-6. La nevicata previsioni mappa rappresenta la precipitazione che possono diminuire o non neve.

CATTIVE CONDIZIONI METEO
Ci aspettiamo tempeste di neve tuono a pop-up in un'area che si estende da Washington, DC nord e ad est per l'area metropolitana di New York, tra cui Long Island e tutti del New Jersey e Delaware.Alcune tempeste di neve tuono possono contenere raffiche di vento e dei tassi di neve particolarmente pesanti della a parecchi pollici / ora. Più importante e pericolosa, avranno un fulmine. Ricordate: quando tuono ruggisce, testa al chiuso! Fulmine può uccidere in ogni stagione!

Nessun commento:

Posta un commento