mercoledì 13 gennaio 2016

truffa

http://www.butac.it/optimaskpro-massaggia-occhi/

 vedere link qui sopra
*******************************************************************************

Miglioramento della vista senza chirurgia

Durante una pausa pranzo, stavo prendendo un caffè con i miei colleghi ed è stato allora che ho scoperto che alcuni dei miei colleghi avevano migliorato la loro vista senza chirurgia, mentre io mi stavo preparando per farne una. Ero così presa dall'intervento che non mi ero nemmeno resa conto che loro non portavano più gli occhiali.
Come ci erano riusciti? Circa un mese fa, avevano scoperto su internet un massaggiante per occhi chiamato OptiMaskPro. Questo dispositivo era raccomandato da molte persone in vari forum. Dopo aver letto i commenti, i colleghi hanno deciso di ordinarlo. Il dispositivo è stato consegnato via posta in pochi giorni, con pagamento alla consegna. I risultati hanno cominciato a vedersi già all'inizio della terza settimana. Uno di loro aveva -2,5 di diottria e l'altro è passato da +1,5 a +1, mentre il terzo da -4 a -1. Hanno ottenuto questi risultati a mala pena in 15 giorni utilizzando questo dispositivo.
Decisi che non avevo nulla da perdere e ne ordinai uno. Mi è arrivato dopo solo 8 giorni per posta.
Il dispositivo assomigliava a dei grandi occhiali con delle morbide 'dita' all'interno. È molto semplice da utilizzare: metti il dispositivo sugli occhi, sdraiarti e rilassati. Il dispositivo ha le batterie, il che è comodo perché non bisogna combattere con i fili. In ogni caso, è incluso anche un adattatore, per collegarlo alla presa elettrica. Le istruzioni spiegano come utilizzarlo per migliorare la vista nei dettagli.

6 commenti:

  1. Presi anch'io una cagata galattica...
    Quelle che scrivono sono tutte falsita.
    Maschera scomoda e per niente rilassante.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sono abboccata e li ho presi anche io questi occhiali sono scomodissimi e il massaggio non rilassa x niente anzi fa male....

    RispondiElimina
  3. grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  4. Mah pensavate seriamente che un massaggio potesse far tornare la vista?

    RispondiElimina
  5. Il massaggio fa malissimo, non comprateli assolutamente è una truffa!

    RispondiElimina
  6. Soldi buttati! Anzi soldi rubati!! Ho comperato il dispositivo e mi sono reso conto appena l'ho indossato che si tratta di un inganno, oltre a non migliorare per niente la vista sono a dir poco scomodi esiste una misura sola e non sono adattabili al viso quindi se avete la fortuna di avere il viso della forma degli occhiali forse vi danno poco fastidio altrimenti...
    Consiglio anzi raccomando di NON COMPRARE OPTIMASK PRO. Ve ne pentireste

    RispondiElimina