giovedì 21 gennaio 2016

Terremoto Attenzione...............


Breaking News: US West Coast Terremoto Attenzione come Cascadia subduzione Zona Impulsi
Lunedi, 18 gennaio, il 2016 13:29





Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!

Un oceano di dati boa viene segnalata ad un "evento" nel Cascadia subduzione Zona largo della costa occidentale di Oregon. Qui è dove un terremoto di magnitudo 9 ha colpito nel 1700.

Secondo la boa dei dati, l'altezza colonna d'acqua (profondità) è sceso drasticamente in pochi minuti al largo della costa dell'Oregon, segnalando la terra sotto l'oceano è improvvisamente Ecco i grafici che mostrano quanto i dati oceanici boa registrati "affondato".:





A partire dal 0231: 30, l'altezza iniziale colonna d'acqua è 2738.80 metri di profondità (8985.56 piedi).Due minuti e trenta secondi più tardi, quella stessa altezza della colonna d'acqua era sceso a 2738.66 metri di profondità (8985.10 piedi). Dove sono finiti i quattro pollici di acqua scompaiono?Risposta: La terra affondato; e ha continuato ad affondare per le ore successive. Come si può vedere dal secondo grafico qui sopra, da 0230 a 0600 GMT GMT, l'oceano ha continuato ad affondare a 2737.7 metri di profondità (8981.95 piedi). La boa è troppo lontano dalla riva di essere colpiti da alta / bassa marea, in modo da dove i quattro piedi di acqua dell'oceano scomparire a?

CORRELATI articolo- ATTENZIONE CONTENUTI: Watch & Pregate! IT'S END TIMES. Gerusalemme Terzo Tempio Begins anche!

Ciò significa che una placca tettonica nell'Oceano chiamato il "Juan de Fuca Piatto" ha fatto un improvviso movimento verso est ed è scivolato sotto un'altra placca tettonica denominata la "placcanordamericana." Questo tipo di evento è di solito seguita da un massiccio movimento verso l'alto la placca nordamericana provocando un grave terremoto.

Ecco una mappa delle pertinenti Tectonic Plates:

Nel 1700, un analogo movimento delle placche si crede sia stata la causa di un terremoto di magnitudo 9,0, che ha devastato la costa occidentale del Nord America, e ha generato un oceano tsunami che ha lavato nell'entroterra verso l'alto di dieci miglia!
Quattro piedi magri d'acqua?

Affinché non pensiate che quattro piedi di profondità dell'oceano è nulla di cui preoccuparsi, va ricordato che l'intera colonna d'acqua. . . tutti i 8985 piedi di esso. . . è quello che è sceso di quattro piedi. E lo ha fatto su una superficie parecchie miglia di larghezza!

Quando la placca tettonica scatta indietro verso l'alto, si può avviare che tutta la colonna 8985 piede di acqua verso l'alto e verso la riva!

Come la piattaforma continentale si alza verso la riva (l'oceano diventa più superficiale) quella colonna 8985 piede di acqua inizia ad accumulare su di sé, come si muove verso la riva, diventando un'onda enorme, forse 45-50 piedi di altezza, che colpisce la costa per venti minuti !

Ora vedete perché questo è un grosso problema?

Se una cosa del genere dovesse accadere oggi, sarebbero stati uccisi da quindici metri (45 piedi) muro di acqua è venuto a terra ben entroterra passando Interstate 5 e distruggendo tutto il suo percorso dalla spiaggia di Interstate 5 centinaia di migliaia di persone.

Ecco una mappa di I-5, tutto a sinistra di esso (a ovest) sarebbe stato spazzato via:
Mount Hood Vulcano può essere attivato a eruttare

Questo tipo di movimento tettonico ha un effetto diretto sui vulcani nella catena Cascadia vulcanica, in particolare, Mount Hood.

Quando la placca tettonica Juan de Fuca va sotto la placca nordamericana, comincia a ottenere schiacciato. Il calore dall'attrito delle due piastre massicce strofinando insieme, si scioglie la piastra di Juan de Fuca in Magma (lava).

Articolo- CORRELATI ATTENZIONE: L'Elite Sono in preda al panico-ELITE UNDERGROUND BUNKER - Perché sono così tanti di Super ricchi preparando Bug Out ​​Sedi?

Direttamente accanto alla Cascadia subduzione Zone è il vulcano Mount Hood. Ecco un grafico per visualizzare i relativi dettagli:

Lungo tutta la Cascadia subduzione zona sono vulcani. La maggior parte di loro sono inattivi, ma alcuni sono abbastanza attivi. Ecco una mappa dei vulcani nella gamma Cascade Mountains, in modo da avere una comprensione delle valvole di sicurezza (vulcani) ha creato in milioni di anni da questi due placche tettoniche raschiando insieme. Mount Hood si trova a destra (est) Portland, Oregon. ..



C'è un tunnel magma che conduce direttamente dalla Cascadia subduzione zona verso l'alto in Mount Hood! Come la placca tettonica Juan de Fuca viene schiacciata (in questo momento), è in fusione di magma (lava). O se non c'è abbastanza magma a causare Mount Hood a eruttare è sconosciuta.

C'è stato soltanto un "evento" nell'Oceano Pacifico al largo della costa dell'Oregon in Cascadia subduzione Zone. Questo è un evento molto raro, con gravi implicazioni. E 'degno di molto attento monitoraggio da parte di persone nelle aree potenzialmente colpite. Questo evento è un potenziale avvertimento di una possibile attesa forte terremoto sulla costa occidentale. Ci potrebbe anche essere un'eruzione a Mount Hood.

Nessun commento:

Posta un commento