martedì 12 gennaio 2016

Spaventoso come l'inferno!




Spaventoso come l'inferno! Soul-meno umano-animali Chimere ora cresciuta su di noi Farms di ricerca! (Video)
Martedì 12 gennaio 2016 11:26








12 Gennaio 16



Noi non stiamo scherzando qui!

Un approccio radicalmente nuovo alla generazione di organi umani è quello di crescere loro maiali all'interno o pecore. Che cosa stiamo facendo?! Avere noi NO morale più?




Uomo-Animale Chimere gestazione su US Farms ricerca



Embrioni chimere-animali con DNA sono umano in gestazione nelle aziende agricole di ricerca negli Stati Uniti anche:. DARPA lavorando allo sviluppo di super soldati, il passaggio di icona pop David Bowie, ed è la minaccia nucleare del Pakistan contro l'Iran relativi alla profezia di Geremia contro Elam?




Uomo-animale Chimere Are gestazione su US Farms ricerca

Un approccio radicalmente nuovo alla generazione di organi umani è quello di crescere loro maiali all'interno o pecore.

By Antonio Regalado

Sfidando il divieto di finanziamento messo in atto dall'agenzia top salute dell'America, alcuni centri di ricerca degli Stati Uniti si stanno muovendo avanti con i tentativi di coltivare tessuti umani dentro maiali e pecore con l'obiettivo di creare cuore, il fegato, o di altri organi necessari per i trapianti.

Lo sforzo per incubare organi di animali da allevamento è eticamente paga perché implica l'aggiunta di cellule umane di embrioni animali in modi che potrebbero offuscare la linea tra le specie.

Lo scorso settembre, in un rovesciamento della politica precedente, il National Institutes of Healthha annunciato che non avrebbe sostenuto gli studi che coinvolgono tali "chimere uomo-animale", fino a quando non aveva esaminato più da vicino le implicazioni scientifiche e sociali.

L'agenzia, in una dichiarazione, ha detto che era preoccupato per la possibilità che "stato cognitivo" degli animali potrebbe essere modificata se si è conclusa con cellule del cervello umano.

L'azione NIH è stato attivato dopo aver appreso che gli scienziati avevano cominciato tali esperimenti con il supporto di altre fonti di finanziamento, anche da agenzia statale sulle cellule staminali della California. Le miscele umano-animali vengono creati iniettando cellule staminali umane in giorni di età embrioni animali, allora in gestazione questi in bestiame femminile.

Sulla base di interviste con tre squadre, due in California e uno in Minnesota, MIT Technology Review stima che circa 20 gravidanze di chimere maiale-umane o pecora-umano sono stati stabiliti nel corso degli ultimi 12 mesi negli Stati Uniti, anche se finora nessun articolo scientifico che descrive il lavoro è stato pubblicato, e nessuno degli animali sono stati portati a termine.

L'estensione della ricerca è stato divulgato in parte durante le presentazioni effettuate in Maryland campus NIH nel mese di novembre, su richiesta dell'agenzia. Un ricercatore, Juan Carlos Izpisua Belmonte del Salk Institute, ha mostrato dati non pubblicati in più di una dozzina di maiale embrione contenente cellule umane. Un altro, presso l'Università del Minnesota, hanno fornito le fotografie di un 62-giorni-feto di maiale in cui l'aggiunta di cellule umane sembrava aver invertito un difetto congenito occhio.

Gli esperimenti si basano su una fusione all'avanguardia delle tecnologie, incluse le recenti scoperte in tecniche di biologia delle cellule staminali e gene-editing. Con geni modificatori, gli scienziati possono ora cambiare facilmente il DNA in suini o ovini embrioni in modo che siano geneticamente incapaci di formare un tessuto specifico. Poi, con l'aggiunta di cellule staminali da una persona, si spera le cellule umane assumerà il compito di formare l'organo mancante, che potrebbe poi essere raccolto dall'animale per l'uso in un'operazione di trapianto.

"Possiamo fare un animale senza cuore. Abbiamo progettato maiali che mancano i muscoli scheletrici e vasi sanguigni ", spiega Daniel Garry, un cardiologo che conduce una chimera progetto presso l'Università del Minnesota. Anche se i suini non sono vitali, che possono sviluppare correttamente se alcune cellule sono aggiunti da un normale embrione maiale. Garry dice che ha già fuse due maiali in questo modo e ha recentemente vinto una borsa di $ 1400000 dal US Army, che finanzia alcuni la ricerca biomedica, per cercare di crescere cuori umani nei suini.


"Lo spettro di un mouse intelligente bloccato in un laboratorio da qualche parte che grida 'Voglio uscire' sarebbe molto preoccupante per le persone."

Perché chimere potrebbero fornire una nuova fornitura di organi per i pazienti bisognosi e anche portare a scoperte fondamentali, ricercatori, tra cui Garry dicono che intendono avanzare nonostante la posizione NIH. Nel mese di novembre, è stato uno dei 11 autori che hanno pubblicatouna lettera criticando l'agenzia per la creazione di "una minaccia per il progresso", che "getta un'ombra di negatività" sul loro lavoro.

La preoccupazione è che gli animali potrebbero rivelarsi un po 'troppo umana per il comfort, dire finire con cellule riproduttive umane, chiazze di capelli persone, o semplicemente intelligenza superiore. "Non siamo nei pressi dell'isola del dottor Moreau, ma la scienza si muove velocemente", ha detto NIH ethicist David Resnik durante riunione di novembre dell'agenzia. "Lo spettro di un mouse intelligente bloccato in un laboratorio da qualche parte che grida 'Voglio uscire' sarebbe molto preoccupante per le persone."

La possibilità di un animale acquisire coscienza umana è probabilmente sottile; i loro cervelli sono troppo diversi, e molto più piccolo. Anche così, per precauzione, i ricercatori che lavorano con chimere animali di allevamento non hanno ancora consentito alcun nascere, ma invece sono la raccolta di feti al fine di raccogliere informazioni preliminari su quanto grande il contributo di cellule umane è quello di corpi degli animali.




Iniettare cellule di una specie in un embrione di un'altra crea miscele chiamati chimere. Da sinistra a destra: un mouse normale, un mouse che è in parte topo, un topo che è in parte il mouse, un ratto bianco.

Hiromitsu Nakauchi, un biologo delle cellule staminali presso la Stanford University, ha iniziato cercando di rendere chimere uomo-pecora quest'anno. Dice che finora il contributo da parte delle cellule umane per i corpi degli animali sembra essere relativamente piccolo. "Se l'entità delle cellule umane è di 0,5 per cento, è molto improbabile ottenere pensare maiali o pecore in piedi", dice.«Ma se è grande, come il 40 per cento, allora avremmo dovuto fare qualcosa al riguardo."

Altri tipi di chimere uomo-animale sono già ampiamente utilizzati nella ricerca scientifica, tra cui i topi "umanizzati", dotati di un sistema immunitario umano. Tali animali sono creati con l'aggiunta di pezzetti di fegato e del timo da un feto umano (raccolti dopo un aborto) per un mouse dopo la nascita.

La nuova linea di ricerca va oltre quanto prevede il posizionamento cellule umane in un embrione animale nella primissima fase, quando è una sfera di appena una dozzina di cellule in un piatto di laboratorio. Questo processo, chiamato "complementazione embrione," è significativo perché le cellule umane possono moltiplicarsi, specializzarsi, e potenzialmente contribuire a qualsiasi parte del corpo dell'animale come si sviluppa.

Nel 2010, mentre lavorava in Giappone, Nakauchi utilizzato il metodo di complementazione embrione per dimostrare che potrebbe generare topi con una pancreas fatto interamente di cellule di ratto. "Se funziona come avviene nei roditori," dice, "noi dovremmo essere in grado hanno un maiale con un organo umano."


"E se l'embrione che si sviluppa è per lo più umana? E 'qualcosa che non ci aspettiamo, ma nessuno ha fatto questo esperimento, quindi non possiamo escluderlo ".

Sebbene Nakauchi era uno scienziato stella, i regolatori giapponesi erano lenti ad approvare la sua idea per chimere-un "uomo maiale" come i critici mettono e entro il 2013 Nakauchi hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, dove non c'è legge federale limita la creazione di chimere. Stanford è stato in grado di reclutare lui con l'aiuto di una borsa di $ 6000000 del California Institute di Medicina Rigenerativa, un'agenzia statale istituita dieci anni fa a bypassare interferenze politiche da Washington.

Mentre il divieto di finanziamento NIH non influisce Nakauchi, ha messo sotto pressione i ricercatori per spiegare lo scopo del loro lavoro. "Voglio mostrarvi alcune chimere", Nakauchi detto quando ho visitato il suo laboratorio a Stanford lo scorso mese. Aprì la porta di una piccola stanza contenente incubatrici in cui sono memorizzati gli embrioni chimerici. Perché un embrione precoce è quasi invisibile all'occhio umano, la sala ospita microscopi speciali dotate di micro-aghi utilizzati per iniettare le cellule umane in loro.

Il tipo di cellule umane che si aggiunge sono chiamate cellule iPS, realizzati in pelle o sangue riprogrammate in cellule staminali chimicamente più versatili utilizzando una formula premio Nobel sviluppato da uno dei colleghi giapponesi di Nakauchi. Nakauchi dice che per una questione di praticità, la maggior parte delle cellule iPS la sua squadra è stata messa in embrioni animali sono fatti dal suo stesso sangue, dal momento che reclutare volontari comporta troppo burocratiche.

"Abbiamo bisogno di un consenso speciale se stiamo iniettando negli animali", dice timidamente.«Così cerco di usare la mia."




Un maiale presso l'unità suina della University of California, Davis. Gli scienziati sperano di crescere organi umani in tali animali.

La parola chimera deriva dalla creatura di mito greco, parte del leone, capra parte, e in parte serpente. Nakauchi dice la maggior parte delle persone al primo immagina le sue chimere sono mostri, troppo. Ma dice che gli atteggiamenti cambiano se può spiegare la sua proposta. Una ragione è che se le sue cellule iPS si sviluppano all'interno di un animale, il tessuto risultante sarà effettivamente la sua, una sorta di pezzo di ricambio perfettamente abbinati. Persone disperatamente malati nelle liste organo di attesa potrebbero un giorno ordinare una chimera e aspettare meno di un anno per il proprio organo personalizzati per essere pronti. "Io davvero non vedo molto rischio per la società", dice.

Prima che possa accadere, gli scienziati dovranno dimostrare che le cellule umane possono davvero moltiplicarsi e contribuire efficacemente ai corpi di animali della fattoria. Questo potrebbe essere difficile in quanto, a differenza di ratti e topi, che sono abbastanza vicini geneticamente, gli esseri umani e suini scorso hanno condiviso un antenato quasi 90 milioni di anni fa.

Per scoprirlo, i ricercatori nel 2014 hanno deciso di iniziare a impregnare animali da fattoria con embrioni umano-animali, dice Pablo Ross, un veterinario e biologo dello sviluppo presso l'Università della California, Davis, dove alcuni degli animali sono ospitati. Ross dice a Davis ha trasferito circa sei set di embrioni di maiale-umano in scrofe in collaborazione con l'Istituto Salk e stabilito altri otto o 10 gravidanze di embrioni di pecora-umano con Nakauchi. Altri tre trasferimenti dozzina di suini hanno avuto luogo al di fuori degli Stati Uniti, dice.

Questi primi sforzi non sono ancora a fare gli organi, dice Ross, ma più "per determinare le condizioni ideali per la generazione di chimere uomo-animale". Gli studi presso Davis ha iniziato solo dopo una revisione da tre diversi comitati etici, e anche allora, lui dice, l'università ha deciso di essere cauti e limitare il tempo sarebbe permesso agli animali di sviluppare per soli 28 giorni (un maiale è nato in 114 giorni).

Da allora, il maiale embrionale è lungo solo mezzo pollice, anche se questo è abbastanza sviluppato per verificare se le cellule umane stanno contribuendo ai suoi organi rudimentali.

"Noi non vogliamo farle crescere a tappe non abbiamo bisogno di, dal momento che sarebbe più controverso", dice Ross. "La mia opinione è che il contributo delle cellule umane sta per essere minimo, forse il 3 per cento, forse il 5 per cento. Ma cosa succede se hanno contribuito al 100 per cento del cervello? Che cosa succede se l'embrione che si sviluppa è per lo più umana? E 'qualcosa che non ci aspettiamo, ma nessuno ha fatto questo esperimento, quindi non possiamo escluderlo."FONTE








Un video del sito Esclusiva Un-Censored!



Discussioni-Jihad Pro dal terrorista di San Bernardino sono state inviate su FB prima è stato approvato il suo"fidanzato visto". Credi davvero che questo non sarà utilizzato come la libertà di parola e di restrizioni unaumento oscena di invasioni della privacy?



La "revisione" di FB, siti web ed e-mail non saranno contenuti a possibili terroristi, ma andrà su tutta la linea.



Che voi e me significa!







Si tratta di un DEVE VEDERE sito di video alternativo con i video senza censure, punti di vista e delle informazioni contenuti rivelando che coprono quasi ogni argomento immaginabile! Questo intiguing, sito sicuro è 'prima che sia News' approvato! Questo non è un gimick; è il vero affare.









SEI completamente preparato?
E 'IL PIU' IMPORTANTE PREP si può fare!

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità-cuore penetrante. Egli ha fornito un modo per purificare noi i nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificarci. Quel viale a Dio la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesu 'Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.




Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il vostro tempo esaurito? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio, rischiare la dannazione eterna?


Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato Chi è sempre presente, onnisciente, onnipotente e amorevole. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica protezione reale e il suo amore per voi è immutabile.Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.



Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Siete all-in o no.



Ammettete a Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che siete veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella tua vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Gioire! Hai appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.

Nessun commento:

Posta un commento