domenica 17 gennaio 2016

SATAN..........



 




Secondo lei, qual è il simbolo geometrico che i costruttori hanno usato per simboleggiare il Pianeta X?



Soluzione :
Cubit Pianeta X = 0,91

0,91 corrisponde a due cubiti Terra ([0.40 + 0.51] / 2 = 0.455), quindi due triangoli.

Sapendo che Px quasi la stessa massa della Terra (vedere l'aspetto piramidi), in modo da poter simboleggiare Px con due triangoli.

Planet X è la Bestia dell'Apocalisse Domenica 17 Gennaio, 2016 10:18
Questo pianeta misterioso, chiamato "Pianeta X" dagli astronomi moderni che sono stati alla ricerca di esso per oltre un secolo, è ritenuto da alcuni di essere responsabile della creazione della Terra nella sua forma attuale. Doug Elwells Pianeta X presenta prove che questo misterioso decimo pianeta fu usato da Dio per creare non solo il cielo e la terra, ma anche per annunciare la nascita di Cristo come la Stella di Betlemme, e per annunciare il suo ritorno nel finale Times come il Segno del Figlio dell'Uomo e la fine dell'età.

Conoscere la vostra storia è di vitale importanza, perché dipende dal tuo futuro ...

Nel mio ultimo video ho mostrato, le Piramidi, la Bibbia e il Pianeta X, tutti e tre sono stati collegati e che il Pianeta X è davvero reale.
Anche di recente, si sono dati preoccupante è stata pubblicata nella Mainstream Media come il .washingtonpost.

Stranamente ci sarebbero due Pianeta, come spiego in questo articolo, e dalle informazioni fornite dai costruttori, pianeta X è 9450 km di diametro.



In una versione precedente del mio articolo "Il ritorno del Pianeta X", ho rivelato la sua data di ritorno e ho spiegato che le dimensioni della piramide di Chefren (Planet X) messo in evidenza il numero 666 e, quindi, che questo pianeta è stata la bestia del Apocalisse.


Ho deliberatamente soppresso questo passo perché la prova archeologica purtroppo sono stati distrutti e che la mia ipotesi era facilmente contestabile



Sapendo che tutto quello che ho è autentico rivela voi e così coerente, sono stato in grado di trovare un altro modo di dimostrarlo, che è matematico e quindi facilmente verificabile.

Un piccolo enigma ...

Come sapete, il Cubits "Stella" è simboleggiata dalla figura geometrica: quadrato, cerchio e triangolo Cercare "Chiavi della piramide"
Secondo lei, qual è il simbolo geometrico che i costruttori hanno usato per simboleggiare il Pianeta X?

Soluzione :

Cubit Pianeta X = 0,91
0,91 corrisponde a due cubiti Terra ([0.40 + 0.51] / 2 = 0.455), quindi due triangoli.

Sapendo che Px quasi la stessa massa della Terra (vedere l'aspetto piramidi), in modo da poter simboleggiare Px con due triangoli.

L'Esagramma è la figura geometrica per Planet X.

Nel mio libro, le mie prove sono state trovate nel Tempio di Salomone, e con il sigillo di Salomone che simboleggia Pianeta X, questo è ancora una volta confermata ...


Dato che questo simbolo porta con sé il numero 666, ha spiegato da molti autori (come qui), Pianeta X è quindi legata al numero 666.

Sapendo che Px è simboleggiato dal Leone, così una bestia:



Planet X è la Bestia dell'Apocalisse.



Ma c'è un altro bestia (entità) che porta questo numero anche, quello di Salomone (di nuovo), con i suoi 666 talenti d'argento - stampa denaro, Sistema bancario, Goldman Sachs - (Autore P.Jovanovic) o VICARIVS FILII DEI (Autore sconosciuto )

Apocalisse di San Giovanni "e ha dovuto di dare uno spirito all'immagine della bestia, che l'immagine della bestia parlasse e causare tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia fossero uccisi. E lui causa a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi avesse il marchio, il nome di della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Lascialo ha intelligenza calcoli il numero della bestia. Perché è un numero umano, e il suo numero è 660-6. "

Il mio lavoro finisce qui, la seconda Bestia non è la mia responsabilità.

Ma di qualcun altro ...

Il Enki, Satan (Diavolo) dottrina

Nel prossimo storia troveremo una contraddizione con la storia originale e la storia riscritta della caduta peccato, come quelle relative al monoteismo.




E 'ovvio che l'autore che ha riscritto la storia era convinto dell'esistenza di un solo Dio e ha fatto la conclusione che gli eventi che hanno avuto luogo in seguito erano colpa di una creatura malvagia e ha fatto la conclusione che il Diavolo (Satana) è stato colui che convinse Eva a disobbedire gli Dei e non come inizialmente era destinato da uno degli Dei capo da noi conosciuti come Enki.

Leggiamo ulteriormente L'Apocalisse di Mosè: Capitolo 16: E il diavolo parlò il detto serpente Sorgi, vieni a me e io ti dirò una parola per cui tu possa avere profitto '. Ed egli si alzò e andò da lui. E il diavolo gli disse di lui: 'Ho sentito che tu sei più saggio di tutti gli animali, e sono venuto a ti consiglio.




Perché hai tu 'Eat' di zizzania di Adamo e non di paradiso? Alzati e noi indurlo ad essere gettato via del paradiso, come noi furono gettati anche attraverso di lui '. Il serpente disse a lui, 'temo che il Signore sia ira con me.' Il diavolo disse a lui: 'Non temere, soltanto essere la mia nave e io parlerò attraverso le tue parole in bocca a ingannarlo.'




In questo verso la Diavolo (Satana) è stato ira ad Adamo perché attraverso di lui il Diavolo è stato cacciato dal Paradiso, una clausola po 'strano, perché sappiamo già che il Diavolo, una volta viveva in' Paradise '(vedere la battaglia nei cieli di seguito, dove poteva leggere che Satana fu gettato definitivamente dal Paradiso dagli Dei).




Quindi non poteva entrare nel Giardino dell'Eden più. Tuttavia, il rewriter ci dice nei prossimi versi che il Diavolo ha avuto ancora la possibilità di entrare nel giardino dell'Eden anche se è stato custodito dal Cherubini del. Il versetto di cui sopra è anche in contraddizione con la storia in Il primo libro di Adamo ed Eva, il capitolo 13, dove Dio ha detto Adam che Satana fu scacciato dal Giardino dell'Eden per sempre ed è diventato orribile da guardare e un Demone per sempre.




A causa di questo era impossibile per Satana di entrare nel Giardino dell'Eden di nuovo; Così non poteva comunicare con Eva, che era ancora nel giardino dell'Eden.




Leggiamo ulteriormente L'Apocalisse di Mosè: Capitolo 17: E immediatamente si appeso al muro del paradiso, e quando gli angeli salivano per adorare Dio, allora Satana apparve nella forma di un angelo e cantava inni come gli angeli. E mi chinai il muro e lo vidi, come un angelo.




Ma lui dice a me: 'Sei tu Eva?' E gli ho detto: 'Io sono'. 'Che cosa fai tu in paradiso?' E gli ho detto, 'Dio ci ha dato di custodire e di' mangiare 'di esso.' Il diavolo ha risposto attraverso la bocca del serpente: 'Voi fate bene, ma voi non' mangia 'di ogni pianta.'




E io ho detto: 'Sì, noi' mangia 'di tutto. salvare solo uno, che è nel mezzo del paradiso, riguardo alla quale, Dio ci ha fatto pagare a non 'mangiare' di esso: per, ha detto a noi, il giorno in cui voi 'mangia' di essa, vi morirà la morte . '




Possiamo leggere qui che il Paradiso (The Garden of Eden) è stato circondato da un muro, è più probabile a causa dei pericoli sul pianeta Terra che i costruttori della colonia (molto probabilmente gli Angeli) fatte roccaforti per difendere il Giardino dell'Eden contro intrusi dall'esterno. Una strana parte all'inizio di questo versetto è che il Diavolo si è impiccato dalla parete del Paradiso nella forma di un serpente, ma anche questo era in grado di apparire come un angelo?




La conclusione deve essere chiaro, qualcun altro è stato a parlare con Eva e NON Satana. Il serpente è stato utilizzato come un intermediario tra due esseri, in questo caso, Enki e Eva. Ho già detto che non Satana, ma il Dio Enki parlato con Eva, sotto forma di un serpente a convincerla a 'mangiare' della pianta (l'albero del bene e del male) perché intensione di Enki è stato quello di valutare Adamo ed Eva a sé pensante e sostenere gli esseri.




Tenete anche presente che Enki sapeva che Adamo ed Eva temevano Anu e Enlil la cui non erano più di schiavi nel giardino. Enki era lo scienziato della triade di divinità e aveva la intensione di creare un MAN adatto a vivere sulla terra come un essere autoportante (Adamo ed Eva erano a quel tempo ancora in grado di ottenere i bambini).




Vedremo in seguito che Enki ancora una volta ingannato Enlil per proteggere le sue creazioni, quando gli Dei decisero di distruggere tutte le creature viventi con un diluvio universale, dicendo a Noè di costruire un arco a sopravvivere al diluvio.




Leggiamo ulteriormente L'Apocalisse di Mosè: capitolo 18: Allora il serpente disse a me, 'Che Dio vivere! ma io sono addolorato sul tuo conto, perché non voglio che ignoriate. Ma sorgono, (venire) qui, mi ascolterete e 'mangiare' e la mente il valore di tale albero '. Ma gli ho detto, 'temo che Dio sia adirò contro di me, come ci ha detto.'




Ed egli disse a me: 'Non temere, perché non appena tu ne mangerai di essa, voi troppo sarà come Dio, in quanto voi conoscerete bene e il male. Ma Dio percepito questo che voi volete essere come Lui, così lui si invidiato e disse: Voi non deve 'mangiare' di esso. No, tu le danno ascolto alla pianta e vedrai la sua grande gloria '. Eppure temevo di prendere del frutto. Ed egli disse a me: 'Vieni qua, e io lo darò a te. Seguimi.'




Il lettore dovrebbe aver notato già che Eva non riconosceva né il diavolo né Enki stava parlando con lei, perché la apparve a lei sotto forma di un serpente.




Nel versetto sopra possiamo trovare dimostrare che Enki era addolorato per Anu e Enlil che Adamo ed Eva sono stati tenuti innocente e lui convinto Eva, a proprio vantaggio, a 'mangiare' della pianta proibita.


Nessun commento:

Posta un commento