mercoledì 20 gennaio 2016

profezie

questa è la solita  che nell'articolo precedente parla di un grosso evento il 2 e 3 febbraio.Karonte
MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2016


"... Io farò giustizia Io sono il SIGNORE L'.. Sangue sarà un segno per voi sulle case in cui si vive, e quando vedo il sangue io passerò oltre, e non la peste vi colpirà per distruggervi quando io colpirò il paese d'Egitto ". Esodo 00:13


"Un grande agitazione è iniziata nei cieli. I miei guerrieri cominciano a prepararsi per la battaglia. Il nemico ha preso il suo posto sulla scena mondiale, non più nascondersi nelle ombre. I suoi piani per la distruzione e terrorizzare dei miei vasi eletti, My santi sarà presto evidente una possente fortezza è il tuo Dio, un rifugio nel tempo di tempesta,. e grande sarà la tempesta in arrivo eventi catastrofici che vengono rapidamente, grande scossa, sconvolgimento spirituale Fondazioni frantumi;.. quelli costruiti su sabbie mobili . Le fondazioni costruite su legno, fieno e paglia, ma non su The Rock sarà rapidamente cadere partire presto vedrete la ricaduta;.. causati da un comportamento ingiusto Abuso di potere arriva presto dal vostro governo loro desideri perversi contorti presto porterà devastazione a milioni. . Washington comincerà a rompere a parte, California troppo sperimenterà una grande agitazione. Siete pronti?


I miei santi devono guardarsi il cuore contro la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita. Gli alti luoghi esaltati sopra di me crolleranno sotto il peso della mia mano. I governi saranno presto muoversi contro il popolo costringendo il rispetto, molti cedere sotto la pressione. Alcuni prendere una posizione, ma solo per breve tempo come il disagio sulle loro famiglie li costringe a compromessi piuttosto che essere forti. Alcuni prenderanno la loro croce e mi segua. La morte non sarà più temuto come si impegnano a seguire, dove mi portano, senza riserve, cedere tutto il mio altare.


Molto presto il vostro governo emanare una normativa che obblighi la conformità ai principi non bibliche. Decidete ora la strada si prende e la scelta si farà quando questo accade.Accadrà improvvisamente e il tempo per pregare, chiedere Io e prendere la decisione sarà passato. Scegliete oggi chi volete servire, risolvere ora, il tempo è poco. "


Più volte ho sentito: "Quando vedrò il sangue, passerò, io passerò oltre."


Spirito Santo parlò sottovoce a me:


"Il sangue sugli stipiti e architravi delle case dei Miei figli a Goshen portato protezione e liberazione come la morte angelo testa passati mio giudizio su una nazione ribelle -. Ma quando ho visto il sangue, ho passato sopra coloro che appartenevano a Me. Un altro angelo della morte sarà presto dimesso mio monte santo contro nazione dopo nazione. Ma ancora una volta, quando vedo il sangue passerò, io passerò oltre. "

Nessun commento:

Posta un commento