giovedì 21 gennaio 2016

Presto l'evento accadrà


Presto l 'evento accadrà e non ci sarà più alcuna meraviglia in nessuno di coloro che stanno guardando, coloro che sono miei, che il mio giudizio è iniziato. Tutto il mondo sarà in confusione e caos, ma mia sposa avrà la pace che supera ogni comprensione terrena. Non temerà e lei sarà al riparo da danni. Accadrà presto non speculare sulla data, ma essere pronti in ogni momento. Soggiorno in spirito in ogni momento e pregare nella vostra preghiera in lingua il più possibile. Ottenere tutto questo mondo fuori di te stesso ORA! Non c'è tempo da perdere. Siate santi perché io sono santo. Mettere fuori ogni peso del peccato che per viaggiare così facilmente in su. Soggiorno in mia presenza e niente male può venire in mente.Rinnova la tua mente e prendere ogni pensiero prigioniero. I miei angeli sono qui per la vostra protezione e si può comandare. Ora è stato scritto che non avrai giudicheremo gli angeli? Caduti naturalmente! La mia gloria sarà su di voi e brillerà per me nel buio. Fitte tenebre coprirà la terra come durante il tempo dell'esodo. L'oscurità sarà in grado di farsi sentire e sembrerà che vi ho abbandonata per un breve periodo, ma io non ti lascerò o abbandonerò! Rimanete nelle vostre case durante questo periodo di oscurità e pregate per me e sarete totalmente infuso con il Mio Spirito Santo. Poi verranno utilizzati per portare l'ultimo grande vendemmia e poi tornerà per te, mia sposa prezioso! Credere alle mie parole, perché sono sicuro e vero.

Il vostro prossimo re,

Gesù

Yeshua

Yahusha

Nessun commento:

Posta un commento