martedì 19 gennaio 2016

PREPARARSI SPIRITUALMENTE....



tramite-Benedetto Fontanari

17:32 (4 ore fa)



IMPORTANTE ATTENZIONE PREPARARSI SPIRITUALMENTE....URGENTISSIMO DIVULGARE...DIFFONDERE..STAMPARE..ECC..

UNA Guardia Sul MURO.
http://awatchmanonthewall.blogspot.it
Pubblicato: 16 gennaio 2016 00:00
Strumento...
Trasparenza .... Raramente sto Dato Date Specifiche e Quando io Sono c'è una Titubanza da parte Mia di pubblicarli. Perché, Non sono Sicuro. E 'la Paura, la Mancanza
di Fede, l'Orgoglio, il dubbio? Forse. Come Con tutti noi, io sono un pellegrino nel Mio viaggio attraverso il deserto, e Avere ancora tanto da imparare Prima del mio
Viaggio finisce, e io stare Dinanzi al Mio Creatore. Detto ciò.....
Chiedo che si Considera in Preghiera quanto segue. Portalo al Signore nella Preghiera, cercando la Sua Consiglio Per illuminare e portare il Vostro viaggio Attraverso
il deserto.

Su 22 Novembre 2015 Venne Queste Parole: "Il Ritardo Sarà Giunta AL Termine il 2 Febbraio 2016. 3 Febbraio Sarà un Giorno DI Calamità e DI Angoscia Per Molti Volti
Sofferenza Colpita, strappano Gli occhi pieni Come Centinaia stare in Silenzio Scioccato,... Non Sapendo cosa Fare. Una Giornata Seguito da Molti Altri, proprio Come
il Primo. Non CI Sarà Nessuna Fine in Vista, per Mio Popolo Continueranno in Aperta Ribellione. Sfrenato che Spingeranno e Spingere agende Per Avanzare la loro Causa a
Spese dei Poveri, e dei Bisognosi. Nessuno Sarà Risparmiato come il Male Scorre da Est a Ovest. Il Tempo Hanno Cominciato IL 3 Febbraio 2016. "

"Ma PER voi che Temete IL Mio Nome, il Sole della Giustizia Sorgerà con la Guarigione nelle Sue ali,e Voi Andrà Avanti E saltare su come vitelli Cresciuti nella stalla.
Si Calpestato dei Malvagi, perché Saranno Cenere sotto la Pianta dei Vostri piedi nel Giorno Che sto Preparando ". Dice il Signore Degli Eserciti ..." Malachia 4:
2-3
In 1 GENNAIO 2016 ho Sentito: "Dillo a Valle dell'Ohio per Preparare 4 Marzo Arriverà.".Su 2 gennaio 2016 venne queste Parole: "... Una battaglia Spirituale che
Arrivano in Gangs Ohio Valley, 4 marzo Invadono i Luoghi Tranquilli Avvertire il Mio Popolo, Essere Pronti"






IMPORTANTE ATTENZIONE URGENTE

STESSE DATE INIZIO CATACLISMI CONFERMATE DA ALLISON MISTI MISTICA CATTOLICA

INIZIO 02\02\\2016 VEDERE SITO DATA 13\01\2016

http://allisonmisti.blogspot.it



IMPORTANTE ATTENZIONE URGENTISSIMO

http://www.thecallofthebride.com "Ascoltate la Parola dell'Eterno delle Nazioni, O, e dichiarare nelle isole lontane ..."

Geremia 31: 10a

Le parole del Signore attraverso il mio amico Warrior Princess sono riportati di seguito. Prestare attenzione a loro per Lui le ha detto di collaborare con me perché
Egli chiama più della Sposa di conoscere la Sua Parola! ~ Speranza

Blog
My Journal - 01/17/16

Il Messaggio Serio è qui. Questo Messaggio è stato consegnato Con molta intensità E molta Emozione. Era quasi come ho potuto sentire l'Urgenza e la Pesantezza del
Signore. Stavo piangendo in varie parti e dovuto smettere, di scrivere. Ma qui si tratta. E 'Per il Pubblico.

Figlia Mia, Scrivere Queste Parole e Ascoltare Attentamente.

La Distruzione è Su di Voi. E 'Nel Vostro Mondo Proprio Come ai Tempi di Noè. Sappiate Questo, Io Vi Salverò. Io Salverò i Miei Figli. The Fallen Caduti. Dispongono di
Piani di Efferati. Alcuni dei Miei figli Cadrà in Questi piani perché Non Erano Pronti.Ciò che è venuto Sulla Terra causare il Panico in Tutto il Mondo. Molti saranno
Affollano il Nuovo Ordine Mondiale per Chiedere Aiuto, MA Quello che Offrono è la Morte, in alcuni casi, una Morte lenta e Dolorosa e in altri Casi una Morte rapida.
E 'Così Importante Per Tutti di Essere Pronti Ora, perché Non sapete l'Ora in Cui il Giudizio Cadrà. Le Principali Città saranno Distrutte. Ci saranno Macerie Ovunque
e Morte Ovunque.

My Bride Splenderà Brillantemente in Questo periodo e Salvare molti! Potrete compiere Miracoli di fornitura e di Guarigione.Potrai Dire loro le Meraviglie e La bellezza
del Cielo e sarete Cantare a Non dormire nel buio.

Mio Figlio Queste Parole sono Pesanti, Ma Va Detto. Le Persone hanno Bisogno di Essere Avvertiti!

Sì, Avrei preferito Parlare con te di essere con Me, in cielo e tutto quello che Vi aspetta, Ma Devo anche dirvi dell'Orrore che sta Per Venire sulla Terra per i Miei
Figli Muoiono per Mancanza di Conoscenza. Si Sta Arrivando, MA Si Rifiutano di Crederlo. Si Rifiutano di Svegliarsi. Presto si Sveglieranno a un Incubo che Non Finisce
Mai!

È per Questo che dobbiamo Raggiungere Ora!
Dobbiamo Raggiungerli Ora!
Dobbiamo!
Questo è Molto Urgente! C'è tanto Lavoro da Fare!
Non Preoccupatevi il Mio Amore Si sono Completamente Attrezzati per Questo Raccolto di Anime!Sarete Completamente Vestiti in Marcia battaglia e Avvolto nella Mia Gloria.
Occhi Su di Me Amore Mio!
L'Ora è Molto Tardi!




01/17/16 - (speranza qui) Ho appena avuto il mio tempo tranquillo con il Signore e mi ha detto Questo:

"Non ci sono i presupposti per sentirmi. So che il tuo cuore e so che la tua mente. Lasciate che Vi Guida il tuo Cuore e lo Spirito Santo Guida la Mente. Aggrappati a
mano di Gesù 'e Dirigerà il Vostro percorso.
Non sarà Più lo Stesso Dopo di Quest'anno è Finita. Le Cose stanno Cambiando Ora, dilagare. Sicuramente Si può Sentire. L'Ansia è Lì, la Meravigliosa nervosismo e la
Gioia di tutto! Non esistono Due persone sono Le stesse, Ma i Miei Figli Mi Conoscono e Credono in Me.Io Non li portano Fuori strada.Io li Conduco da Sentieri
tranquilli Tra Acque tranquille.
I Tempi Stanno Arrivando che cercherà le Anime degli uomini, Ma è Così che Dovrebbe essere; è Così che lo Voglio. Mia Parola Descrive questo, Leggere il Libro !:

Nessun commento:

Posta un commento