domenica 10 gennaio 2016

Messaggio da hATON

ECCOVI UN  POST DA   http://www.lanuovaumanita.net/messaggio-da-hatonn..html,,,E' UN MESSAGGIO VAGO COME TUTTI QUELLI CHE  HANNO POSTATO FINO AD' ORA,PERO' NEL LEGGERLO TI LASCIA UNA LEGGERA SPERANZA CHE TUTTO QUELLO CHE DICONO SI AVVERI.Karonte

 Messaggio da hATONn.



Attraverso Anne Bellringer.

Nota del traduttore. Questo messaggio è rivolto al pubblico che segue le informazioni offerte da Patrick e Anne Bellringer (Tra l' altro questo è uno pseudonimo, per la loro sicurezza). Loro sono i custodi dei Phoenix Journals, ed il loro pubblico non è sempre al corrente dei messaggio distribuiti da altre fonti. Si comprende quindi il riferimento a Lucifero / Satana, che i nostri lettori sanno essere ormai una cosa del passato. E l'accomunare Barak Obama (come presidente, ma non necessariamente lui stesso in quanto le situazioni prospettate potrebbero accadere dopo la nomina di un altro presidente) agli altri funzionari del governo americano.
Nella parte finale viene adombrato un disastro ambientale, che tuttavia è stato un evento ciclico per la Terra, nel passato. Da più parti viene descritto tale evento, ma viene descritto anche il piano per il salvataggio dell'Umanità, sotto diverse forme, e con diversi esiti. La nostra idea è che questo tempo sarà lontano, come viene accennato, ed avremo ogni possibilità di continuare i nostri percorsi evolutivi e di elevare noi stessi per l'ingresso nella 5° densità.


30 dicembre 2015

Saluti a tutti. Io sono Gyeorgos Ceres Hatonn dei Regni Luminosi. Io sono noto, nelle mie dimensioni superiori, come DIO CREATORE ATON, (hATONn con la "h" e la "n" afone) Creatore di questo Universo Nebadon.

Io vengo stasera attraverso Anne a parlare con voi, per chi ascolterà. Significa per voi  esseri dotati di anima. Nei Phoenix Journals ho affermato che due terzi della popolazione della Terra Shan sono cloni, replicanti, che non hanno un'anima, e che sono qui per le vostre lezioni come esseri dotati di anima. Tutti voi siete Maestri Ascesi, che avete deciso di venire su Shan per le lezioni, e dal momento che Shan è il "pianeta prigione" per la presenza di Lucifero /Satana, le lezioni sono difficili e dure, proprio come se foste in una sorta di collegio. Ciascuno di voi sapeva questo, prima di nascere su Shan, perché avevate scelto i vostri genitori, le vostre lezioni da imparare. Un solido accordo era che doveste venire senza ricordi. Per svegliarvi e conoscere la vostra Missione, avete impostato delle "sveglie" lungo il vostro percorso. Imparare le vostre lezioni e svegliarvi offre una grande crescita all'anima.

Ad esempio, gli allarmi suonarono e suonarono per Anne e Patrick Bellringer, che finalmente si sono svegliati dopo aver perso la loro fattoria, tutti i loro averi materiali, e sono stati inviati sulla Costa Occidentale (ndt. USA) per un giro di conferenze riguardanti la corruzione del Governo. Abbiamo provveduto a far loro incontrare alcune persone, e a far suonare l'allarme dell’orologio di Patrick, nelle prese elettriche, nelle valigie vuote, in veicoli che PASSAVANO ATTRAVERSO la loro auto, e miriadi di astronavi e Navi di Luce. Abbiamo inoltre provveduto all’alloggio per la notte in un motel che era stato chiuso da 25 anni. In questo modo gli Oscuri non sono riusciti a trovarli. Potete immaginare la loro emozione nel vedere le flotte delle nostre navi, e nel leggere per la prima volta il Testo del Contatto con i miei messaggi inaspettati. Infine, Anne ha chiesto ad un amico: chi è questo Hatonn? Il suo amico le ha risposto: Egli è il comandante dell’Astronave Phoenix. La sua risposta è stata "WOW! ".

Ho comunicato al mondo molti Journals via radio a onde corte  "comprimendo" me stesso giù fino alla 4° densità, e così ho potuto parlare con il mio contatto nella 3° densità. Dal momento che Lucifero / Satana ha gestito il vostro pianeta per tanti anni, ha ingannato molti, facendo credere alla gente che Dio fosse seduto su un grande trono da qualche parte nel cielo e non comunicasse con quelli più in basso della 3° densità, se non per i grandi ordini, da questo presunto trono "lassù da qualche parte".

In effetti, voi siete il Popolo della Menzogna. Io non sono lontano da voi più di quanto siano i vostri pensieri, e parlo con chiunque, che mi chieda in Verità di parlargli attraverso i suoi pensieri. Anch'io sono passato attraverso migliaia di flussi di vite per imparare le mie lezioni, come voi che siete esseri dotati di anima su Terra Shan.

Non lo sapevate? Questo è il modo in cui stanno le cose! Tutti voi esseri dotati di anima avete avuto molte vite, ma questa vita sul Pianeta Terra Shan è diversa. Questa è l'ultima civiltà su Shan nella 3° densità, perché lei si sta laureando nella 5° densità, dove nessun male può esistere.

Con il risveglio alla Verità si consegue una grande crescita dell’anima. Tuttavia, la difficoltà sta nel fatto che Satana ed i suoi seguaci hanno creato un ambiente satanico in cui quasi tutto ciò che avete imparato è una BUGIA. La Bibbia è una menzogna, la vostra storia, la vostra scienza, la vostra scuola, e tutto quello che avete imparato è permeato di bugie e disinformazione per ingannarvi! La vostra storia è stata riscritta, ed ora vivete in un ambiente dove tutto è inquinato: aria, acqua, suolo, cibo, i vostri telegiornali, ed in larga misura il vostro governo satanico, il vostro Presidente, e il Congresso, sono tutti Satanisti che lavorano deliberatamente per il lato Oscuro. Anche la vita di Sananda trascorsa sulla terra è stata distorta, incluso il suo nome chiamato "Gesù".

Io sono qui per dirvi che potete trovare la VERITA’. Leggete i Phoenix Journals, poiché in essi abbiamo scritto la verità per voi un'ultima volta. Non posso indurvi a fare nulla, gente, perché voi avete il libero arbitrio di scegliere quello che volete fare. Questo fa parte della vita di 3° densità. Noi, la Schiera dei Celesti, possiamo aiutarvi, ma non possiamo e non vogliamo farlo al vostro posto.

Ricordate questo: la grande Legge del Ritorno è assoluta. Ogni azione ha una reazione. Il karma è il risultato del fare azioni negative, o pensieri contro qualcuno, o dell'invio di energia negativa contro qualcuno. Esse RITORNANO semplicemente a voi.

Quindi, gente, SVEGLIATEVI ! Il vostro governo non è a vostro favore, ma contro di voi, è per il genocidio di molte persone su Terra Shan e per rendere schiavi coloro che sono rimasti. Non vi è alcuna protezione per voi contro la loro tecnologia avanzata per distruggervi la mente e l'anima, SE NON attraverso la protezione delle Schiere Illuminate del Cielo.

Se coloro che hanno il compito di abbattere il vostro governo malevolo chiedessero la protezione delle Schiere Celesti di Dio, verrebbe fatto. Tuttavia, molti di coloro incaricati di questo sono spaventati a morte, perché sono stati minacciati di morte o perché le loro famiglie sarebbero state torturate a morte, ed avrebbero perso le loro pensioni.

I miei consigli per voi:

1. Leggete i Phoenix Journals, soprattutto i numeri 2,3,5,7, 27, e 47. Il Journal 27 parla delle 18 leggi di Dio e della Creazione (non le 10 della "Sacra" Bibbia, che io chiamo " Il Libro della Guerra di Satana").

2. Abbiate cura di voi, vivendo le Leggi di Dio e della Creazione il meglio possibile.

3. Prendetevi cura della vostra famiglia.

4. Aiutate gli altri quando potete.

5. Vivete una Vita di AMORE per i vostri simili.

6. Lasciate il resto alle Schiere Celesti. Chiedete aiuto ai vostri due Angeli Custodi, perché tutto quello che dovete fare è CHIEDERE aiuto.

Molti di voi si chiedono "Cosa succederà? Siamo nella Terza Guerra Mondiale?”

Madre Terra sta oscillando e ondeggiando con dolore per tutte le guerre, per l’uccisione della sua gente, e per l’atteggiamento mentale della Cabala di voler conquistare il mondo. Terremoti ed eruzioni vulcaniche sono in aumento, e Madre Terra è pronta a "rovesciarsi" e a lavare il pianeta con l'acqua salata. Sto lavorando con coloro di buona volontà per fermare la Cabala e "tracciare una linea sulla sabbia" per loro, affinché fermino le loro guerre ed annullino ogni possibilità di un'altra guerra mondiale.

C'è molta buona tecnologia in attesa di aiutare il vostro pianeta, ma non conosco il tempo del suo ribaltamento dell'asse, della sua pulizia del male tramite l'acqua salata, e del suo passaggio alla densità più alta. Ricordate, Madre Terra è un essere senziente con libero arbitrio e lei deve prendere questa decisione. Io so che noi siamo in Allarme Rosso, e qualora questo diventasse troppo difficoltoso per i miei Lavoratori della Luce, essi verranno sollevati con un raggio traente a bordo delle astronavi, proprio come nei film con le Astronavi molto veritieri. Quando la Terra Shan si ribalterà, come ha fatto molte volte nel suo passato, tutte le altre persone dotate di anima andranno via mediante la morte fisica e decideranno dove andare per continuare le loro lezioni. I cloni ed i replicanti andranno "puff (svaniranno)". Sarete voi a giudicare voi stessi, perché Dio non giudica nessuno.

Come ho detto, io non conosco i tempi, ma so che quanto sopra accadrà. Potrebbe volerci del tempo, per attuare alcune delle tecnologie per aiutare Madre Terra. Vedremo!

Che voi possiate imparare le vostre lezioni, perché io vi amo tanto.

Io sono Dio Creatore Aton / Hatonn dei Regni Illuminati e Uno con la Sorgente Creativa. Salu.

Nessun commento:

Posta un commento