domenica 24 gennaio 2016

Magna Magna

Fondazione Clinton ha preso tangenti enormi, promesso Hammond Ranch e altre terre di proprietà pubblica al di russi insieme a un quinto del nostro minerale di uranio

Meretrice di Babilonia brandelli Costituzione, esposto come sostenitore ultimo di una massiccia degli Stati Uniti Land Grab 

Come si scopre c'è molto di più per la storia dietro la Malheur Wildlife Refuge, molto di più, e questo articolo è solo la punta di un iceberg proverbiale. 

Come si può o non può sapere, Intellihub ha riferito il 4 gennaio, che ranch del Hammond e altri ranch-terre che circondano il rifugio si siedono in cima ad una vasta fascia di preziosi metalli, minerali, e l'uranio che è fortemente voluto dal non solo il governo federale, ma soggetti stranieri. 

Tuttavia, al momento della pubblicazione dell'articolo movente completo del governo federale di cogliere la terra non era ancora nota a parte il fatto che esistono questi elementi nelle vicinanze e sono inestimabili. 

Ora, dopo ulteriori indagini, più pezzi del puzzle sono stati messi in atto e voi non avete intenzione di credere a quello che i personaggi sono coinvolti. 

Ti do un suggerimento, uno dei quali è attualmente oggetto di indagine da parte dell'FBI ed è anche in esecuzione sul biglietto democratico nella speranza di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti. Proprio così, avete indovinato, nientemeno che Hillary Rodham Clinton della famigerata famiglia criminale Clinton. 
[snip] 

meno del 50%

 fonte:

User ID: 68640416 stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento