giovedì 21 gennaio 2016

LINK


Come pulire il viso e sbarazzarsi di cerchi scuri sotto gli occhi con un solo ingrediente
Giovedi, 21 gennaio, il 2016 07:05



In questi giorni la maggior parte delle persone sa che il bicarbonato di sodio è una soluzione molto efficace e poco costoso per molte condizioni.

Lo usiamo come un prodotto di bellezza, quando cuciniamo i nostri pasti, la pulizia della casa.

Tuttavia, soprattutto le donne lo amano come un prodotto di bellezza.

Curare l'acne con bicarbonato di sodio

Il metodo più popolare e naturale per l'acne è la pulizia con bicarbonato di sodio. Può anche essere utilizzato per aiutare a sbiadire cicatrici da acne testardo pure. Inoltre questo metodo aiuta a gettare la pelle e favorire una nuova crescita della pelle. Molte persone trovano un grande successo con il bicarbonato di sodio da solo.

Indicazioni:

Prendete un cucchiaino di bicarbonato di sodio e metterlo su una targhetta. Aggiungere una goccia d'acqua.

Mescolare bene. Non aggiungere troppa acqua perché si trasformerà in un liquido e solito esfoliare la pelle.

Usa il tuo dito e massaggiare delicatamente nelle vostre cicatrici. Lasciare il composto sulla pelle per alcuni minuti. La miscela si indurisce come l'acqua evapora.

Lavare bene.

Suggerimento: È possibile ripetere questo processo ogni sera prima di andare a dormire.

Rimuovere le occhiaie e le borse sotto gli occhi

Le maschere più efficaci contengono bicarbonato di sodio. Quindi la ricetta che offriamo a te, rimuoverà i cerchi scuri intorno agli occhi. La zona degli occhi sotto è la più delicata pelle del viso e più difficile da lavorare. È possibile sostituire i vostri saponi facciali chimico-carico di fatto in casa bicarbonato di sodio detergente per salvare la pelle.

Indicazioni:

Fare un bicchiere di acqua calda o tè e aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio.

Mescolare bene. Immergere 2 tamponi di cotone nella miscela e metterli sotto gli occhi per 15 minuti.

Dopo, rimuovere i tamponi di cotone e lavare il viso. Applicare la vostra crema moistruzing e vedere i risultati voi stessi!

Un'altra cosa! Forniamo la fonte per la vostra salute, il modo più semplice e più comune che sta per fare, non si ha la necessità di andare in farmacia. Curarti con il dono di natura. Vi offriamo un libro sorprendente dove si possono trovare milioni di modi per rimanere in buona salute, vivo e positivo ogni giorno, e il bicarbonato era solo uno di loro. Basta un clic di distanza, e il libro può essere vostro. Infatti vi offriamo tre più bonus. Non perdere questa incredibile occasione! La quantità di libri è limitata.

fonte:

healthyrecipeshome.com

Nessun commento:

Posta un commento