lunedì 18 gennaio 2016

LE profezie DEL PADRE DEL MONTE ATHOS Paisios

http://parohiaortodoxagaeta.blogspot.it/2009/06/p-paisios-del-monte-athos.html


LE profezie DEL PADRE DEL MONTE ATHOS Paisios
ONU antipapa AL SERVIZIO DELL'ANTICRISTO
Profezia del monaco Padre Paisios del Monte Athos (1924-1994)
ALCUNI anni prima della SUA morte, un monaco cattolico FECE Un viaggio in Grecia Arrivando al monastero di Padre Paisios, sul Monte Athos. Vi rimase per Qualche tempo avendo vari Incontri con l'Anziano Padre Paisios, Parlando Nelle conversazioni diverse su vari Temi ed also sul futuro DELL'EUROPA.
Ecco ALCUNI estratti del Dialogo fra monaci in causa:
.. Paisios: "OGGI LA SITUAZIONE DELLE CHIESE E MOLTO GRAVE Non lo capiscono, ma e Così Ci aspettano molte dimostrare Fra Pochi anni CI SARÀ UNA GRANDE PROVA:. I pii Saranno duramente provati, ma durerà poco, per fortuna, poi non ci Sarà Più Nemmeno un infedele L'EUROPA DIVENTERÀ UNA GRANDE POTENZA, AVRA UN CAPO Ebreo;. NON SOLO, MA ANCHE UN CERCHERANNO CAPO SPIRITUALE PER AVERE PIÙ FORZA E SARÀ IL PAPA, IL QUALE TUTTI ASSIEME mettera, Cattolici, Protestanti, FIGLI DEL DIAVOLO (e Una setta americana non presente pura in Grecia), mussulmani ... Li mettera Insieme lasciando A ciascuno libertà ... Viviamo in Tempi di Apocalisse, siamo venuto al tempo di Noè, lo prendevano in giro ... Oggi nessuno ci Crede, ma siamo al colmo. I pii avranno grandi provano, ma il tempo Sarà breve. QUESTE glucosio Sono Chiaramente Annunciata da Ezechiele e Zaccaria .... ".
Il monaco cattolico: "Padre, lei Crede Che il papa Possa giungere un punto this?».
Padre Paisios: "... CERTO, avverra QUESTO SARÀ UNA GRANDE CI CATASTROFE, ma poi tempo di pace e Più Nessun infedele, also Gli ebrei si convertiranno FRA POCO SUCCEDERÀ QUESTO VOI VI VIENE QUANDO IL PAPA COMPORTERETE FARA COSÌ?».
Il monaco cattolico: "Il Nostro superiore dadi Che se il Papa non segue l'Evangelo non lo Si Può SEGUIRE ...".
Padre Paisios: "L'Unione Verra, ma prima avremo la tribolazione e la catastrofe Noi intanto dobbiamo mirare in alto, sì, la pietà ....".
"Anche qui in Grecia ALCUNI preti vogliono vestire venire la gente del mondo o a le monache Avere la veste Più corta oa mezza manica ... Una Volta E Venuto un prete, l'ho Portato fuori Vicino All'Ulivo e ho tolto Tutte le foglie dell'ulivo e Gli ho said: Sta ora un VEDERE Che ne Sara Di quell'ulivo! e venire se si cava un sasso da un muro di Una casa. Lì per lì non Succede niente, ma pian piano entra acqua ESCE un sasso DOPO L'Altro e Infine la casa va in rovina ". [....] "L'Apocalisse parla chiaro ... parla di anticristo e di Babilonia, il Che e Roma".
Il monaco cattolico: "Padre, sono d'accordo con lei Quanto Pensa, ma sul Fatto della grande prova che verrà fra Pochi anni, bene non capisco ....".
Padre Paisios: "NON DICO FRA 2-3 ANNI ESATTAMENTE, MA PRESTO Certamente, PRESTO, SIAMO AL COLMO, AL TEMPO DI NOE ...".
Il monaco cattolico: "... Poi per il Papa, lei Crede Che giunga un punto this Il Nostro superiore dadi Che, a parte tutto il peccato, E vescovo di Roma: noi crediamo Nella SUA Benedizione".
Padre Paisios:. "Certo e Capo, E Vescovo, NON VI DICO DI FARE INSURREZIONI, MA LA VERITÀ NON SI PUÒ camuffare ... Se mio padre E ubriaco o adultero, Non Posso passarlo sotto silenzio Bisogna cercare Le Vie dello Spirito per aiutarlo una Capire, ma con pietà: vieni, se e when Dio lo Vuole ... NON CI SI PUÒ NASCONDERE CHE C'È Molta massoneria E sionismo A ROMA, C'È GRANDE Corruzione, C'È LA MENTALITA DEL MONDO ... Guarda, lo crederesti Che il patriarca Atenagora massone era un? Nemmeno io lo credevo, ma mi Hanno Portato i Documenti con i Suoi gradi di Massone ei Certificati della pensione Che recepiva venire Massone. Non dobbiamo insorgere, ma Servire la verità e non piegarci al mondo ... LA CHIESA NON E LA BARCA PERSONALE DI QUALCUNO NE DEL PAPA, NE DEL PATRIARCA, NE DEL VESCOVO. NESSUNO PUÒ FAR TACERE LO SPIRITO NELLA CHIESA, NEI FEDELI. DOVREMO Patire MOLTO, MA SARÀ BREVE LA PROVA e poi non Ci sarà Più ateo o incredulo ... this e Una grande consolazione ".
** **
"SIATE sempre Più buoni Cattolici, L'Unità la Fanno Uomini uniti con Dio." († Padre Paisios)
-----------------------------
Padre Paisios (25 giugno 1924-12 luglio 1994), fu un monaco del Monte Athos, dichiarato santo dalla Chiesa Ortodossa il 13 gennaio 2015, E considerato da MOLTI il maggior asceta del Monte Athos del XX ° Secolo. Fu Molto conosciuto per Essere Stata Una Persona particolarmente carismatica, avente vari doni Divini, vieni per example la guarigione e la profezia.
------------------------------
Tratto dal libro: "Cronache dal Monte Athos", a cura del Monastero ortodosso "Piccola Famiglia della Resurrezione ", Valleripa, Italia, 1986, pag. 237-243.
------------------------------
Fonti

Nessun commento:

Posta un commento