mercoledì 27 gennaio 2016

Il primo martire del movimento Patriot del 2016,




Il primo martire del movimento Patriot nel 2016, il 2 ° rivoluzione americana è ufficialmente iniziata, AGGIORNATO!

Mercoledì 27 Gennaio 2016 04:46

Lavoy FINICUM:
Un grande martire del Movimento
La seconda rivoluzione americana
Ha Iniziato ufficialmente

Bundy e Hammond Ranch supporti: Lexington e Concord 2.0
Lavoy Finicum

                                                                                   

Il primo martire del movimento, i federali Arresto Burns Protesta Leadership

Stato della Nazione

Con l'arresto di Ammond Bundy e 6 altri leader della protesta a Burns, Oregon il governo federale degli Stati Uniti ha mostrato il suo vero volto. Che ucciderà e intimidire i cittadini ogni volta che serve loro scopi tirannici.

Uccidendo Lavoy Finicum il governo ha appena creato il primo martire di questo movimento di protesta onorevole e nobile. L'intera dinamica ora cambierà con lo spargimento inutile di sangue di un vero patriota. Buona gente come Lavoy Finicum non si comportino con questioni come questo se non sono completamente condannati con la giustizia della causa. Per Lavoy che cosa era vera posta in gioco Burns, Oregon valeva la sua stessa vita. Lui sapeva esattamente quello che stava combattendo per- "vita, libertà e ricerca della felicità" - per lui, la sua famiglia, ei suoi colleghi americani.

Sconosciuto ai più, una delle più grandi forze che stanno dietro questo movimento patriota in Oregon era Lavoy Finicum. I federali sapevano.Sapevano anche che il suo coraggio e la forza d'animo intestinale era contagioso. E che avrebbe infettare molte altri uomini e donne meno con il coraggio delle sue convinzioni. Non pensate che l'amministrazione Obama non aveva più paura di Lavoy Finicum di tutti gli altri dimostranti messi insieme.

_______________________________________________________________________

E 'estremamente importante capire che il governo degli Stati Uniti appena effettuato un assassinio premeditato e pre-programmata del forse più coraggioso patriota nello Stato dell'Oregon. Questo omicidio brutale è stato organizzato come un'esecuzione pubblica come un avvertimento per gli altri di non essere coinvolto con il movimento patriota. Hanno selvaggiamente ucciso un genitore adottivo per i ragazzi in difficoltà che si presentavano alcun pericolo per qualsiasi essere vivente.
_______________________________________________________________________

Volete vedere che tipo di uomo Lavoy Finicum era veramente. Si tratta di un uomo di coraggio vero, di sacrificio, di volontà, di valore, di perseveranza e di vero coraggio. Questo è l'uomo che il governo federale degli Stati Uniti appena preso al fine di avanzare la loro oppressivo e repressivo, tirannico e dispoticoNuovo Mondo Ordine Disturbo. L'articolo pubblicato qui sotto la dice tutta sulla irrefrenabile Lavoy Finicum.

Che Dio benedica Lavoy Finicum e la sua bella famiglia! E possa egli riposare in pace nell'alto dei cieli.

Stato della Nazione
27 gennaio 2016

AGGIORNARE:

Il seguente aggiornamento indica che Lavoy Finicum è stato girato dai federali con le mani alte e in aria. Come segue:
Breaking News: Eyewitness Account di Bundy Takedown e l'omicidio di Lavoy Finicum







Testimonianza audio di Victoria Sharp, che era a bordo del veicolo un agguato dai federali, e che hanno visto La Voy Finicum ottenere il colpo con le mani in aria!


James White
NorthWest Liberty Notizie
Ho ricevuto una telefonata ieri notte da un amico fidato, Bill Kosloskey, che aveva appena scesi del telefono cellulare con il suo amico, Victoria Sharp. Bill era evidentemente spostata mentre parlava a me, come il suo amico Victoria Sharp era a bordo del veicolo un'imboscata da parte l'ultima sera FBI; un agguato che ha portato all'arresto di Ammon Bundy, e la morte di patriota, Lavoy Finicum.


Per ora, non voglio aggiungere il mio commento personale su questa materia, ma piuttosto lasciare che la testimonianza oculare di qualcuno che probabilmente è grato di essere ancora viva circa ora a parlare. Le nostre preghiere vanno alla famiglia di Lavoy Finicum che, come si sente, si è abbattuto come un cane con le mani in aria. Dopo essere caduto, hanno pompato fino a più 6 turni in lui per buona misura.

Per ascoltare la testimonianza di Victoria Sharp, ho collegato al mio amico canale YouTube di Bill qui sotto e ho caricato l'intervista di creare un podcast che potete anche ascoltare di seguito. Vedi sopra video / audio.
Tutto quanto sopra breaking news disponibili all'indirizzo:
http://northwestlibertynews.com/breaking-news-eyewitness-account-of-bundy-takedown/

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Lavoy Finicum Morto: 5 Fast Facts che c'è da sapere

Mormon Arizona allevatore Lavoy Finicum è stato ucciso la notte del 26 gennaio come la situazione di stallo milizie vicino Burns, Oregon, sembrava giunta al termine. Notoriamente, Finicum, 55, avevadetto ai media il 6 gennaio che avrebbe scelto la morte sopra rinuncia nel caso. La sua morte è stata confermata da Nevada Assemblywoman Michele Fiore. Ha scritto su Twitter:

Quando ha sentito parlare gli arresti e la morte, Cliven Bundy ha detto Los Angeles Times Matt Pearce, «Non è un paese meraviglioso in cui viviamo?" Ha aggiunto: "Crediamo che queste persone federali non dovrebbero nemmeno essere lì in quello stato , e di essere in quella contea e avere a che fare con questo problema. ... Ho alcuni figli e altre persone lì cercando di proteggere i nostri diritti e le libertà e le libertà, e ora abbiamo uno ucciso, e posso dire è, ha sacrificato a fin di bene. "




CI SARA' ANCHE IN ITALIA UN PATRIOTA DISPOSTO A DARE LA VITA PER NOI BELLI ADDORMENTATI.??...Karonte 

Nessun commento:

Posta un commento