venerdì 29 gennaio 2016

il Godzilla di El Niño"


NASA-UN MESSAGGIO URGENTE AD OGNI AMERICANO: ". La gente dovrebbe essere pronti per una vera Flagstaff Inverno" Godzilla, El Niño è Coming.IMS è pronto Sei? (video)
Venerdì 29 Gen, 2016 07:05


9b9b0550bf933eacd21d7c8a84aade6c24256066


Se pensavate che l'inverno del 2015-2016 era calda e asciutta, ripensateci. Gli scienziati prevedono la prossima stagione per portare il più forte El Nino dal 1997.

Soprannominato il 'Godzilla di El Niño' da scienziato della NASA Bill Patzert, quest'anno andamento climatico porterà pioggia a normalmente regioni aride e tempo asciutto in regioni normalmente umide. Anche se questo fa ben sperare per colpita dalla siccità in California, quelli sulla costa occidentale del Canada possono continuare a lottare con un manto nevoso basso, poca pioggia e temperature insolitamente calde.


1


Può sembrare grande alla media Vancouverite, ma il modello di tempo avrà effetti dannosi sulle varie industrie della provincia.

La US National Oceanic and Atmospheric Administration prevede la possibilità cento al 90 per che El Niño che stiamo vivendo continuerà nell'emisfero settentrionale in primavera 2016, con un picco nel tardo autunno e all'inizio dell'inverno.

"Questo ha sicuramente il potenziale di essere il Godzilla di El Niño", ha detto Patzert, un climatologo con Jet Propulsion Laboratory della NASA. Egli sostiene inoltre che i segnali dall'Oceano Pacifico indicano questo di El Niño è più forte di quello 1997, il più potente El Nino registrato.




"Questo potenzialmente potrebbe essere El Niño della nostra generazione", ha detto al Los Angeles Times.

UBC Clima scienziato Simon Donner capisce esattamente come le forme del modello di El Niño, e ha avvertito la scorsa estate su un possibile inverno caldo e asciutto. Come si è visto, le sue previsioni erano esatte.

"El Niño si comincia lontano nel Pacifico equatoriale. Un'inversione di venti e delle correnti porta acque insolitamente calde in una zona tra la costa del Sud America e la linea di data internazionale. Questo è come far cadere un enorme roccia in un ruscello.Le acque calde rilasciano tanta energia in atmosfera che il normale flusso d'aria viene deviata, che colpisce tempo in tutto il pianeta ", ha detto.

L'effetto lascia quelli di centro-occidentale in Canada, con un inverno e la primavera calda e asciutta, mentre quelli nel sud degli Stati Uniti sperimenteranno tempo estremamente bagnato.

AccuWeather ha rilasciato le loro proiezioni di caduta per il Canada Mercoledì e anche loro chiedono la continuazione della siccità in corso nel sud aC Quebec e le Marittime sono tenuti a ricevere più fresco che le temperature medie da fronti artiche sud-bound e Ontario e Manitoba dovrebbe visualizzare informazioni meteo piuttosto seasonable.




Southern Ontario sarà più secca del normale nella caduta.

Per le colline di sci locale, dopo una dannosa inverno stagione sciistica lo scorso anno, un altro previsioni di tempo caldo e secco non è sicuramente qualcosa che piace vedere. Ma Ainslie Fincham, portavoce di Grouse Mountain, dice che stanno rimanendo positivo. Mentre il resort spera per il meglio, le squadre sono già al lavoro durante la preparazione nel caso in cui il tempo non agisce in loro favore.

"La storia ha dimostrato che madre natura è imprevedibile, per preparare abbiamo aumentato significativamente la nostra innevamento che ci permetterà di fornire cima alla copertura montagna fondo e abbiamo lavorato sodo su governare estate che faciliteranno sciare su molto meno neve," Fincham detto Vancity Buzz.

Come tutte le previsioni del tempo, noi tutti resta che aspettare e vedere.


Nessun commento:

Posta un commento