mercoledì 20 gennaio 2016

Ieri, la Turchia ha inviato 1.000 soldati .......................

Ti stai perdendo tutto il punto sul perché i mercati si stanno sciogliendo in basso: le truppe turche entrato ieri in Siria e le truppe russe li hanno uccisi!

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.anfenglish.com/news/anha-turkish-army-has-entered-jarablus&usg=ALkJrhjjHYU3GcT7M74Y9JMIu12E1zMGag
TURCHIA INVIA TRUPPE 1.000 pesantemente armati IN SIRIA - SENZA AUTORIZZAZIONE
TURCHIA INVIA TRUPPE 1.000 pesantemente armati IN SIRIA - SENZA AUTORIZZAZIONE


FONTE: SUPERSTATION95.COM


Ieri, la Turchia ha inviato 1.000 soldati pesantemente armati in Siria ieri, attraversando all'incrocio Jarablus frontiera, e entrando così il territorio ISIS-controllato.

Turchia CHIEDEVA stavano entrando per attaccare ISIS sul bombardamento di Istanbul la settimana scorsa. Ma questa affermazione è stato dimostrato di essere una bugia. . .

Quando le truppe turche imbatterono pesantemente armati combattenti ISIS, camminavano a destra davanti a loro. . . . e le posizioni prese-up tra ISIS e l'esercito siriano in modo da proteggere ISIS.

Le truppe russe integrati con l'esercito siriano ha visto questo e contattato Mosca. Erano ricordato in piedi ordine generale del Presidente Putin: "Qualsiasi minaccia per le forze russe devono essere immediatamente distrutte."

Le truppe Spetsnaz russe poi impegnato la forze turche regolari dell'esercito in battaglia. Tre turchi furono catturati, cinque turchi sono stati uccisi.

Questo è il primo scontro esercito a esercito tra la Russia e la Turchia. Il mondo attende ora di vedere se la Turchia corre a piangere da NATO sostenendo che erano "attaccati", e se la NATO decide di coinvolgere la Russia! ! ! !

Siamo letteralmente sulla cuspide della prima guerra mondiale 3. Ecco perché i mercati sono a pezzi oggi.

                                                            TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento