mercoledì 27 gennaio 2016

I funzionari federali abusano della loro autorità ?


Murder at Malheur: Il colpo sentito intorno al mondo
Mercoledì 27 Gennaio 2016 05:41


Abbiamo visto questo film prima. I funzionari federali abusano della loro autorità e la loro atti efferati provocano la morte di persone che non meritavano di morire.
Ruby Ridge




Due di queste persone sono morte per gentile concessione del FBI.

Randy Weaver è stato condannato per possesso di un fucile da caccia che era un quarto di pollice troppo breve. Per la sua trasgressione, l'FBI si presentò nella sua proprietà e girato il suo figlio di 15 anni mentre correva per la paura da parte dell'FBI. La moglie di Tessitore è stato ucciso senza dal proiettile di un cecchino sparato attraverso la finestra della cucina del Tessitore, mentre teneva il suo bambino neonato. Alla fine, il caso di Randy Weaver raggiunse l'attenzione del Congresso, che lo ha pagato oltre $ 4 milioni di dollari in restituzione. Tuttavia, ciò non ha portato la famiglia di tessitore di nuovo lui. E gli agenti dell'FBI che hanno assassinato la famiglia di tessitore non sono mai stati chiamati a rispondere.
Il massacro di Waco




Bambini innocenti sono stati bruciati a morte a Waco.

Nel 1993, Janet Reno, sotto la direzione di Bill Clinton, serbatoi ordinato di breccia nelle mura del composto Davidiani dopo due mesi di stand-off. Decine di bambini innocenti sono stati bruciati a morte. Nessuno è stato mai ritenuto responsabile di questo atto atroce.
L'omicidio a Malheur




Lavoy Finicum, uunarmed, mani in aria, cooperare con le autorità, è girato tre volte e ucciso mentre arrendersi alle autorità.




I Bundys sono in carcere insieme ad altri cinque e tragicamente, un inerme Robert "Lavoy" Finicum è stato ucciso in un atto di omicidio a sangue freddo mentre stava cedendo con le mani in aria.

Due testimonianze sono state inviate su Facebook la sera del 26 gennaio sull'omicidio di Finicum.Almeno temporaneamente, è possibile ascoltare questi conti da cliccando qui. Non mi aspetto che questa registrazione per rimanere su Facebook molto più lungo come i censori del governo saranno in picchiata e rimuovere questo account. Per l'amor posteri, se non si riesce ad ascoltare le descrizioni dei testimoni di questo evento, basti dire che Ammon Bundy era in grado di testo che Lavoy Finicum stava cedendo senza incidenti quando è stato ucciso in un atto di omicidio a sangue freddo. Non commettere errori Finicum è stato assassinato. Come è stato appena detto, questa testimonianza oculare vero potrebbe non essere più disponibile come il pubblico legge queste parole.

Finicum, padre di 11, con la fedina penale pulita, sembrava predire la sua morte in un'intervista condotta con il Oregonian il giorno prima del suo omicidio. Egli ha affermato che i federali stavano diventando sempre più ostili




Robert "Lavoy" ultima intervista di Finicum con The Oregonian, il giorno prima della sua morte"Stanno facendo tutte le cose che mostrano che vogliono prendere qualche azione cinetica contro di noi," Robert "Lavoy" Finicum dice di agenti federali. Queste erano alcune delle ultime parole di Finicum l'Oregonian / OregonLive, il giorno prima della sua morte.

"Stanno facendo tutte le cose che mostrano che vogliono prendere qualche azione cinetica contro di noi", ha detto. Lavoy era corretta, era morto il giorno dopo.
Il Lead Fino a Murder di Finicum

Quando ho sentito che i Patriots Bundy avevano sequestrato un edificio federale a 30 miglia al di fuori di Burns, Oregon, sapevo che non sarebbe andata a finire bene. Ho intervistato l'ex ministro della Giustizia americano, Kurt Haskell, e mi ha detto che questi uomini stavano uscendo in sacchi di plastica o con 20 anni pene detentive federali.

Il MSM ritraeva il gruppo come accovacciato militanti selvatici occhi intenti a sparare i funzionari federali. Avevo più volte detto che "questo non era la collina a morire". Eppure, ho simpatizzato con la sua causa per ragioni che spiegherò più avanti in questo articolo. Il 10 gennaio, Il senso Mostra Common tentato di intervistare Ammon Bundy per ottenere il suo lato delle cose, come ho visto chiaramente il racconto governo su tutti i rapporti su CNN e Fox. Un minuto prima del colloquio, entrambi i satelliti che portano il mio spettacolo sono state prese simultaneamente verso il basso. Il nostro ascolta dall'opzione telefono è stato deposto, così come tutte le forme di comunicazione. Allo stesso tempo, Ammon Bundy ei suoi Patriots avevano le loro comunicazioni prese simultaneamente verso il basso. I federali sono stati determinati che questa intervista non aveva intenzione di prendere posto. Tuttavia, l'11 gennaio, Katy Whelan, il reporter di salute per il senso Mostra Common, ha lavorato con Shawna Cox e segretamente istituito l'intervista per il giorno successivo 11 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento