sabato 30 gennaio 2016

HO SOGNATO UN ANGELO

Ho presentato ieri sera questo link  http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2016/01/entada-rheedii.html

L'esperienza che ho avuto questa notte coincide con ciò che è stato detto di questo legume,l'esperienza che ho avuto è stata fantastica.

Allora .nei primi documenti dicevano che bisognava assumere l'entada  rheedii 8 ore prima poichè le sostanze attive di questo legume andavano in circolazione solo dopo 8 ore,poi nel link qui sopra si parla di assumerla solo poco prima di andare a dormire,,io ho fatto confusione e ne ho presa una metà alle sei del pomeriggio di ieri,,l'ho fatto perchè avevo paura mi facesse male,e volevo nello stesso tempo vedere che effetti faceva,il risultato fu che dopo una mezzora mi prese un sonno terribile ,che mi spaventò,ma con la cena tutto passò per il meglio,poi verso le 23 presi con una tisana la seconda metà del legume  per poi andare a letto verso le 24.
A letto non riuscivo a chiudere occhio ! una paura innata mi prese x mano, forse era una paura di non svegliarmi più al mattino seguente,  :senza accorgermi presi sonno, Quello che dicono sulle proprietà di questo legume è vero! io dormivo però nello stesso tempo ero consapevole come fossi sveglio, il regalo favoloso che mi ha dato  questa pianta è quello di avermi fatto incontrare un angelo in forma femminile,aveva i capelli del colore del grano in piena maturazione, i suoi  occhi verdi sembravano  smeraldi.Mi apparse all'improvviso  nel preciso istante in cui stavo mugugnando sul fatto che questo fagiolo non desse quello che aveva promesso.
Ci  guardammo  per qualche secondo, tutte e due zitti, poi sempre in silenzio si avvicinò prendendomi le mani .Cominciando  a comunicare  mentalmente , mi disse che mi stava aspettando da molto tempo.
Io imbarazzato sentivo un'ondata di amore puro che mi trasmetteva,  era meraviglioso!...non ho mai provato una cosa del genere  in vita mia,  sentivo che mi amava e io lo stesso,,forse ci siamo conosciuti in qualche vita passata,  era tutto così vero che facevo fatica a crederci,  non esiste nessuna differenza tra il sogno fatto di notte e quello che viviamo  in questo momento credendo di vivere e essere svegli.

La mente crea questi stati di sogno,,mentre succedeva tutto questo io con la mia consapevolezza ero presente come fossi sveglio ;; e sapevo che stavo sognando, poi:mi svegliai e mi riaddormentai  circa  una ventina di volte,e ogni volta che mi svegliavo lei mi tratteneva per le mani,per poi rivederla nello stesso sogno una volta riaddormentato,verso la fine del sogno interrotto dall'abbaiare del cane dell'inquilino di sopra!  lei mi fecce promettere che la notte seguente  che sarebbe questa sera ,,,sarei andato in cerca di lei  con la promessa che avrei fatto l'amore con lei,,ma vi rendete conto gente che potenziale è la nostra mente!!in essa esiste tutto il creato,esiste l'amore perfetto come il male in assoluto!,,, lo sapete qual'è il mio obbiettivo in questa vita?è quello di fermare la mente  ; per vedere chi c'è dietro il sipario che tira i fili dei burattini,sicuramente sarà una grossa delusione dopo il fermo della mente ,perchè  non troverò nulla dietro il sipario,troverò soltanto il vuoto,cioè il sottoscritto senza pensieri.Karonte

PS: LA RAGAZZA DEL SOGNO ASSOMIGLIAVA A QUESTA ,MA QUELLA DEL SOGNO AVEVA UN' AUREA FRIZZANTE CHE QUESTA NON HA.Karonte


Nessun commento:

Posta un commento