sabato 9 gennaio 2016

Gli Illuminati sono stati rimossi??


Illuminati sono state rimosse Per Second Earth, in un'altra galassia ... ultimo aggiornamento e la ricerca ... "Absolute Pace" In giorni di anticipo!
Venerdì 8 Gennaio 2016 10:53



Messaggio da Saint Germain, 5 gennaio 2016 Ciao, Carissimi ~ Oggi voglio dettare a voi un messaggio a nome di tutti i Maestri Ascesi. Ci congratuliamo con Felice Anno Nuovo. Si deve sapere che questo è un anno particolare. Essa attirerà una specie di frontiera tempo che separa il vecchio mondo da quella nuova. E ora il vecchio mondo comincia a sgretolarsi sotto i vostri occhi
Ottieni 80% fuori Miglior Torcia militare del mondo! A causa delle festività Overstock ottenerli Ad uno sconto profondo !!!

Illuminati sono state rimosse Per Second Earth, in un'altra galassia ... ultimo aggiornamento e la ricerca ... "Absolute Pace" In giorni di anticipo!

Whoa! ... Tutta questa cosa l'ascensione, è sempre vero nel 2016! Gli ultimi messaggi via Mike Quinsey (che canalizza la sua auto più alto), hanno suggerito presto ... terra sarà privo di interferenze scuro, e la volontà è coinvolta in una scissione di sorta ... ordinamento divino ... quelle anime che vogliono sperimentare l'amore e unità, e quelle anime che vogliono sperimentare la paura e la separazione.

Second Earth (Ologramma) ha spiegato, come parte del piano divino della Ascensione Terra
Terra sta attraversando una fase di parto molto significativo, chiamato "Ascensione".
L'intero multiverso è anche andare attraverso una ascensione, ma la terra è il pianeta holdout per l'ascensione multiverso, così tanto l'attenzione viene ora pagato per terra in questo momento.
Quando un pianeta passa attraverso una significativa fase di parto, si può essere isolato da forze oscure che sarebbe pasticcio con la nascita ... già abbiamo raggiunto la pace in questa galassia con la resa della Archon dell'Alleanza. Universe stordito! Tutto il Archon Alleanza dichiara Pace!Sananda, AAMichael
I servi di terra della Archon dell'Alleanza hanno falsamente creduto che potessero prendere su questo pianeta per se stessi.
Tutti coloro che non desiderano con l'elevazione della madre terra e dell'umanità, vengono rimossi per una seconda terra. Questa seconda terra, non è un vero e proprio pianeta, ma un ologramma, che vi sembrerà un vero e proprio pianeta.
Questa seconda terra, è progettato per coloro che hanno bisogno di esperienze di terra più 3D.
Questa seconda terra, non avrà la gente della Luce, per le forze oscure di preda su.
Ogni energia che non è in risonanza con l'elevazione e l'amore di sé e di altre forme di vita, è stato rimosso dalla terra.
Il processo di scissione dell'umanità è liscia, per esempio, si può andare a dormire in terra, e svegliarsi il giorno successivo nella ologramma, e non realmente accorgersi di nulla, tranne che certe persone non sono più in giro.
Se si rimane sulla terra, si potrebbe notare che alcune persone che sono più inclini cupamente, non sono più in giro.
Ottieni 80% fuori Miglior Torcia militare del mondo! A causa delle festività Overstock ottenerli Ad uno sconto profondo !!!

Vedere come questo è 'accennata' alla ... in pochi messaggi canalizzati:

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Da Mike Quinsey 8 gen 2016:

"I responsabili per la tua" reclusione "sulla Terra risponderà alle autorità superiori ai nostri. Essi saranno rimossi dalla Terra in modo da garantire che le loro influenze non sono più in grado di interferire con le nuove energie. Verranno giorni quando si sarà libera da ogni interferenza, in modo che si può vivere la vostra vita come si sceglie, ma in assoluta tranquillità. "

LA RICERCA:

Vuoi Freedom From essere censurati? Check out questa ultima frontiera di Free Press - Tutorial

Due Terre spiegato! Un altro olografico Terra Preparato Per Third Dimension Learning; Il male e la paura è di lasciare questo pianeta

Indiano nella macchina: Poiché questo stesso pianeta purifica di terza dimensione, c'è un altro pianeta olografico (che questo è anche), per coloro che sono in grado di andare d'accordo con le altre forme di vita ... oh non si vuole veramente essere su quella pianeta, perché non sarà tamponata da quelli della Luce ... che sarà composta esclusivamente da coloro che non vanno d'accordo con l'altro ... divertente suono? Se è così, continuate a non andare d'accordo con le persone, e un giorno sarete su quel pianeta olografica, e non saperlo ... perché non sembra che qualcosa è cambiato ... TRANNE, non ci saranno Operatori di Luce, come su Terra, che sono stati buffering situazione ... solo persone che combattono, urla, l'ignoranza, la paura e l'altro dualità.

Questo pianeta ed i suoi abitanti, sono in fase di restauro a frequenze d'amore ... quindi se siete amanti, si può ottenere di rimanere ... ma se non .. si lasciano, ma probabilmente non noterà ... capito? Senza la coscienza di Dio, si lotta, con Dio, i venti d'amore sono alle spalle.



Mytre il Pleadian dice: "

Gaia sta trascendendo oltre i suoi terza e quarta dimensione, zone di habitat olografiche. Proprio come voi, i membri dell'umanità, hanno zone olografiche per il vostro sé tridimensionale, così fa Gaia. Gaia è pronto a tornare al suo puro, Sé di Luce che offre una quinta zona habitat dimensionale.

In altre parole, la terza e quarta zona di habitat dimensionali sono in fase di rilascio. Queste zone saranno trasferiti su un altro pianeta in un'altra galassia. Coloro che non sono in grado di rilasciare il loro essenza dalla proiezione olografica che hanno indossato per loro una miriade di avventure sul terzo, il quarto zone di habitat dimensione / di Gaia, sarà ri-localizzare con le zone di habitat di dimensione inferiore.



Quinta zone di habitat dimensionali e di là di Gaia saranno ancora disponibili per coloro che possono espandere la loro coscienza sufficiente per regolare le loro percezioni per la quarta e la quinta dimensione. Questo spostamento in zone di habitat di dimensione superiore è ciò che è noto per l'umanità come l'Ascensione.

La terza zona habitat tridimensionale sarà rilasciato, e quarta zona habitat dimensionale servirà come "in-between" zona che esisterà simultaneamente intorno Gaia, così come intorno sua nuova casa. Alla fine, la quarta zona habitat dimensionale sarà completamente trasferita in un altro pianeta, e Gaia sarà pienamente nello splendore della sua luce-Planet SÉ.

Noi, il vostro Galattica e Celeste Famiglia, stiamo concentrando la nostra attenzione / coscienza nel cuore di Gaia, in modo da poter aiutare tutti coloro che sono disposti a fare questo cambiamento nella vostra Luce umana. Si prega di sapere che disastri sono necessarie, come le zone di dimensione inferiore saranno ancora disponibili per coloro che non sono disposti a lasciare la terza quarta ruota / dimensionale della Vita e della Morte.

L'umanità sperimenterà questo evento nel modo che sia coerente con il loro stato di coscienza.Coloro la cui coscienza può risonanza solo alle onde beta della terza zona tridimensionale sarà offerto molte quarto "sogni" dimensionali per aiutarli a svegliarsi.

D'altra parte, tutta la vita che si è allineato con la Terra, come ad esempio la pianta, animale, insetto regno seguirà l'esempio di Gaia e di flusso nella zona habitat di scelta di Gaia. Questo gruppo comprende gli esseri umani che amano profondamente Gaia e vivono all'interno di allineamento con le sue esigenze planetarie.

Pertanto, ci saranno molti esseri umani che renderanno questo cambiamento senza alcuna consapevolezza che si sta verificando. Invece, si noterà che la vita sta diventando sempre più meglio. Saranno probabilmente ritengono che questo miglioramento è causa di un problema sociale, piuttosto che un problema planetario.

Questo spostamento delle zone di habitat sarà privo di sensi a molti esseri umani, ma se la loro risonanza permette loro di percepire il cambiamento, troveranno motivi per il miglioramento della vita sulla Terra, che sono coerenti con il loro sistema di credenze.

Non esiste il concetto di "buono" o "cattivo" nella quinta zona di habitat dimensionale, perché quella zona è libera da ogni polarità. Poiché molti esseri umani sarà ancora bisogno di vivere all'interno di una qualche versione della polarità, la quarta zona habitat dimensione rimarrà bi-locati sia Gaia e l'altro pianeta per tutto il tempo di Gaia può contenere che a bassa frequenza di circa il suo essere.

Gaia sta rilasciando i vincoli della terza zona tridimensionale come è stato molto dannoso per la sua salute. Lei è una madre amorevole e planetario ha tollerato i suoi figli distruttivi più a lungo possibile. Tuttavia, il suo corpo non può guarire con la negatività costante e la distruzione a Lei forma che la terza zona habitat tridimensionale ha creato. Inoltre, "turno di servizio" di Gaia sta arrivando alla sua chiusura.

Ci sono state altre "linee temporali" (tempi che sono stati previsti dagli esseri umani risvegliati) in cui Lei potrebbe avere liberato il suo terzo zona habitat tridimensionale. Tuttavia, come tanti suoi forme di vita umane non sarebbe in grado di tradurre la propria coscienza a quella dimensione, Gaia attese.

Caro Gaia attese per liberare quella tridimensionale Habitat zona nella speranza che - alla fine - questi esseri umani sarebbero in grado di percepire il loro pianeta splendore di dimensione superiore della Terra.

Perché Gaia non era disposto a rilasciare tanti suoi figli, ha scelto di mantenere quella zona inferiore il più a lungo possibile aperto. La verità è che che era sempre destinata ad essere una "zona di messa a terra temporanea", che era molto simile a una "pista di atterraggio".

Tuttavia, Gaia è diventato così profondamente ferito dagli eventi durante il ciclo di Atlantide, che la coscienza di molti dei suoi uomini cadde nella terza zona habitat tridimensionale. Questa zona è stata pensata per essere un luogo di origini evolutive.

In questa zona evolutivo, gli Elementali potrebbero giocare con i campi energetici di quella zona per creare una miriade di versioni di piante e animali. Queste piante e gli animali vivevano in tutto Coscienza d'Unità e sapevano di essere UNO con l'intero sistema planetario. Anche i primi esseri umani "primitivi" vivevano in Coscienza d'Unità con il pianeta.

Purtroppo, Gaia con il suo spirito amorevole permesso ritardatari provenienti da altri pianeti che non hanno potuto ascendere con loro pianeta, così come i visitatori provenienti da altri pianeti che vivevano dalle leggi del "potere sugli altri," per entrare nella sua terza zona habitat tridimensionale.

Questi ritardatari e visitatori con potere sulla coscienza ha avuto un così basso stato di coscienza che non potevano nemmeno percepire quarto e quinto le zone di habitat dimensione di Gaia.

A poco a poco, il campo energetico dei ritardatari e il "potere sugli altri" ha cominciato a dominare zona habitat evolutivo di Gaia. Poi, quello che un tempo risuonava al formato "Giardino dell'Eden" di Incondizionato sempre caduto in una zona 3D di polarità.
Ottieni 80% fuori Miglior Torcia militare del mondo! A causa delle festività Overstock ottenerli Ad uno sconto profondo !!!

Quei primi immigrati in Terra si trovano ancora in molti dei sistemi dominanti della Terra. Perché la loro coscienza è così basso, non sono in grado di concepire anche di "ascensione in una realtà superiore."

Tuttavia, essi hanno usato la loro "tecnologia" per cercare in un possibile futuro in cui non potevano partecipare. Di conseguenza, essi hanno combattuto contro il trasferimento della vita ai più alti zone di habitat dimensionali.

Gaia ha dato loro tutto il "tempo" si può dare per permettere a questi Lost Ones di trasmutare i loro campi di energia nelle frequenze più alte. In realtà, lei ha ricevuto una dispensa speciale in modo che essi non saranno in grado di muoversi nella sua quarta zona habitat dimensionale e dovranno continuare le lezioni su un altro pianeta. "

Vuoi Freedom From essere censurati? Check out questa ultima frontiera di Free Press - Tutorial

https://infiniteshift.wordpress.com/2015/09/01/suzanne-lie-an-unexpected-visit-from-mytre-the-pleiadian-golden-age-of-gaia/

Dolores Cannon dice al riguardo:



http://in5d.com/dolores-cannon-comments-about-the-new-earth/



E ... more Dolores!

Un mondo non sarà a conoscenza degli altri dopo l'ascensione di
persone che vengono lasciati alle spalle penseranno, "E 'troppo male _______ morto credendo ciò che lui (o lei) ha creduto". Non saranno consapevoli del fatto che è successo qualcosa. La vecchia terra sarà ancora qui, che vibra alla sua frequenza più bassa con le cose terribili succedendo, ma la nuova Terra si sposta in un'altra dimensione vibrante così velocemente che diventa invisibile a quelli sulla Terra 3d.

http://in5d.com/dolores-cannon-moving-into-the-new-earth/
Project Camelot | Dolores Cannon: Convoluted Universe Sono molto lieto di presentare il nostro pubblico a Dolores Cannon e il suo lavoro. ...... So che hai parlato di ciò che è in sostanza una sorta di "seconda Terra".

Questa premessa si allinea con questo messaggio il comandante supremo del progetto di transizione della Terra:
Galactic Supreme Commander Sananda: Tutte le pistole della Terra ...


9 dicembre 2015 - Galactic Supreme Commander Sananda: Tutte le pistole Terra cesserà di funzionare Along With già neutralizzati armi nucleari.

Federazione Galattica di Luce: Mondo cancellazione del debito, Cabal arresti e Amnesty, Prosperità Distribuzione, Globale primi dettagli di contatto, Terra Interiore Intro. Per superficie

E questo!

Ottieni 80% fuori Miglior Torcia militare del mondo! A causa delle festività Overstock ottenerli Ad uno sconto profondo !!!

Soggetti ipnotizzati parlare della Vecchia Terra e La Nuova Terra

(Suzanne) E dicono che la Terra sarà diviso dal 'vecchio' Terra per la 'nuova' Terra. È così che si percepisce? (SC) Sì, quelli che hanno la transizione e si spostò e coloro che non hanno.

(Suzanne) E quale sarà la vita per coloro che scelgono di non passare? (SC) Non sarà buono. Ci realtà sarà una delle guerre, la fame, la violenza.

(Suzanne) E quale sarà la loro percezione è di quelli che hanno la transizione? (SC) Essi non capirlo.

(Suzanne) E per coloro che fanno passare, che cosa sarà questa esperienza come? (SC) Sarà pacifica e amorevole, tutti si aiutano a vicenda. Quando si perde l'intero ego, quindi utilizzare il pezzo più importante -di 3-D.

Vuoi Freedom From essere censurati? Check out questa ultima frontiera di Free Press - Tutorial

http://in5d.com/hypnotized-subject-talks-about-the-shift-and-the-new-earth/

E ora per il messaggio di Mike Quinsey (ristampato sotto) ... .i evidenziare un'altra sezione ... questo:

"Potrete godere di una separazione dei modi come le vibrazioni continuano ad aumentare. È inevitabile e necessario prevedere la prossima fase nell'evoluzione dell'umanità. Ciò si verifica alla fine di ogni ciclo solare ed è perché le persone in relazioni non sono legate l'una all'altra. Dà anime l'opportunità di accedere di nuovo il loro progresso e il futuro deve continuare in evoluzione. Le vostre esperienze mentre incarnata sulla Terra vi hanno temprato pronti a servire gli altri, e si è molto amato e apprezzato per aver fatto così. Avete dimostrato la vostra forza e determinazione nelle avversità, e sono in grado di gestire qualsiasi situazione vi trovate in. In fondo vi ricorderete che tutti voi volontari per crescere attraverso le vostre esperienze della Terra, e in nessun altro avrebbe potuto offrire una grande opportunità per avere successo in poco tempo. "

Quindi, se si e l'idea di un altro 26000 anni in un ambiente tossico in guerra non è attraente per fossi in te ... poi ripulire il vostro atto ... perdere la necessità di esperienze senza cuore ... creare tutte le tue relazioni basate sull'amore .... perché o si allineano con amore e di unità, o non fare ... tutte le scelte hanno ora grandi implicazioni.


8thJanuary 2016. Mike Quinsey.
Carissimi, Fate un respiro profondo e prepararsi per molti cambiamenti che sono in attesa di uscire.Sul valore nominale può sembrare che alcuni sono distruttivi in cui i sistemi attuali sono interessati.Tuttavia, tutte le azioni devono essere valutati con maggiore immagine in mente, come si avvia un periodo di molteplici cambiamenti. Ad ogni tappa sarà naturalmente visualizzarli in base al loro effetto immediato. Tuttavia, se si poteva vedere il risultato a lungo termine, si potrebbe apprezzare come ogni avvenimento fa parte di tutto il processo di cambiamento. La maggior parte di voi già sanno che gli eventi che stanno accadendo, sono per la vostra liberazione dalla stiva forze oscure hanno su di voi. Madre Terra sta già facendo modifiche per quel motivo e lei "scuotere" gli Oscuri con le sue azioni. A volte, a seconda di dove siete su questioni Terra sembrerà di essere una minaccia per voi, ma ricordate che le modifiche al superficie della Terra sono inevitabili come la pulizia avviene. Siate certi che la Federazione Galattica sarà attivo in quei momenti, e, se necessario, verrà rimosso se siete in pericolo di essere gravemente colpiti. Cercate di non temere i cambiamenti in quanto non sarà influenzato direttamente se non per motivi karmici. E 'spesso difficile per noi di intervenire in tali circostanze, ma dato l'autorità di assistervi, siamo in grado di ri-localizzare fino a quando il pericolo per voi è passato. Si è registrato nella vostra storia, dove molte civiltà sono semplicemente scomparsi senza lasciare traccia.
Molto si svolge senza la vostra conoscenza, ma tutti gli eventi della Terra sono monitorati dalle Forze Galactic. Dirigono le energie, se possibile, in aree dove causa il minimo effetto di eventuali forme di vita. Tuttavia, ci sono momenti in cui sono necessari grandi cambiamenti quando sono a forma di ri-masse di terra e corsi d'acqua alterati. In questi momenti è più importante che mai mantenere la calma, ed evitare di dare le vostre energie fino alla paura. Mantenere la calma e così facendo si aiutare gli altri a fare lo stesso. Inevitabilmente alcuni temono accompagnerà grandi cambiamenti ma assicurare la gente che tutti loro sono per il miglioramento della Terra. Il vecchio che non serve più allo scopo nella Nuova Era deve andare per far posto al nuovo. Dove saranno moderati eventuali modifiche in modo da darvi ogni opportunità per accoglierli. Hai più di una civiltà sovrintendere le modifiche, quindi si può stare più facilmente sapendo che le forze superiori sono in carica. Il posto evento che è di grande importanza per il Sistema Solare è per questo che sta attirando tanta attenzione.
Potrete godere di un bivio, come le vibrazioni continuano ad aumentare. E 'inevitabile e necessaria per fornire la prossima fase nell'evoluzione dell'umanità. Questo si verifica alla fine di ogni ciclo solare ed è perché le persone in relazioni non sono legate l'una all'altra. Dà anime l'opportunità di accedere di nuovo il loro progresso e il futuro deve continuare in evoluzione. Le vostre esperienze mentre incarnata sulla Terra vi hanno temprato pronti a servire gli altri, e si è molto amato e apprezzato per aver fatto così. Avete dimostrato la vostra forza e determinazione nelle avversità, e sono in grado di gestire qualsiasi situazione vi trovate in. In fondo vi ricorderete che tutti voi volontari per crescere attraverso le vostre esperienze della Terra, e in nessun altro avrebbe potuto offrire una grande opportunità per avere successo in un tempo così breve.
Mentre ci si sposta attraverso gli ultimi resti del vecchio ciclo, potrete dirigere i vostri pensieri più per capire il New Age. Sarà così diverso da quello che avete conosciuto, e una sorpresa molto piacevole come trovare grande felicità e la libertà di seguire i vostri desideri. Non più si sarà costretti a incontrare le energie negative e si sarà in grado di seguire il vostro percorso scelto senza interferenze. Ci saranno molte anime sagge per dare assistenza nel fare le vostre scelte per i vostri progetti per il futuro. Quindi non ci si deve preoccupare in questo momento se non siete sicuri di quale direzione il vostro progetto di vita vi porterà in. Fino a quando si prende il tuo posto come Galactic Essere voi non si può pretendere di comprendere appieno le vostre esigenze future.
Una volta che si sposta fuori dal vibrazioni più basse, si dimentica presto le prove di vivere nella dualità, ma sempre ricordare le lezioni che avete imparato. Naturalmente alcuni di voi leggendo questi messaggi sarà già hanno avuto un livello di piena consapevolezza, ma scenderà in vostre vibrazioni per servire nelle dimensioni inferiori. Per questo motivo i tuoi ricordi di esistere nelle vibrazioni più elevate torneranno molto più veloce. Avete tenuto la conoscenza nel vostro subconscio, e ti ha aiutato attraverso le vostre esperienze. Dio tiene amore incondizionato per tutti voi e non distingue da uno all'altro, e si vede tutto come uguali. Così quelle anime che si sentono indegno dell'amore di Dio, devono sapere che essi sono tenuti in grande considerazione tanto quanto qualsiasi altra anima.
Quando si guarda intorno a te tenere a mente che ogni anima che si vede, è semplicemente agendo su un progetto di vita che è particolarmente adatti alle loro esigenze. Quindi, fare le indennità per tutto ciò che esistono circostanze intorno a te, e non dimenticare mai che ogni anima è esattamente come voi, indipendentemente qualsiasi percorso che stanno seguendo. Capire la verità per quanto riguarda ciascun piano anime vita, vi aiutano a rendersi conto che non vi è in realtà alcuna differenza da uno all'altro. Con una tale comprensione della necessità di esprimere giudizi di altre anime diventa inutile come tutti voi siete uno. E 'per questo motivo che si sono considerati di essere custode di tuo fratello e perché tutti i membri della razza umana dovrebbero mostrare amore e compassione per l'altro. Sapendo questo dovrebbe consentire di trasmettere l'amore per coloro che vivono nelle profondità delle tenebre, come hanno bisogno del vostro aiuto più di ogni anima, se si vuole tornare alla luce. Possono essere svegliati dalle energie più elevate anche se hanno rinunciato alla loro fede nella Unicità di tutta la Vita.
Si intende che ri-valutazione avviene ora, dopo molti ritardi. Tuttavia, tenere a mente che sarà inizialmente quelle valute che sono più importanti per questo periodo di tempo. Si può vedere come l'inizio della fine della capacità delle tenebre per dettare il corso dell'umanità. Si sta rompendo liberi da loro "prigione" che vi ha trattenuto da vero progresso per centinaia di anni. Il periodo più recente è stata la più importante per voi, dove hai trovato voi stessi impedito di andare avanti a beneficiare delle molte innovazioni che sono state tenute indietro. Tale situazione è in corso di essere cambiato, e ora ci sono molte fonti diverse pronto ad uscire. È ancora troppo pericoloso per molte persone a diventare pubblico con le loro invenzioni, ma con i grandi numeri coinvolti significa che non possono essere trattenuti più a lungo. Siate certi che, quando le persone si sentono spinti a andare avanti e avere la fiducia di farlo saranno aiutati.

Per alcuni lungo periodo di tempo avete aspettato attesa per le questioni a venire in essere, ma per varie ragioni molti sono stati rimessi. Tale periodo è ormai quasi passato e una volta viene inserito dove quelli della Luce avrà molta più libertà di movimento e di espressione. Molto è stato costruito negli anni e ben presto i cancelli vengono aperti, ea volte vi sentirete sopraffatti dalla velocità degli eventi che si svolgono. Negli ultimi anni sono stati compiuti molti progressi e, non appena le circostanze lo permetteranno, ci saranno pletora di nuove invenzioni rilasciati. Si può essere sconvolto, ma non sorpresi di apprendere che siete stati seriamente trattenuto per circa 100 anni. Tuttavia, non verrà negato per molto più tempo, e quando la pace sulla Terra arriva finalmente una sorpresa dopo l'altra uscirà in rapida successione. Ci possono essere ancora ritardi imprevisti, ma le modifiche per il vostro miglioramento sarà il vostro da godere prima molto più a lungo.

Avete così tanto per conoscere la vostra Terra e come i vostri libri di storia sono ben lungi dall'essere precisi, essendo stati scritti senza vera conoscenza di esso. Quando il tempo è appropriata la vostra famiglia galattica farà in modo che tutti voi avete l'opportunità di imparare la vostra vera storia. Possono illustrare i loro punti mostrando eventi che hanno avuto luogo nel vostro passato, come realmente accaduti. Nella foto grande si vedrà come la razza umana è stata falsamente informato alla sua storia, e in particolare negli ultimi tempi. Imparerete la verità dietro la causa di due guerre mondiali, e che è destinato a provocare shock e orrore vista l'enorme perdita di vite umane. Non c'è modo che la verità può essere distorta o manipolata, e non sarà rivelato per gettare la colpa a nessuno, ma per mettere le cose in chiaro.

I responsabili per la "reclusione" sulla Terra risponderà alle autorità superiori ai nostri. Essi saranno rimossi dalla Terra in modo da garantire che le loro influenze non sono più in grado di interferire con le nuove energie. Verranno giorni quando si sarà libera da ogni interferenza, in modo che si può vivere la vostra vita come si sceglie, ma in assoluta tranquillità. Deve essere vissuto per capire cosa significa, come le parole sembrano inadeguate quando si cerca di descrivere assoluta pace e armonia. Le vostre vite presenti sono che un riflesso triste di quello che viene per voi, così ogni sforzo mettete dentro a sollevare nelle vibrazioni più elevate sarà valsa la pena. Al livello più alto si può incontrare la vostra vera famiglia e gli amici che si hanno a lungo dimenticato, ma presto ricordo una volta che si incontrano di nuovo.

Ci sarà quasi certamente un momento in cui la gente avrà bisogno di sapere cosa sta accadendo sulla Terra, e che effetti avrà sui loro futuro. Come uno di coloro che sono in possesso di maggiori conoscenze che possono aiutare gli altri a capire, sarete chiamati a dare una mano fino a quando la notizia può essere trasmesso a livello mondiale. Sarà fatto in modo tale che ognuno indipendentemente da dove sono avranno la possibilità di riceverlo. Nostri rappresentanti saranno anche fra voi, e in effetti molti già sono e sono state facendo del loro meglio per informare quante più persone possibile, su ciò che sta avvenendo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e forse la Luce allietare le vostre giornate e il percorso per il completamento.
Questo messaggio passa attraverso il mio Sé Superiore.
Mike Quinsey.

Nessun commento:

Posta un commento