giovedì 7 gennaio 2016

Esperienze magiche!


Ciao a tutti!

Da anni seguiamo l'insegnamento del Lupo Bianco, molti di noi hanno visto atti straordinari! Tramite questa pagina, invitiamo tutti a condividere liberamente queste magiche esperienze da White Wolf. Questa pagina è tuo, in modo che le tastiere di lasciare commenti come testimonianze ...

Testo del link http://www.chamanisme-origine.fr/des-experiences-magiques/



 Esperienze magiche!
Da anni seguiamo l'insegnamento del Lupo Bianco, molti di noi hanno visto atti straordinari! Tramite questa pagina, invitiamo tutti a condividere liberamente queste magiche esperienze da White Wolf. Questa pagina è tuo, in modo che le tastiere di lasciare commenti in fondo a questa pagina ...

 
Condividi questo articolo se vi piace ...2 Commenti

    
Rispondere
    
7 gennaio 2016 a 22 h 33 min
    
Philip T.

    
Nel corso di una iniziazione sciamanica con White Wolf, ho avuto una forte esperienza che si è rivelata in seguito ad un miracolo.
    
Fin dall'inizio di questo tutorial, White Wolf ci ha dato una pratica per la realizzazione dei desideri. Durante l'iniziazione, mi sono trovato in uno stato di trance, avevo incontrollabile scuotendo nel braccio destro. Ho visto (internamente, come se il mio doppio mi guardava) la testa di mio padre e dal mio aumento collo e sparire nel cielo.
    
Dovete sapere che mio padre era in una fase molto avanzata della malattia di Parkinson con tremito molto pronunciati nei membri che impediscono di scrittura. Non ha mai visto il Lupo Bianco, non era ovviamente presente alla iniziazione.
    
Durante questa esperienza, ho naturalmente fatto il collegamento con mio padre. Mi sono detto che io stesso ho avuto i primi frutti di questa malattia. Ho cominciato a sperare sulla guarigione di mio padre, che era uno dei miei più cari auguri nel mio cuore (fatta all'inizio di iniziazione).
    
Indietro diverse settimane dopo, con i miei genitori, mi sono reso conto che quasi tremava. Il suo stato depressivo molto era scomparso (a causa di malattia) che aveva comprato anche attrezzi da giardinaggio (una delle sue passioni) aveva venduto nella disperazione della sua condizione. Molti dei suoi amici gli avevano chiesto cosa avesse fatto per la remissione della malattia e sono stati sorpresi!
    
Solo con mio padre, ho fatto leggere la mia relazione introduttiva che descrive l'esperienza. Cominciò a piangere. Ha fatto il collegamento (il mio rapporto essendo datato) tra la remissione della malattia e la mia esperienza.
    
Questo evento miracoloso è ancora mi ha segnato. La magia del lupo bianco è più generazioni. E 'meraviglioso. Grazie, grazie, grazie.
    
Rispondere
    
7 gennaio 2016 alle 21 h 54 min
    
Marie-Luce

    
Nel corso di una iniziazione estate, White Wolf propone di andare sulla luna. Usciamo insieme e guardiamo la luna. Faccio come gli altri. E! Rimasi stupito, il tempo è stato sospeso. Guardo la luna mi sento viva, come un occhio che mi guarda. Io sto lì, a bocca aperta per chiedermi se non sto sognando, sospensione del tempo, dello spazio. Una connessione così forte e così bello con la luna, ho messo un certo punto ha sentito risate intorno a me, mi giro ed è stato White Wolf, che era dietro di me, con la sua presenza mi ha offerto questo miracolo si può sentire e vedere la luna attraverso i suoi occhi. Da quel giorno, ogni volta che guardo la luna Ho un pensiero per questo meraviglioso momento. White Wolf vi ringrazio

Nessun commento:

Posta un commento