venerdì 29 gennaio 2016

Entada rheedii

Risultati immagini per entada rheedii dose


MI SONO ARRIVATI OGGI DALL'INDIA,QUESTA SERA VOGLIO PROVARNE UNO,PER VEDERE SE REALMENTE RIESCO A  COMUNICARE CON MIO PADRE,O MIA MADRE GIÀ TRAPASSATI DA MOLTI ANNI .Karonte

USO FAVORITE (S): per facilitare una maggiore consapevolezza e della memoria durante i sogni e migliorare sogno lucido
TEMPO FAVORITE (S): Appena prima di coricarsi
Entada rheedii è un vitigno tropicale stupefacente che produce belle, grandi semi ebano. Semi Entada rheedii sono a tenuta d'acqua e hanno un piccolo sacca d'aria al loro interno che permette loro di galleggiare. Pertanto, possono essere trovati in tutto il mondo! Questi bellissimi semi non sono solo detto di essere portafortuna, sono potenti alleati che sognano, come pure!
Ero assolutamente affascinato quando ho scoperto che questi grandi fagioli dovevano essere strumenti sogno migliorare potenti. Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che in Sudafrica, guaritori tribali nativi consumano i semi di Entada rheedii al fine di comunicare con i loro padri. Essi credono che mangiare questi semi di migliorare la capacità di ricordare e ricordare i sogni, e prendere coscienza all'interno degli Stati di sogno. Attraverso la comunicazione con antenati in stato di sogno, gli sciamani sono in grado di ottenere una visione e comprensione di eventi futuri e le condizioni mediche.
Entada rheedii è uno dei miei preferiti per sognare erbe lavorare. I semi sono in realtà molto gustosi, con un sapore simile a noci di macadamia. I semi sono ricchi di oli essenziali che aiutano a cullare me in uno stato meditativo serena e tranquilla. Trovo che nelle notti quando ho consumare semi Entada rheedii, la mia chiarezza della mente rimane intatta mentre passo attraverso la sonnolenza per lo stato di sogno. Ho molti sogni più vividi, e lo trovo facile entrare stati sogno lucido pure. Il seme sicuramente fa sentire sonnolenza subito dopo aver mangiato, quindi è meglio mangiare poco prima di andare a dormire. Sento che Entada rheedii è un grande potenziatore di sogni, uguali in potenza e l'effetto di Calea zacatechichi.
PREPARAZIONE / RICETTA: Entada rheedii è molto facile da consumare! Basta rompere aprire il guscio esterno e mangiare la carne dentro! È inoltre possibile brindare il seme sbucciato leggermente su entrambi i lati in una padella, che miglioreranno il sapore. Un seme è una dose sufficiente per indurre stati di sogno lucido.

Nessun commento:

Posta un commento