martedì 12 gennaio 2016

E 'tempo di combattere


Il Leone - E 'tempo di combattere contro l'invasione islamica? (+ Video)
Lunedi, 11 gennaio, il 2016 11:49





Rushdie aveva una 'fatwa' posto su di lui ed è stato costretto a nascondersi dopo aver fatto questa affermazione!

Domenica scorsa, abbiamo appreso che l'uomo che ha preso d'assalto una stazione di polizia di Parigi al grido di "Allah Akbar", mentre sventola una mannaia e indossare un falso bomba giubbotto, una volta viveva in un centro per richiedenti asilo in Germania e può avere legami con l'ondata di nauseante aggressioni sessuali che si sono verificati a Colonia il Capodanno.

L'elite controllato e lasciato appoggiato MSM ha ancora una volta mancato di segnalare o che hanno sminuito questo e molti altri incidenti gravi, perché sono stati 'consigliato' a solo pubblicare storie positive in materia di migranti e di ignorare qualsiasi negatività per quanto riguarda l'emissione di arricchimento forzato e multiculturalismo .

Allo stesso modo i governi liberali e sono continuamente ci dicono che l'Islam è la religione di pace e che questi "rifugiati" non sono direttamente responsabili per le loro azioni barbare e incivili, in quanto non è stato insegnato come agire nei paesi occidentali. Questo è naturalmente è una bugia totale e la verità è in realtà l'esatto contrario.



Migliaia di "rifugiati" sono entrati in Occidente ma dove sono la donna, i bambini e gli anziani?

La popolazione non musulmana dell'Occidente è stato venduto lungo il fiume da una élite che sono solo interessati a promuovere la propria agenda e che sono, in realtà, traditori complete, costantemente tradendo tutte le persone che li hanno votato al potere; questo include ironicamente quelli di sinistra che non sarà risparmiata dai loro "nuovi amici" quando la società si rompe finalmente fino in fondo e la guerra civile scoppia.
"Non ce ne sono così cieco
Come quelli che non vedi "

Quindi la domanda è, come molte persone hanno di essere attaccato, violentata o uccisa prima che la popolazione si risveglia a ciò che sta realmente accadendo e combattere contro questo pericoloso culto della morte medievale e scontro di incompatibili culture.

Il Leone!

(Guarda a schermo intero con il volume alzato per la piena illuminazione)


Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!

Tratto dal libro del Dr. Peter Hammond: schiavitù,
il terrorismo e l'Islam: le radici storiche e minaccia Contemporanea.

L'Islam non è una religione, né una setta. Nella sua forma più completa, si tratta di un sistema completo di 100%, totale della vita. Tuttavia, se non più del 2% della popolazione nazioni è musulmana, allora sarà sufficiente per iniziare la sequenza di eventi che porteranno alla eventuale genocidio di tutti i non-musulmani.

L'Islam ha componenti religiose, giuridiche, politiche, economiche, sociali e militari. Il componente religioso è una barba per tutti gli altri componenti.

Islamizzazione inizia quando ci sono musulmani sufficienti in un paese a mobilitarsi per i loro privilegi religiosi.

Quando politicamente corrette, tolleranti e culturalmente diverse società (Il liberale West) decidono di richieste dei musulmani per le loro privilegi religiosi, alcuni degli altri componenti tendono ad insinuarsi lentamente pure.

Ecco come funziona:

Finché la popolazione musulmana resta intorno o sotto al 2% in un dato paese, saranno per la maggior parte essere considerato come una minoranza amante della pace, e non come una minaccia per gli altri cittadini. Questo è il caso in:

Stati Uniti - musulmano 0,8% (in rapido aumento e si sono impegnati a prendere in 10.000 s di "rifugiati")

Australia - Musulmani 1,9%

Cina - Musulmani 1,8%

Alle 2% al 5%, cominciano a fare proselitismo da altre minoranze etniche e gruppi ostili, spesso con grande reclutamento dalle prigioni e tra bande di strada. Questo sta accadendo in:

Canada - musulmani il 2,8% (in rapido aumento e si sono impegnati a prendere in 10.000 s di "rifugiati")

Danimarca - Musulmani 4,1% (in rapida crescita)

Italia - musulmani il 2,6% (in rapida crescita)

Norvegia - Musulmani 3,0% (in rapida crescita)

Spagna - musulmana 4% (in rapida crescita)

Regno Unito - musulmani 4,6% (in rapida crescita)

Dal 5% su, esercitano un'influenza eccessiva in proporzione alla loro percentuale di popolazione. Ad esempio, essi spingeranno per l'introduzione di halal (pulito per gli standard islamici) cibo, assicurando così i lavori di preparazione degli alimenti per i musulmani. Essi aumentare la pressione sul catene di supermercati per caratterizzare halal sui loro scaffali - insieme con le minacce in caso di inosservanza. Questo avviene in:

Austria - musulmani il 5,7% (in rapida crescita)

Belgio - Musulmani 6,0% (in rapida crescita)

Francia - Musulmani 7,9% (in rapida crescita)

Germania - Musulmani 6,2% (in aumento estremamente rapidamente dopo politica della porta aperta della Merkel e l'invasione di 100.000 di un periodo di tempo molto breve)

Grecia - Musulmani 4,7% (in rapida crescita)

Filippine - musulmano 5%

Svezia - musulmano 5% (in rapida crescita)

Svizzera - Musulmani 4,3%

Paesi Bassi - musulmano 5,5% (in rapida crescita)

Thailandia - Musulmani 5,8%

Trinidad e Tobago - Musulmani 5,8%

A questo punto, si lavorerà per ottenere il governo al potere per consentire loro di governare se stessi (nel loro ghetti) sotto la Sharia, la legge islamica. L'obiettivo finale di islamista è quello di stabilire la legge della Sharia nel mondo intero.

Quando i musulmani si avvicinano al 10% della popolazione, essi tendono ad aumentare l'illegalità come mezzo di denuncia sulle loro condizioni. A Parigi e più recentemente in città tedesche, stiamo già vedendo gravi aggressioni sessuali, auto-masterizzazione e rivolte, più attacchi omicidi da parte del jihadista. Qualsiasi azione non-musulmano offende l'Islam e si traduce in insurrezioni e le minacce, come ad Amsterdam, con l'opposizione alle vignette su Maometto e film sull'Islam. Tali tensioni si vedono tutti i giorni, in particolare nelle sezioni musulmani in:

Guyana - Musulmani 10%

India - Musulmani 13,4%

Israele - Musulmani 16%

Kenya - Musulmani 10%

Russia - Musulmani 15%

Dopo aver raggiunto il 20%, le nazioni possono aspettarsi disordini capelli-trigger, formazioni di milizia jihad, uccisioni sporadiche, e l'incendio di chiese cristiane e sinagoghe ebraiche, come ad esempio in:

Etiopia - Musulmani 32,8%

Al 40%, le nazioni sperimentano estesi massacri, attacchi terroristici croniche, e in corso milizie di guerra, come ad esempio in:

Bosnia - Musulmani 40%

Ciad - Musulmani 53,1%

Libano - Musulmani 59,7%

Dal 60%, le nazioni sperimentano la persecuzione libertà di forma dei non credenti di tutte le altre religioni (compresi i musulmani non conformi), la pulizia etnica sporadica (genocidio), uso della Sharia come arma, e Jizya, l'imposta posto su infedeli, come ad esempio in:

Albania - Musulmani 70%

Malesia - Musulmani 60,4%

Qatar - Musulmani 77,5%

Sudan - Musulmani 70%

Dopo l'80%, si aspettano le intimidazioni quotidiano e la jihad violenta, alcuni pulizia etnica gestito dallo stato, e anche alcuni genocidio, come queste nazioni scacciano gli infedeli, e si muovono verso il 100% musulmano, come è stato vissuto e per certi versi è on- andare in:

Bangladesh - Musulmani 83%

Egitto - Musulmani 94,7%

Indonesia - Musulmani 86,1%

Giordania - Musulmani 92%

Pakistan - Musulmani 96,4%

Siria - Musulmani 92,8% (probabilmente ora più elevato a causa di recente pulizia etnica da ISIS)

Emirati Arabi Uniti - Muslim 76%

Vicino al 100% inaugurerà la pace di 'Dar-al-Salaam' - la casa islamica della Pace. Qui ci dovrebbe essere la pace, perché praticamente tutti è un musulmano (chi era contrario, non avrebbe osato parlare fuori) le Madras di sono le uniche scuole, e il Corano è l'unica "Parola", come ad esempio in:

Afghanistan - Musulmani 99,8%

Gaza - Musulmani 98,7%

Iran - Musulmani 99,7%

Iraq - Musulmani 98,9% (probabilmente ora più elevato a causa di recente pulizia etnica da ISIS)

Marocco - Musulmani 99,9%

Palestina - Musulmani 99%

Arabia Saudita - musulmani 97,1%

Somalia - Musulmani 98,6%

Tagikistan - Musulmani 99%

Turchia - Musulmani 99,8% (preoccupante Turchia sperano di aderire all'UE a breve)

Yemen - Musulmani 99,6%

Purtroppo, la pace non è mai raggiunta, come in questi stati 100% la maggior parte dei musulmani radicali intimidire e vomitare odio, e soddisfare la loro sete di sangue uccidendo musulmani meno radicali, per una serie di motivi.

E 'importante capire che in alcuni paesi, con ben al di sotto di 100% musulmani
popolazioni, come la Francia, la minoranza popolazioni musulmane vivono in ghetti, in cui sono al 100% musulmani, e in cui vivono con la legge della Sharia. La polizia nazionali non hanno nemmeno entrano in questi ghetti. Non ci sono tribunali nazionali, né scuole, né strutture religiose non musulmane. In tali situazioni, i musulmani non integrarsi nella comunità in generale. I bambini frequentano madrasse. Dovete anche tenere conto di una massa di terra paesi al momento di valutare i livelli di concentrazione dei musulmani e l'effetto che questo avrà quindi a che la società in generale.

Essi imparano solo il Corano. Per associare anche con un infedele è un crimine punibile con la morte. Pertanto, in alcune aree di altre nazioni, imam musulmani e gli estremisti esercitano più potere rispetto alla media nazionale indicherebbe.

Oggi 1,5 miliardi di musulmani costituiscono il 22% della popolazione mondiale. Ma la loro nascita
tassi nano tassi di natalità di cristiani, indù, buddisti, ebrei e tutti gli altri credenti.Musulmani superare il 50% della popolazione mondiale entro la fine di questo secolo.

Non era un devoto musulmani che hanno ucciso 130 a Parigi? Può un buon musulmano essere un buon americano / canadese / inglese / francese / tedesco / olandese / svedese / norvegese / spagnolo / Etc?

Teologicamente
- no. . . Perché la sua fedeltà ad Allah.

Religiosamente
- no ... Perché nessun'altra religione è accettata da Allah, tranne l'Islam (Corano,
2: 256).

Scritture
- no ... Perché la sua fedeltà è quello dei cinque pilastri dell'Islam e del Corano.

Geograficamente
- no ... Perché la sua fedeltà è alla Mecca, a cui si rivolge in preghiera cinque
volte al giorno.

Socialmente
- no ... Perché la sua fedeltà all'Islam gli proibisce di fare amicizia con
cristiani o ebrei ..

Politicamente
- no ... Perché lui deve presentare ai mullah (capi spirituali), che insegnano
l'annientamento di Israele e la distruzione dell'America, il grande satana.

Sul piano nazionale
- no ... Perché lui è incaricato di sposare quattro donne e battere e flagelleranno sua
moglie quando lei lo disobbedisce (Corano 4:34)

Intellettualmente
- no ... Perché lui non può accettare Costituzioni basate su principi biblici e
crede che la Bibbia essere danneggiato.

Filosoficamente
- no ... Perché l'Islam, Maometto, e il Corano non consentono la libertà di religione
e di espressione ..

Spiritualmente
- no ... Perché quando si dichiara 'una nazione sotto Dio,' Dio dei cristiani è
amorevole e gentile, mentre Allah è mai indicato come padre celeste, né è
mai chiamato amore in 99 nomi eccellenti del Corano.

Democrazia e Islam non possono coesistere. Ogni governo islamico è o dittatoriale o autocratico.

Può un musulmano essere un buon soldato? Esercito Maj. Nidal Malik Hasan, ha aperto il fuoco a Ft.
Hood e ucciso 13 ...... egli è un buon musulmano?

Palmo a palmo i nostri nemici conquistare il mondo civilizzato!



Non è più è importante CHI E 'dietro la tenda TIRANDO LE LEVE, libertà non è libera e questo è intenzione di ottenere molto viziate.

Chiedetevi: sono i jihadista sta realmente accadendo a farsi coinvolgere in una discussione sul GEOPOLITICA, prima di decidere o NON stupro VOI O tagliarti la testa?

Ci viene detto che dobbiamo essere tolleranti, ma per quanto tempo può questo essere tollerata?



Demografia musulmani - Una minaccia per tutti gli europei (e il mondo)!



Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!

Questo illustra perfettamente il punto!




Il cancelliere tedesco Angela Merkel e 'figlia di Hitler' (Video)























ARTICOLI CORRELATI

Papa Francesco Uscite Una preghiera video One World Religioni Dire tutte le fedi The Same
Il ministro tedesco avverte che 10 milioni di immigrati musulmani si diresse verso l'Europa
Fox Premiering Nuova Serie 'Lucifero' Ritrarre Satana As A Misunderstood Good Guy
La Guida Bibbia credenti per comprendere il libro dell'Apocalisse: Pt. 7
Shades Of Anticristo: Obama Privatamente campagna di assumere come Segretario Generale delle Nazioni Unite
Achtung Angela! Germania Wakes Too Late nella realizzazione hanno lasciato il lupo
Il sindaco Moronic Jim Kenney Dice di Last Night Terror islamico Attacco In Philly non rappresenta l'Islam
I soldati americani che vivevano in campo di concentramento di Hitler Noto Come Berga
Ragazzo di 8 anni Ethan impara a diventare un LGBT Drag Queen Makeup Artist
Bacha Bazi rivela The Dark Secret Life Of pedofili e Cultura Omosessuale dell'Islam



Commenti
I tuoi commenti



Trovati 2 commenti

Melma rosa


Lei ha ragione su musulmani.

Essi affliggono la vostra società fino a quando non sconfiggerli sonni tranquilli. Non c'è altro modo. Quindi ci sarà la guerra e qualcuno vuole questo e lo sa.

Prendiamo ad esempio l'indiano americano, solo quando ne hanno rintracciato fino all'ultimo uomo ha fatto la "minaccia" indiano andare via e gli uomini bianchi sono stati liberati dalla minaccia indiana per sempre.
11 GENNAIO 2016, 03:08 -1Rispondi

praveenb


TUTTI IN MONDO raccontare di loro, ma non ascolti,

Il vostro governo e PAGATO Media Show loro come "Angelo della Pace",

ORA sciogliere,

O Distruggono il Paese, il RELIGIONI, la vostra comunità, la tua famiglia, TUTTO hanno toccato,

Hanno già LORO distrutto la loro casa "MEDIO ORIENTE", E VOI & USA SONO AVANTI, SE NON SIAMO STATI.

COSÌ

PROTECT YOU famiglia, i vicini, COMUNITA ', e il vostro paese, TUTTI
11 GENNAIO 2016, 10:25 1Risposta






Nibiru su Live Fox5 notizie! Expert rivela 2 stelle nane - Pianeta X 2016 aggiornamento
Uno sforzo globale Has Begun - Secret Files nascosta al pubblico per decenni, Dettaglianti Ogni account UFO, sono ora disponibili per il pubblico - Cracking del Codice Alien
The Satanic David Bowie - Spingendo l'agenda satanica Through His
Se è possibile trovare più di 18 Triangolo, il vostro QI Is Over 120
Qualcosa Big In corso! Le banche hanno mai fatto prima - Fine Dollaro?
Oregon Victory - Giudice e 2 US Marshals a percorso per ripristinare lo stato di diritto costituzionale
L'ex presidente della Federal Reserve fa confessione scioccante in TV
Giovane Donna trovata morta nel suo appartamento. Poi la gente nota La Pics ha postato online Mesi fa
Preparati! Ultimo Stato di Obama dell'Unione saranno molto, molto insolito! (Video)
Hillary Clinton aveva Figlio di sangue misto di Bill .... Questo Witch Is Evil il Core!


Fiumi che inondano nord e nel centro del Portogallo
Rottura: la pacificazione di Obama dell'Iran
L'ex Las Vegas Metropolitan Police Department Dirigente preposto alla Uso eccessivo della forza e di ostruzione della giustizia
Wollongong Università non assume tesi sul vaccino 'cospirazione' - e illustra come il dominio di sistemi di credenze scientifiche corrotto
TrackingPoint ora offrendo finanziamenti
Navi della Marina americana entrano nelle acque iraniane; 10 marinai americani in custodia iraniana, ufficiale dice
Pensi di poter volta i mercati? Pensa di nuovo…
Del Self-Directed IRA Revisited: Come Turbo-Charge del IRA (Episodio # 12)
Sentendosi abbandonata, l'Arabia Saudita alza la posta
Cina sulla buona strada per costruire il suo primo Base militare in Africa



Chi siamo | Pubblicità su questo sito | FAQ | Contattaci | Norme redazionali | Privacy | Termini di Servizio | Copyright Notifica | RSS Iscriviti | Widgets

Parti copyright © 2013 prima che sia Notizie Inc., Tutti i diritti riservati.
Prima che sia News® è un servizio di Mark registrato di Prima che sia Notizie Inc ..









CONDIVIDI QUESTA STORIA:










Nessun commento:

Posta un commento