domenica 24 gennaio 2016

Digiuno intermittente:


Ho iniziato il digiuno intermittente circa 2 anni fa. Prima che avrei fatto una tre giorni veloce due, forse tre volte l'anno. Ho scoperto che qualsiasi tipo di digiuno che ho fatto è stato estremamente positivo. Più che ogni altra cosa ho provato. Ma intermittente digiuno li ha inventata. 

Fondamentalmente equivale a mangiare poco meno. Ma per le persone come me che non hanno la forza di volontà a mangiare di meno regolarmente, aiuta il successo di designare un determinato periodo di tempo a digiunare, e impegnarsi ad esso. Per me questo periodo è da una cena alle ore 05:00 per un pranzo a mezzogiorno del giorno successivo. Questo ha funzionato per me, perché la maggior parte del digiuno è mentre dormo. La chiave qui è quello di dare il vostro sistema una pausa di almeno 12 ore da digerire il cibo. 

I miei vantaggi personali sono stati: 
1. Perdita di peso 
2. Potenziamento cognitivo 
3. una salute migliore 
4. sonno migliore (e sogni) 
5. Più energia 
6. Faster Heal Volte (da allenamenti) 
7. Meglio generale Mood 
8. Better Vision 
9. migliore digestione 

E ora, secondo il neuroscienziato nel seguente breve video TEDx, sto evitando tutta una serie di malattie legate all'età e ampliare la mia vita. 

La mia raccomandazione a tutti coloro che si lamenta di qualche disturbo che si tratti di mal di testa al cancro, è quello di smettere di mangiare. Mangia meno. Ma la chiave è il lasso di tempo. Date al vostro corpo un periodo di riposo. Almeno 8 ore. Se non 12. 

Controllalo. 

Nessun commento:

Posta un commento