lunedì 18 gennaio 2016

Croce che deve essere rimossa dalla Bandiera della Svizzera


I musulmani domandano che la Croce venga rimossa dalla Bandiera della Svizzera , perché la "trovano  offensiva"
Lunedi, 18 gennaio, il 2016 10:58

fonte:http://www.dcclothesline.com
I musulmani in Svizzera chiedono che la croce bianca essere rimossa dalla bandiera nazionale svizzera, perché, come un simbolo cristiano, essa "non corrisponde più alla musulmano Svizzera multiculturale di oggi". Poqari: Il gruppo musulmano dietro questa domanda idiota, noto asthe "Secondos, "ha cominciato una campagna nazionale nel mese di ottobre per esortare i cittadini svizzeri a cambiare la bandiera a qualcosa che è" meno offensivo "per i musulmani.
Che ne dici di questo?
1
Gatestone Institute riporta:
La proposta di modificare la bandiera svizzera è stata accolta con indignazione tutto lo spettro politico ed è sicuro per alimentare sentimenti anti-immigrati in Svizzera.
Sylvia Flückiger, un consigliere con il conservatore Partito Popolare Svizzero (SVP), ha detto che le richieste sono: "Totally inaccettabile. Con la nostra bandiera svizzera non c'è nulla da cambiare. La prossima cosa sapete, che richiederà ancora di più, che noi cambiamo la nostra costituzione. "

Marianne Binder, portavoce per i cristiano-democratici di centro-destra (CVP), ha detto: "Questo è solo quello che mancava, che dobbiamo cambiare la nostra bandiera. La bandiera svizzera è parte dell'identità svizzera, proprio perché invita a tutti a voler essere coinvolto ... anche i migranti. "
Stefan Brupbacher, segretario generale dei libertari Liberi Democratici (FDP), ha dichiarato: "Questa è una sciocchezza assoluta. La croce svizzera è un marchio globale di grande successo e di valore. È un simbolo di successo e qualità. Noi strettamente tenere su di esso, per amore per la Svizzera. "

6

Nessun commento:

Posta un commento