domenica 31 gennaio 2016

Città di Nuova Gerusalemme Fotografata da NASAs Telescopio Spaziale Hubble!

Sabato 30 gennaio 2016 17:40

CITTÀ DI NEW GERUSALEMME fotografata NASA telescopio spaziale Hubble!

Hubble ha fotografato della città nello spazio, sarebbe la Nuova Gerusalemme?

Nel 1994, un ricercatore di contrabbando una foto top secret il telescopio spaziale Hubble aveva preso di quello che si presume essere il Cielo. Weekly World News è stata la prima per stampare l'immagine e riferire sui risultati del dottor Masson, ma nonostante la copertura mediatica, la NASA ha rifiutato di riconoscere l'esistenza della foto.
Ora che il telescopio è stato riparato e la NASA è ufficialmente rilasciando alcune delle sue nuove scoperte, il team editoriale Weekly World News ritiene che sia responsabilità della NASA di approfondire questo spazio anomalia!
La NASA non ha ancora risposto, ma date un'occhiata qui sotto per il nostro rapporto esclusivo sulla prima foto:
8 febbraio 1994
Pochi giorni dopo gli astronauti dello space shuttle riparato il telescopio spaziale Hubble, a metà dicembre, la lente gigante concentrati su un ammasso di stelle al margine dell'universo - e fotografato il cielo!

Questa è la parola di autore e ricercatore Marcia Masson, che ha citato altamente messo addetti ai lavori NASA per aver detto che il telescopio travi centinaia di fotografie di nuovo al centro di comando al Goddard Space Flight Center di Greenbelt, nel Maryland., Il 26 dicembre.
Le immagini mostrano chiaramente una grande città bianca che galleggia misteriosamente nel buio dello spazio.
E l'esperto ha citato fonti della NASA come dire che la città è sicuramente un paradiso ", perché la vita come noi la conosciamo non poteva esistere in ghiaccio, spazio senz'aria.
"This is it - questo è la prova che stavamo aspettando", ha detto il dottor Masson giornalisti.
"Attraverso una corsa enorme di fortuna, la NASA finalizzato telescopio Hubble esattamente nel posto giusto al proprio al momento giusto per catturare queste immagini su pellicola. Io non sono particolarmente religioso, ma non dubito che qualcuno o qualcosa influenzato la decisione di puntare il telescopio verso quella particolare area di spazio.
"Era che qualcuno o qualcosa che Dio stesso? Data la vastità dell'universo, e tutti i luoghi della NASA avrebbe potuto mirati per lo studio, che sarebbe certamente sembra essere il caso. "
I portavoce della NASA ha rifiutato di commentare la relazione d'autore "in attesa di ulteriori analisi delle fotografie ricevute il 26 dicembre" Nonostante silenzio ufficiale, addetti ai lavori dell'agenzia ammettono che la NASA "ha scoperto qualcosa che potrebbe cambiare il futuro di tutta l'umanità."
Hanno anche confermato che il presidente Bill Clinton e vice presidente Al Gore hanno preso un interesse personale forte nelle fotografie e hanno chiesto briefing quotidiano. Dr. Masson ha detto: "Il Telescopio Spaziale Hubble è stato progettato per fotografare immagini lontani come il bordo dell'universo, ma un difetto della lente impedito di farlo fino astronauti correggere il difetto durante una missione recente.
"Quando hanno finito il loro lavoro, il telescopio addestrato sua enorme occhio di vetro sul tratto esterno dell'universo.
"Da quello che ho capito, le prime immagini ricevute non erano altro che scoppi caleidoscopici di luce e colore.
"Come sono stati effettuati adeguamenti e la messa a fuoco affilato, gli analisti della NASA non potevano credere ai loro occhi.
"Dopo aver controllato e ricontrollato i dati, hanno concluso che le immagini erano autentici. Inoltre hanno teorizzato che la città non potrebbe essere abitato da la vita come noi la conosciamo.
"L'unica spiegazione logica è che la città era abitata dalle anime dei morti. Come una delle mie fonti metterlo, 'Abbiamo trovato dove abita Dio.' "
Si è detto che l'agenzia spaziale ha trasmesso le fotografie a Papa Giovanni Paolo II, su sua richiesta, ma fonti vaticane né conferma né negarlo.
Dr. Masson, che ha ottenuto copie di una singola fotografia da sue fonti della NASA, dice la prossima mossa dell'agenzia spaziale "sarà più rivelatore."
"Questa è una possibilità per la NASA a venire pulito con il pubblico e dirci tutto quello che sa," ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento