mercoledì 27 gennaio 2016

BUFALE??

LE ULTIME DA NUOVAUMANITA' _DIREI CHE NON C'E' DA ANNOIARSI NEL LEGGERLE.Karonte
PS: Benjamin Fulford  LO SPARA BALLE GALATTICO, SONO 15 ANNI CHE SPARE SEMPRE LE SOLITE CAZZATE.


New 26-01-2016 La Redazione. Qualche giorno fa si è verificato un evento molto insolito. Non c'erano navi negli oceani, cosa mai successa da moltissimo. Ora vi presentiamo l'ultimo resoconto del giornalista B. Fulford che, tra l'altro, spiega questo avvenimento. Benjamin Fulford 18-01-2016.
Poco tempo fa vi abbiamo parlato di densità: ecco un messaggio di Q'UO, un'associazione di entità che fa capo a Ra, che ci parla di questo argomento.
Densità e livello di vibrazione.
Dopo gli estenuanti esperimenti fatti con il collider del Cern ecco cosa hanno concluso alcuni scienziati:
Scienziati ammettono tutto ciò che sanno di fisica è probabilmente errato. Voi lettori già lo sapevate, senza aver investito tutte quelle risorse.
Ed infine vi presentiamo voci ed indiscrezioni sulla realtà che si sta svolgendo. Da prendere con "grano salis" , ovviamente.
Corre voce che...
New 26-01-2016 Federazione Galattica di Luce. 23 Gennaio 2016.

Richiede un forte livello vibratorio poter stare a bordo delle nostre navi madri Galattiche, tra i nostri esseri di luce ascesi altamente evoluti. Dopo 20 giorni che non ero in linea, sono stato informato attraverso la telepatia, che avrei dovuto andare in una località segreta per incontrarmi con la mia cerchia di extraterrestri. Dovevo essere teletrasportato a bordo di una nave di guarigione per la ristrutturazione del mio DNA e il ripristino cellulare per malattie nascoste dalle energie stagnanti causate dalle sonde della cabala. Allora l’ho fatto, con gioia, e i nostri team di medici Galattici hanno eseguito un'analisi del mio campo energetico per diagnosticare le frequenze più basse nel mio campo aurico, in modo che io potessi acclimatarmi alla fase successiva nel mio viaggio. Continua...

Nessun commento:

Posta un commento