giovedì 14 gennaio 2016

Ascensione della Terra e Come l'evento si svolgerà.



Un messaggio da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 9 gen 2016
http: //CosmicAscension.org





Saluti! Qui è Ashtar attraverso Elisabetta Trutwin che vi parla da La Nuova Gerusalemme.

All'alba del 9 gen 2016 Venere ha una congiunzione con Saturno e con Antares nelle vicinanze. Venere è conosciuto come il pianeta dell'amore ed è il pianeta gemello alla Terra. Antares è una stazione di passaggio per le anime quando transitano verso su. Coloro che vengono da Venere sono conosciuti come I Kumara. I sette Santi Kumara sono conosciuti come i figli nati dalla mente di Brahma. Questo significa che sono stati concepiti nella meditazione e non sono mai nati attraverso un corpo. Sono conosciuti come i Signori della Fiamma e che si riferisce alla Fiamma Viola, che è amore e solo l'amore. Questa brucia come un fuoco che può essere utilizzato come energia per la guarigione.

Quando la Terra cadde nelle densità sempre più dense, dalla 100° (sotto livello), dalla 12° alla 5° e fino alla 3° (livelli principali), gli Esseri trascendenti, i Santi Kumara, si sono impegnati a rimanere sulla Terra fino alla fine del Grande Esperimento. Questo si sta svolgendo ora ed è indicato anche come l'evento dell'Ascensione.


Molti milioni di anni fa gli Extraterrestri che erano di specie Rettiliana, così come quelli della specie di Alpha Dracos, sono venuti sulla Terra per controllare le risorse di qui. La Terra è sempre stata un esperimento di diversità. Questo è uno dei principali problemi che la Terra sta incontrando ora alla fine. E' utilizzato come base per la guerra. Milioni di profughi fuggono a causa della loro religione o del colore della loro pelle. La Terra è stata fondata dai profughi delle guerre di Orione. Questa è la storia raccontata nel film di Star Wars, che è molto precisa sulla vera storia ed è il motivo per cui tanti vanno a guardare il film più e più volte. Questi Esseri avanzati hanno utilizzato la tecnologia della clonazione per modificare il proprio DNA e ridurre il numero di filamenti da 12 al minimo di 2.

L'11°filamento del DNA governa le emozioni e il 12° governa la capacità di amare. Senza di questi, i Rettiliani avanzati e i Draconiani sono stati in grado di commettere atrocità indicibili e di essere incapaci di perdonare se stessi. Alcuni di voi sono questi Esseri che combattevano incessantemente ed è per questo che il vostro DNA è stato riparato. Avete deciso di ritornare all'Amore. Questa è storia della Terra vecchia di un milioni di anni. Gli esseri di 5° densità, i Rettiliani e Draconiani, sono venuti sulla Terra ed hanno violentate donne di 3° densità della Terra per avere bambini ibridi. Di questo si parla nella vostra Bibbia, quando gli dei (minori) hanno dormito con le figlie degli uomini di densità inferiore ed hanno partorito loro dei figli.

Questo ha infranto la Legge cosmica. E' contro la legge mescolare DNA di specie diverse. Abbiamo migliaia di moderni rendiconti di donne umane rapite da malevoli Extraterrestri rettiliani dai loro letti, portate sulle navi, violentate, messe incinte e derubate dei loro bambini ibridi dal loro grembo. Gli ibridi poi hanno terminato la loro gestazione in un incubatore a bordo delle loro navi. Molte donne ora ricordano di aver avuto molti bambini in questo modo. La ruota del karma scorre come i ricordi memorizzati nel DNA sono portati di vita in vita. I traumi sono difficili da assorbire. C'è stata una guerra senza fine e il controllo sulla Terra, ed ora finiscono.

I Santi Kumara non sono mai caduti dall'essere esseri della 100th densità. Non sono mai nati in un corpo. Essi sono in grado di manifestare un corpo umano a volontà. Sono come gli yogi più avanzati dell'India o alti sacerdoti buddisti che sono in grado di superare le prove estreme e sviluppare i loro sensi al livello di indossare il loro corpo umano a volontà. Di Sanatka, Sananda, Sanatana, Sujata, Kapila, Sana e Sanat Kumara si è parlato in tutte le antiche civiltà sulla Terra. Non hanno mai lasciato la Terra. Questi sono gli Antichi Astronauti, gli Extraterrestri benevoli che vedete nella vostra arte, nell'architettura e nei testi antichi ancora oggi.
Hanno preso il corpo fisico in ogni religione in ogni continente attraverso i secoli e hanno portato gli insegnamenti più alti della legge cosmica. Loro hanno anche avuto vite come re, nei governi e in qualsiasi modo che aiutasse lo sviluppo di quello che erano gli umani 3D per tornare ad una realtà 5D. Molte volte sono apparsi nei loro Corpi di Luce e sono conosciuti in testi antichi come gli angeli. Extraterrestri e Angeli sono la stessa cosa. I Kumara sono una Forza Angelica. Noi siamo lì ora.


(Nt. Viene detto che Venere ospita i Kumara, ecc, ma il pianeta ha una temperatura superficiale che non consente in alcun modo la vita, oltre ad avere una grande pressione atmosferica, forse si allude all'interno del pianeta o ad una manifestazione nella 4° o 5° densità. Inoltre vi ricordo che Venere è giunto nel sistema Solare solo 3600 anni fa circa, al seguito della precedente comparsa di Nibiru, e, ancora, Venere è mantenuto in posizione da una astronave madre. Al tempo del passaggio di Nibiru avvenuto negli anni 2003-4 Venere si era spostato ed il giorno prima del previsto occultamento solare è stato rimesso in posizione, per non allarmare la gente. Ci sono prove fotografiche di questo avvenimento e le informazioni dettagliate su Venere si possono trovare nei Phoenix Journals.)


Venere è l'unico pianeta in questo sistema solare che ruota in senso orario. Questo è perché ha una potente forza magnetica. Terra ha una rete elettro-magnetico che è molto più debole rispetto alla sua magneticamente Sorella, Venere. Questa forte forza magnetica sarà oggi in congiunzione con Saturno, che ospita il Tribunale Solare. Qui è dove le persone accusate nella Corte Mondiale di Terra vanno per sostenere un processo. E' simile all' appello fino alla Corte Suprema. Ma è diverso in quanto quando uno è colpevole presso la Corte mondiale deve fare un appello superiore, perché in questi casi deve anche essere processato per crimini intergalattici.

Questi ultimi sono coinvolti con il programma spaziale segreto e mantenere tutte le loro attività illegali segrete per la popolazione anche infrange la Legge Cosmica. E' un tipo di attacco psicologico di massa per impedire alle anime di evolvere. E' per mantenerle come schiavi. Questo è il motivo per cui ci deve essere la soluzione giuridica o politica di porre fine all'embargo sulla verità per quanto riguarda il coinvolgimento del governo con gli extraterrestri.

Proprio come avete sentito storie di quelli come Valiant Thor, ci sono molti extraterrestri che oggi lavorano in ruoli all'interno dei governi di tutta la Terra. Sono esseri abili, completamente telepatici tra loro. Continuano ad essere a stretto contatto con gli extraterrestri malevoli nei governi e nel potere ed il nostro piano per portarli a Saturno per il processo è ora in azione. Venere è davanti alla Terra di 15 milioni di anni nell'evoluzione. Questa stretta congiunzione con Saturno coinvolge la tecnologia extraterrestre come non potete ancora comprendere. La vostra scienza non ve lo può spiegare. Questa congiunzione, o Unione come ci piace dire, perché si tratta di un ritorno verso l'Unità, utilizzando la tecnologia, tra Venere e Saturno sta preparando il nostro Sistema Solare per l'improvviso cambiamento sulla Terra.

Il giorno successivo, il 10 gennaio 2016, Marte ha una congiunzione con l'asteroide chiamato Juno. Juno è l'asteroide dell'Amore e la sua unione con Marte (che prepara qualche guarigione) segna la riunione di tutte le Fiamme Gemelle all' Unione sulla Terra. Questo porta ad uno spettacolo di 5 pianeti nel cielo dal 20 Gennaio - 20 febbraio. Avrete la possibilità di visualizzare tutti i cinque pianeti visibili - Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno – insieme nello stesso cielo. Questo non è successo da 11 anni. Undici rappresenta l'Uno (umano) diventare uno (con il Supremo).

Entro tale periodo avremo anche il Capodanno cinese. Si tratta di una finestra aperta per una divulgazione formale della presenza extraterrestre sulla Terra Angelica e il Giubileo che accompagnerà, come Benjamin Creme ha dichiarato così bene. Egli ha detto che Sanat Kumara (il cui altro nome è Kalki Maitreya) tornerà sulla Terra con doni di ogni tipo per tutta l'umanità per avere ciò di cui hanno bisogno completamente GRATIS. Si tratta di un requisito del Giubileo per fare sì che l'umanità sia consapevole degli extraterrestri che vivono sul pianeta, perché l'oro e gli altri doni, come l'energia libera dalla nostra tecnologia non possono essere spiegati in altro modo. Per liberare gli schiavi dobbiamo avere Arresti, Annunci e poi sbarchi in questo ordine.

Come si svolgerà l'evento.


Arresti, Annunci e Sbarchi, in questo ordine. Le novità saranno rese effettive a partire con il presidente Obama.


(NOTA BENE CHE: OBAMA NON DIRÀ UN BEL NIENTE ! QUESTE SONO SOLO FANTASIE PER IL MOMENTO  IRREALIZZABILI.Karonte

Vi dirà degli extraterrestri benevoli con cui ha lavorato a stretto contatto, con me compreso, Ashtar. Sarà anche annunciato l'inizio del Giubileo (laico, la distribuzione dei fondi), contemporaneamente. Altri si uniranno a lui con le loro novità. Questo sarà trasmesso non solo in TV, ma anche in Internet e potrà essere visto su ogni telefono e in ogni regione isolata, quando succederà. Gli arresti possono accadere allo stesso tempo di quando il presidente sta presentando le sue novità. Gli arresti si annoverano nelle centinaia di migliaia e ogni forza di polizia sulla Terra è parte del Piano. Questa è la rimozione permanente degli extraterrestri malevoli sulla Terra, i Rettiliani e i Draconiani.

La Terra ascenderà e diventerà un Pianeta di Pace. Coloro che fanno la guerra se ne saranno andati. Essi saranno processati presso la Corte penale internazionale, la Corte Mondiale e poi il Tribunale Solare. Vedrete questi processi in cui sono condotti. Questo molto probabilmente potrebbe accadere a seguito di un nuovo attacco psicologico di massa, una minaccia nucleare o il crollo dell'economia mondiale. Questo autorizzerà St. Germain ad intromettersi e prendere in consegna i sistemi bancari mondiali. Accadrà in un batter d'occhio. Ci sarà una grande quantità di prove presentate, mentre la popolazione di Terra guarisce lentamente ed impara le verità che è stata da loro nascosta. Le porte saranno aperte e l'AMORE prevarrà. La maggior parte di ciascuno di loro saranno alleviati. Essi non avranno paura. Diranno: ho capito che qualcosa non andava, ma non potevo sapere era questo. Ora che so, le cose andranno molto meglio. Verità e fiducia saranno ripristinate per tutta l'umanità.

Infine, come arriviamo al progresso iniziale del cambiamento, questo metterà a disposizione ciò che è necessario per gli Atterraggi. La Terra entrerà nel Punto Zero con la nostra assistenza tecnologica. Tutte le guerre finiranno, le armi, di tutti i tipi, si scaricheranno al Punto Zero. I soldati torneranno a casa. I delinquenti non violenti saranno rilasciati dal carcere. Mentori e tecnologia di guarigione saranno messi a disposizione di ogni essere umano sulla Terra. La riformazione della Terra continuerà e i modulatori del Punto Zero saranno al 100% della potenza di collegamento con tutte le piramidi, gli obelischi, i Portali e gli Stargate sulla Terra. Le Navi dei Wingmaker e delle Pleiadi responsabili alla pulizia dell'ecosistema della Terra diventeranno visibili in alto. I mari e i fiumi diventeranno blu acquamarina. Il cielo sarà limpido. Tutto ciò che è inquinamento ambientale sarà spazzato via dalle nostre mani in aiuto.

Ci saranno molti cambiamenti, troppi per elencarli qui. Questa finestra è un breve periodo di tempo. Fare tutto quanto in vostro potere ora, per mollare tutto nella vostra vita che non vi serve più, e lavorate sodo per portare i cambiamenti che danno il massimo beneficio nel corpo, nella mente, nelle emozioni, nel vostro lavoro, nella vostra famiglia e con gli amici. Fate attenzione. Abbandonate la lotta. Siate il cambiamento. Noi siamo sempre pronti a servire come Angelici esseri extraterrestri di Luce. Felice anno nuovo! Non siete mai stati da soli.


Salut! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 9 gennaio 2016. © Tutti i diritti Reserved.http: //CosmicAscension.org

Nessun commento:

Posta un commento