domenica 24 gennaio 2016

Alaska 7.1 Terremoto

Alaska 7.1 Terremoto
Alaska 7.1 Terremoto, Bracci misteriosi
Domenica 24 Gen, 2016 09:57
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://ida.ucsd.edu/heli24/&usg=ALkJrhjJOkAOmLyY9hQ2NF9AuIl8jpu_Cg



Un terremoto di magnitudo 7.1 ha colpito l'Alaska Domenica mattina presto, secondo il terremoto epicentro US Geological Survey.The Alaska colpito nei pressi di Cook Inlet, 162 miglia a sud ovest di Anchorage. Era a circa 50 miglia di profondità. Il sisma massiccia segue boom misteriose sentito in tutta l'area prima del terremoto 2013 ci.

Joshua Veldstra, un fotografo professionista che vive a Homer, ha detto che il terremoto è durato circa 30 secondi.

"Quando ha colpito, è stato solo morbido in un primo momento, e si continuava sempre più grande", ha detto Veldstra. "E 'stato uno di quei momenti in cui non hai' sapere se stava andando a peggiorare o se stava andando a calmarsi."

L'Era sentita dai residenti di Anchorage, ma Anchorage e Valdez polizia ha detto che ci sono state segnalazioni di gravi danni o lesioni a seguito del terremoto.

Non c'era alcuna minaccia tsunami dal terremoto a causa della profondità ha colpito, il National Weather Service ha detto.

Due piccoli dopo shock registrando un 4,0 e 3,2 colpito entro 30 minuti dopo la prima.

KTUU ha riferito nel 2013 che i residenti da Eagle River a Mat-Su Valle sentito boom 08:00-22:00 Giovedi il 3 gennaio, 2013 per i quali era stato trovato senza cause e le fonti. Parallelamente alle guide, case e mobili in edifici Shaked.

"Sono questi scuotimenti piccole scosse che sono troppo lieve per essere registrate dai sismografi (<2)? E furono queste piccole scosse un segno per il temblor 7.5 di magnitudo centrata circa 60 miglia ad ovest di Craig, Alaska e che ha colpito alle 01:00 PST di oggi (Sabato 2013/01/05)? »ChiedeStrangeSounds.com. Sono stati ascoltati prima boom terremoto di oggi?

Questo scrittore si chiede se tali bracci vengono ascoltate altrove, un eventuale allarme di una grande birra. Sono questi bracci naturale, o, eventualmente, i test di armi US Navy scalari, parte del suo quinquennale Arma test accadendo oggi in ciascun corpo principale di acqua intorno agli Stati Uniti?

Nessun commento:

Posta un commento