giovedì 28 gennaio 2016

28 gennaio, 29, 30 2016: tre giorni di buio


28 gennaio, 29, 30 2016: tre giorni di buio-cinque pianeti Allineamento

Giovedi, 28 gennaio, il 2016 04:15






28 gen 2016 i cinque pianeti visibili saranno allineati: Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno, per la prima volta dal 2005, saranno visibili nel Sud fino al 20 febbraio 2015 (questo è iniziato il 20 gennaio).

Questo significa la fine del mondo.

Alcuni dicono questo è la fruizione di una profezia di inizio della tre giorni di buio:

https://truthernews.wordpress.com/2016/01/25/three-days-of-darkness-prophecy-will-evidently-commence-on-january-28-2016-due-to-planetary-alignment-new-age-of-peace-and-love-will-follow/

Sulla base di ultime notizie e gli eventi, sembra che il escatologica profezia conosciuta come "TreGiorni di Buio" sta per compiersi. Di conseguenza, la Terra sarà probabilmente soffrirà terremoti senza precedenti, tuoni e fulmini durante i imminenti tre giorni di buio.

Il compimento di questa profezia esoterica non sarà il risultato di tutto ciò religiosa in sé, ma piuttosto per il fatto che Giove, Marte, Mercurio, Saturno e Venere saranno allineati per un record di 31 giorni, una volta in un anno 1.000 evento altrimenti noto come Convergenza Armonica.

Convergenza Armonica porterà il cosiddetto "fine della storia" e l'inizio di un nuovo ciclo di 5.125 anni (cioè, il Età dell'Acquario). Mali del mondo moderno (ad esempio, il capitalismo, il fascismo, il materialismo, la schiavitù, il terrorismo, la tortura, la guerra, ecc) potranno finalmente cesseranno con la nascita della quinta Terra.

Pertanto, le impediscono Tre Giorni di Buio non devono essere considerati come la fine del mondo,ma piuttosto come la fine del mondo come lo conosciamo. A causa di un "grande cambiamento nella energia della terra da guerriero a pacifica", una nuova era di pace e amore seguirà il buio (cioè, l'Etàdell'Acquario).



Sulla base del calendario lunare, la corrente allineamento planetario, il precedente storico per tre giorni di buio all'interno della Bibbia e nella cultura Maya, così come la profezia di Marie-Julie Jahenny che è affiliato con la Chiesa cattolica romana, sembra che Tre Giorni di Buio è ora su di noi.

Presi insieme, questi fattori suggeriscono che i Tre Giorni di Buio inizierà il Giovedi, 28 gennaio 2016. Detto questo, a causa di una tempesta di illuminazione globale che sarà presumibilmente trasparire 12 ore prima del buio reale, la profezia celeste may iniziare un giorno prima o il giorno dopo.

Considerando che Giove, Marte, Mercurio, Saturno e Venere saranno allineati fino al 20 febbraio 2016, si può dedurre che le imminenti Tre Giorni di Buio sarà il risultato di uno o più di questi pianeti in arrivo tra la Terra e il Sole, non il risultato di alieni, Nibiru, Pianeta 9, Planet X, etc.

Di conseguenza, la terremoti, tuoni e fulmini generalmente associate con i Tre Giorni di Buioprofezia sarà probabilmente il risultato di forze centrifughe e / o gravitazionali causate da allineamento planetario, possono dare luogo a spostamento polare e tutto ciò che comporta.

In astronomia, l'allineamento planetario si riferisce a come Syzygy, che significa "aggiogati insieme".Considerando che un syzygy a base di Sole-Terra-Luna può innescare terremoti lunari, nonché un aumento e / o diminuzione del 20% rispettivamente maree della Terra, l'attuale allineamento planetario è previsto per esercitare una forza tremenda sul pianeta Terra.

Secondo una profezia della mistica cattolica Marie-Julie Jahenny (1850-1941), i Tre Giorni di Buiosarà presente il "Giovedi, Venerdì e Sabato quando tutti dell'inferno saranno lasciati liberi".Considerando che 28 gen 2016 cade di Giovedi, questo è evidentemente quando l'oscurità avvolgerà la Terra.

Nel calendario lunare, il mese di Acquario ha inizio il 6 gennaio e termina il 2 febbraio conseguenza, la vetta di allineamento planetario, alla fine del mese di gennaio sarà presente nel mesedell'Acquario. L'Età dell'Acquario segue Convergenza Armonica che si è basato su allineamentoplanetario.

In altre parole, il picco di allineamento planetario durante il mese dell'Acquario attiverà Tre Giorni diBuio, che si tradurrà in Convergenza Armonica che sarà poi inaugurare l'Età dell'Acquario. Pertanto, le imminenti tre giorni di buio, non importa quanto spaventoso, è necessario per l'umanità di evolvere.

Jahenny anche profetizzò che i Tre Giorni di Buio avrà inizio quando "Le giornate saranno cominciando ad aumentare" (giorni cominciano ad allungarsi dopo il 22 dicembre), il che suggerisce che la profezia esoterica si compirà nelle settimane seguenti il solstizio d'inverno del 21 dicembre .

Nessun commento:

Posta un commento