domenica 20 dicembre 2015

Zhirinovsky minaccia di distruggere il mondo utilizzando Segreto "Tsunami-WMD"

Zhirinovsky minaccia di distruggere il mondo utilizzando Segreto "Tsunami-WMD"
(1/1)
∫ † ΛЯ∫ ● ∫нÏИΣ:
Armi di distruzione di massa (WMD)


Zhirinovsky minaccia di distruggere il mondo utilizzando Segreto "Tsunami-WMD"


Zhirinovsky - Uno speaker della casa - vuota il sacco in tv georgiana - trascrizione completa qui
http://www.scribd.com/doc/55385412/Russia-Speaker-of-the-House-Threatens-to-Destroy-the-World-with-Secret-Tsunami-WMD
http://www.youtube.com/v/aHfZBQyr2Fs&rel=0


Risultati immagini per Zhirinovsky

Utilizzo di HAARP per creare artificialmente terremoti, cicloni e manipolare Meteo
http://www.funonthenet.in/forums/index.php?topic=178847.msg2432451#msg2432451


Parlamento europeo emette avvisi su HAARP [Le persone sono totalmente inconsapevoli]
http://www.funonthenet.in/forums/index.php?topic=202931.0



La maggior parte dei media mainstream e giornali non sono raccontando alla gente l'esistenza di armi mortali TALI (perché dovrebbero? Il loro compito è di non dire la verità o per coprire storie importanti che cambieranno il modo di vedere questo mondo con una mente aperta, ma continuare a ripetere la propaganda e le bugie, per mantenere le persone all'interno della scatola)

E TANTI adulti maturi non sarebbe nemmeno credere nella esistenza di queste armi SE THIER "affidabili" MEDIA / GIORNALE NON dire loro.
(Hey sai di ADM che possono creare tsunami, terremoti? Ah, davvero? Ma questo non sta arrivando in tv, quindi non può essere vero ... ehi ma qui è la prova. Ci dispiace, non c'è tempo / interesse per vedere tutte che)


Citazione

"Non vi è nulla di simile, a questa data nella storia del mondo, in America, come una stampa indipendente. Lo sai tu e lo so io ....
.... Se ho lasciato la mia sincera opinione di apparire in un numero della mia carta, prima di ventiquattro ore la mia occupazione sarebbe andato. Lo sai tu e lo so che. E ciò che la follia è questo - brindare una stampa indipendente? Noi siamo gli strumenti e vassalli di uomini ricchi che stanno dietro le quinte. Noi siamo i burattini, loro muovono i fili e noi balliamo. I nostri talenti, le nostre possibilità e le nostre vite sono tutti di proprietà di altri uomini. Siamo prostitute intellettuali ".
- John Swinton - New York Times - New York Press Club



Citazione

"La notizia e la verità non sono la stessa cosa."
- Walter Lippmann, giornalista americano, 1889-1974



Citazione

"News è quello che qualcuno vuole sopprimere. Tutto il resto è la pubblicità."
- Rubin Frank, ex presidente NBC News



Citazione

"Diciamo alla gente quello di cui hanno bisogno di sapere, non quello che vogliono sapere"
- Frank Sesno, CNN News
∫ † ΛЯ∫ ● ∫нÏИΣ:
Un top leader politico Duma ha causato onde d'urto in una recente intervista televisiva, quando ha avvertito che la Russia potrebbe schierare un arsenale di nuove tecnologie di "distruggere qualsiasi parte del pianeta" e uccidere oltre un centinaio di milioni di persone che utilizzano le armi climatiche segrete se gli Stati Uniti, l'ONU o la Georgia ha cercato di fermare l'ingresso della Russia nel WTO.

Vladimir Zhirinovsky è Vice-presidente della Duma di Stato russa e leader del Partito Liberale Democratico di Russia (LDPR), il primo partito di opposizione ufficialmente sanzionato dopo la caduta del comunismo. LDPR ha profondi legami con l'ex KGB e Partito Comunista ed è diventata una forza significativa nella politica russa, a dispetto di se stesso Zhirinovsky essere bollato come un neo-fascista militante.

Secondo una traduzione fornita da un altoparlante russo, durante l'intervista Zhirinovsky è andato per la tangente bizzarro dopo che era stato chiesto come la Russia dovrebbe trattare paesi come la Georgia e gli Stati Uniti che cercano e bloccare l'ingresso della Russia nell'Organizzazione mondiale del commercio.

Dire che il governo americano a Washington DC aveva "no future" e sarebbe "collasso", Zhirinovsky ha citato la supremazia della Russia nello spazio e ha dichiarato che il paese ha avuto, "Un sacco di soldi, risorse e nuove armi che nessuno conosce."

"Con loro ci sarà distruggere qualsiasi parte del pianeta in 15 minuti", ha clamorosamente messo in guardia.

"Non è una esplosione, non un burst di raggi, non una sorta di laser, non un fulmine, ma un'arma silenziosa e pacifica", ha aggiunto Zhirinovsky, avvertendo che "interi continenti saranno messi a dormire per sempre" e che "120 milioni moriranno" se qualcuno interferito con la rivendicazione della Russia sulle isole Curili, che sono oggetto di una disputa territoriale con il Giappone.

Il presentatore femminile del programma notizie sorrise come ha fatto commenti, ma i modi di Zhirinovsky era tutt'altro che gioviale.

Zhirinovsky fatto riferimento al recente tsunami in Giappone, il che suggerisce che le "nuove armi" a cui fa riferimento sono legati agli agenti atmosferici tecnologia di controllo, che è stata studiata intensamente sia gli Stati Uniti e la Russia fin dal 1950 ed è comunemente usato oggi.

Minacciare di annettere completamente Georgia, Zhirinovsky avvertito, "E poi ci sarà un altro tsunami, dall'altra parte del pianeta, nel Caucaso. Il riferimento di Zhirinovsky alle isole Curili in connessione con il devastante tsunami che ha colpito il Giappone nel marzo è un suggerimento non così sottile che la Russia aveva qualcosa a che fare con provocando il disastro naturale che ha ucciso migliaia di persone, ha portato alla crisi di Fukushima e ha minacciato di far deragliare la ripresa economica del Giappone .

Zhirinovsky ha anche avvertito di una venuta "terza guerra mondiale" emergenti dalle turbolenze in Medio Oriente e Nord Africa che avrebbe portato al collasso delle attuali istituzioni globali come l'UE e l'OMC e l'ascesa di un nuovo ordine internazionale guidato dalla Russia .

Mosca ha regolarmente utilizzato la tecnologia di controllo del tempo di "cloud seeding" per decenni al fine di garantire cielo soleggiato quando le parate militari si svolgono nei giorni festivi, ma trasformando il tempo in un'arma devastante per essere utilizzati in guerra è una nuova prospettiva spaventosa.

Tuttavia, come le rivelazioni di esperti modificazione del clima Ben Livingston, un ex fisico della Marina che ha informato il presidente Lyndon B. Johnson sull'efficacia del controllo del tempo di nuovo nel 1960 durante l'era del Vietnam, hanno documentato, come fin dal inizio 1950 E 'per gli Stati Uniti stavano incanalando soldi in programmi volti a utilizzare il tempo come arma durante la guerra fredda. Sarebbe ingenuo pensare che i russi non erano impegnati in ricerche analoghe.

Inoltre, in un aprile 1997 discorso alla University of Georgia, Athens, allora segretario alla Difesa William Cohen ha parlato della minaccia di un "eco-tipo di terrorismo, per cui essi possono alterare il clima, provocare terremoti, i vulcani in remoto attraverso l'uso di onde elettromagnetiche. "

Per molti anni, i sospetti sono circolate intorno alla fine della High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP), un programma di ricerca finanziato congiuntamente dal ionosferico US Air Force, l'US Navy, della University of Alaska e DARPA. Nei suoi Angeli bestseller sotterranei Non giocare a questo HAARP, autore Nick Begich riassume le prove che suggeriscono HAARP è coinvolto nel controllo del tempo per scopi malvagi.

Gli scienziati della NASA hanno scoperto "uno stretto legame tra disturbi elettrici sul bordo della nostra atmosfera e terremoti imminenti sul terreno sottostante", che ha portato ad affermazioni che i terremoti sono artificialmente indotti come una forma di guerra moderna da HAARP.

La tecnologia a cui si riferisce Zhirinovsky sta rapidamente spostando fuori dei regni della fantascienza e in fatto scientifico come abbiamo progressi ulteriormente nel 21 ° secolo.

Mentre Zhirinovsky è un personaggio controverso in Russia con una personalità incendiario, egli è comunque un importante attore politico. Anche se Zhirinovsky è stato liquidato come un "pagliaccio" e ha fatto molti commenti insoliti in passato, sarebbe ingenuo di licenziarlo come ai margini.

Oltre ad essere vicepresidente della Duma di Stato russa e leader del LDPR, Zhirinovsky è un membro dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa. Il diffusore deputato della Duma, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi alle elezioni presidenziali russe 2012, dove si prevede di finire terzo in gara.


(sovereignindependent | Infowars)

Nessun commento:

Posta un commento