giovedì 24 dicembre 2015

VERO O FALSO?

CIAO E BUON NATALE  A TUTTI ,COLGO L'OCCASIONE DEGLI AUGURI PER CHIEDERVI SE PER CASO A QUALCUNO DI VOI E' MAI ARRIVATA UNA LETTERA COME QUESTA QUI SOTTO,E SAPERE SE E' UNA TRUFFA ,O E'  TUTTO VERO. Frank.


Ciao Frank,
Sono Gabriel, ancora una volta, il tuo account manager di MyPC Backup.
Di recente ti ho inviato un'importante email riguardante la scadenza della sicurezza dei tuoi file. Volevo avere un riscontro da te prima dell'inizio delle feste.
Come ti dicevo, il tuo computer e i suoi contenuti possono subire le conseguenze dovute a un guasto fatale del disco rigido, all'azione di virus malevoli o all'eliminazione accidentale.
Frank, anche se non posso estendere la tua licenza gratuita più in là di questa settimana, vorrei proprio aiutarti ad evitare che le tue foto e i tuoi documenti vengano eliminati.
Puoi usare il link sottostante, così potremo proteggere i tuoi file istantaneamente a soli 1.00 €.
http://mail.mypcbackup.com/ppmickjg Dopo aver realizzato l'upgrade, la nostra applicazione verrà eseguita silenziosamente in background, assicurandoti di essere salvaguardato nel caso accadesse il peggio.
Frank, se non noto nessun tentativo da parte tua di mettere in sicurezza i file prima delle feste, essi saranno eliminati dai nostri server.
Prendi la decisione più intelligente oggi stesso, mettendo al sicuro le tue foto di famiglia!
Cordiali saluti,
Gabriel
Account Manager
MyPC Backup

Nessun commento:

Posta un commento