giovedì 24 dicembre 2015

Telescope mostra Pianeta X

Nibiru su Live News! & Nasa Infrared Telescope mostra Pianeta X

Giovedi, 24 dicembre, il 2015 06:34

La NASA ha confermato ciò che le civiltà antiche hanno avvertito di migliaia di anni fa.Nibiru, o come è tradotto "pianeta del passaggio" può orbita il nostro sistema solare.  Attualmente ci sono nove pianeti conosciuti del sistema solare. E 'possibile che un decimo pianeta, denominato "Pianeta X," esiste ed è in attesa di essere scoperti.
4.359 anni fa, durante il cataclisma noto come "diluvio di Noè", "sbalzi di temperatura, violente tempeste e valanghe d'acqua dall'Antartide uscirono dalla loro 'prigione di ghiaccio' Dr. John T. Holliger dell'Università del Maine (USA) ritiene che grande pezzi venivano periodicamente il campo di ghiaccio antartico creando un enorme marea "(Zecharia Sitchin, Il Dodicesimo Pianeta).
3.600 anni fa, durante esodo degli ebrei dall'Egitto a metà del secondo millennio aC, la Terra ha subito grandi cataclismi. "Un corpo celeste che recentemente è entrato il nostro sistema solare - una nuova cometa - vicinissima al Terra causando la eventuale scomparsa dello strato di ghiaccio" (Immanuel Velikovsky, "Worlds in Collision").
Dalla nostra ricerca, pensiamo che Nibiru apparirà nel mese di dicembre 2015 e passare alla fine del mese di aprile 2016.  Dopo la Pasqua di Nibiru / Pole-shift, pensiamo vulcanica buio polvere durerà fino a 40 anni. 3600 anni fa, Mosè ha riferito di 40 anni, dove ha vagato appena ad est dei vulcani nel Mediterraneo. 
Gli Hopi Kachina blu / rosso Kachina Prophecy

Nessun commento:

Posta un commento