venerdì 11 dicembre 2015

Staremo a vedere se e' la solita bufala!: 8 giorni di buio totale

Io ne avevo predetto 3 giorni di buio,,ma costoro vanno alla grande addiritura 8. Karonte

*********************************************************************************************
Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!
ALERT: Terra si spegne per 8 giorni nel dicembre 2015

desert_earth_planet_2_0_by_fragile_stock
 

Terra sperimenterà 8 giorni di buio totale tra 16 Dicembre - 23 dicembre, il 2015.
Gli astronomi hanno indicato che il mondo rimarrà nel buio più completo a partire dal 16 dicembre, 2015 alle 03:00 e si concluderà il 23 dicembre 2015 04:15 Secondo i funzionari, l'evento "December Black Out" sarà causato da un altro astronomico evento tra Venere e Giove.
Secondo il rapporto, l'8 dicembre 2015, Venere e Giove si impegneranno in un parallelismo stretto, solo separati da 1 grado. Venere passerà a sud-ovest di Giove, causando Venere a brillare 10 volte più luminoso di Giove. La luce da Venere si riscalda i gas su Jupiter causando una reazione.
La reazione gassosa rilascerà una quantità senza precedenti di idrogeno nello Spazio. Il gas idrogeno prenderà contatto con il sole della Terra a circa 02:50 La quantità accumulare del processo idrogeno contatto con il sole provoca una massiccia esplosione sulla superficie del Sole. Le esplosioni causeranno temperatura della superficie del Sole di aumentare a 9.000 gradi Kelvin in un istante.
Il sole tenterà di cessare le esplosioni emettendo calore dal suo nucleo. Il calore farà sì che il sole per attenuare per un colore bluastro. Una volta che il sole raggiunge il colore bluastro, ci vorranno circa 7 giorni di tempo per ripristinare la sua normale temperatura superficiale, restituendo il suo colore normale al Gigante Rossa.

Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!
Mentre il sole si raffredda la superficie, la luce del sole sarà molto dimmer. Perché ci vuole ovunque 7-8 minuti e mezzo a seconda rotazione della Terra per la luce del sole a colpire la Terra, la gente non saprà l'evento è accaduto fino a 02:58 il 16 dicembre.
Alcune aree del mondo potrebbero verificarsi brevi momenti di luce per 7 a 8 minuti, ma la Terra saranno poi tornare indietro per completare il buio fino a quando è stata ripristinata la temperatura superficiale del Sole.
Un discorso preparazione alle emergenze nel video qui sotto. Incoraggia tutti noi di prepararci per eventuali "attacchi" che possono influenzare le nostre comunità in questo periodo. Considerando l'attuale disordini, violenza e sparatorie che stanno già avvenendo, avverte che gli 8 giorni di buio saranno soltanto intensificare il disturbo.
Il mondo resterà scuro per questi 8 giorni, completamente privo di luce solare, a causa di una tempesta solare che causerà polvere e detriti spaziali per bloccare il 90% del sole. Bolden esorta americano di mantenere la calma, come sperimentiamo la più grande tempesta solare il nostro sistema solare ha visto.

Nessun commento:

Posta un commento