sabato 26 dicembre 2015

SOLO OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO

LA SOLITA ZUPPA DI GIORGIO,BONGIOVANNI.Karonte
pennington-000
DAL CIELO ALLA TERRA
NOTIZIA: "ATTACCO ATOMICO SENZA PIETÀ" LA SPARATA DI KIM JONG-UN AGLI USA.
NORDCOREA, IL PENTAGONO MANDA SISTEMI ANTIMISSILI A GUAM
di Giampiero Gramaglia
La Corea del Nord ha “formalmente” notificato alla Casa Bianca e al Pentagono l’eventualità d’un’azione nucleare “chirurgica e senza pietà”. Lo riporta l’agenzia ufficiale nordcoreana Kcna, precisando, però, che “nessuno può dire se una guerra esploderà o no in Corea e se esploderà oggi o domani”.


COMUNICATO URGENTE AI POTENTI DEL MONDO
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE OPERANTI SULLA TERRA:
OTTO MINUTI!
SOLO DI OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO HANNO BISOGNO I NOSTRI SOFISTICATISSIMI COMPUTER PER BLOCCARE, CON ARMI DI LUCE A VOI SCONOSCIUTE, OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA NUCLEARE SUL VOSTRO PIANETA.
UNA GUERRA NUCLEARE TRA PIÙ NAZIONI PROVOCHEREBBE LA MORTE VIOLENTA E IMMEDIATA  DI  DUE MILIARDI E TRECENTO MILIONI DI PERSONE. IL RESTO AGONIZZEREBBE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE E MORIREBBE TRA MILLE SOFFERENZE.
LA VOSTRA FOLLIA SAREBBE CAPACE DI ARRIVARE A QUESTO ED I SEGNI CI SONO.
VI  ABBIAMO GIÀ ILLUSTRATO E SPIEGATO DETTAGLIATAMENTE IN ALTRI COMUNICATI, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE ED ALTRI NOSTRI CONTATTATI PRECEDENTI (EUGENIO SIRAGUSA, GEORGE ADAMSKY ED ALTRI), CHE IL NOSTRO INTERVENTO DURANTE UN CONFLITTO ATOMICO SULLA TERRA SAREBBE UNA INVASIONE PACIFICA E SALVIFICA PER ALCUNI MILIONI DI ESSERI UMANI, UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE HANNO NEL LORO DNA UMANO UN GENE COSMICO SPIRITUALE CHE NOI ABBIAMO CHIAMATO G.N.A.
 NOI “ALIENI” SEGUIAMO DA MOLTO TEMPO QUESTI ESSERI  CHE  NEL FUTURO  DOVRANNO INSTAURARE SUL VOSTRO PIANETA QUELLO CHE I VOSTRI TESTI SACRI CHIAMANO IL REGNO DI DIO SULLA TERRA, CIOÈ  UNA NUOVA CIVILTÀ BASATA SUI VALORI UNIVERSALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA  PACE E  DELL’AMORE.
VOI SAPETE BENISSIMO, ANCHE SE  FINGETE DI NON CONTEMPLARLA, PER PAURA  O PER IGNORANZA, CHE LA MORTE NON ESISTE, CHE LO SPIRITO È ETERNO E QUINDI COLORO CHE MORIREBBERO, SE SI SCATENASSE UNA GUERRA ATOMICA, NON SAREBBERO ANNIENTATI. IL LORO SPIRITO, IN BASE ALLE  OPERE SVOLTE DURANTE LA VITA TERRENA, SAREBBE PROIETTATO IN MONDI SPIRITUALI  ETERNI DOVE REGNANO LA LUCE O LE TENEBRE.
LA SALVEZZA FISICA QUINDI PER ALCUNI DI VOI, 144 MILA E QUALCHE MILIONE DI PERSONE, SI RENDEREBBE  INDISPENSABILE SOLO PERCHÉ LA CELLULA COSMICA TERRA, SUBITO DOPO LA PURIFICAZIONE, HA BISOGNO, INDISPENSABILMENTE, DI UN CERTO NUMERO DI ENZIMI PER POTER RIGENERARE  IL SUO SPIRITO,  LA SUA ANIMA E SOPRATTUTTO RIPOPOLARE  IL SUO CORPO COSMICO.  ABBIAMO LOTTATO E LAVORATO TANTO AFFINCHÉ IL NUMERO DEI SALVATI FOSSE NETTAMENTE SUPERIORE AL SOPRACITATO, MA IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, LE TENTAZIONI OFFERTE E DA VOI ACCETTATE DAL MALIGNO  HANNO PROVOCATO UNA DURA SELEZIONE E RIDOTTO IL NUMERO DI ESSERI UMANI  CHE AVRANNO LA GIOIA E L’ONORE DI VIAGGIARE NEL PARADISO COSMICO E POI RITORNARE SULLA TERRA.
ECCO FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE SVELATO IL PERCHÉ DEL NOSTRO INTERVENTO SALVIFICO. ANCHE QUESTO FA PARTE DELLE PROFEZIE SCRITTE DAI VOSTRI PROFETI NEI VOSTRI TESTI SACRI. IL GENIO SOLARE CRISTO, IL MESSIA, EGLI STESSO, SPIEGA E ANNUNCIA CHE LA SALVEZZA VERRÀ DAL CIELO SULLE “NUBI”. CERCATE E TROVERETE!
PACE!

SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE SALUTANO CON AMORE 

Nessun commento:

Posta un commento