venerdì 25 dicembre 2015

PUTIN:UN UOMO CON LE PALLE


http: //yournewswire.com/putin-has-proof-princess-diana-was-killed-b ...

Il presidente russo Vladimir Putin ha pubblicato un invito all'azione per il popolo britannico, dicendo che dopo l'assassinio del loro amato principessa Diana 18 anni fa, il paese deve perseguire la famiglia reale dopo la prova conclusiva è emerso che erano responsabili per la sua assassinio.

Durante un pranzo di Natale solenne al Cremlino, Putin ha accusato la regina Elisabetta, la Regina Madre, il principe Filippo, e il principe Carlo di organizzare l'assassinio della Principessa Diana tramite agenti dell'MI6 a Parigi. Egli dice che dopo aver parlato con Elton John al telefono il mese scorso, era al corrente di prova inconfutabile che la famiglia reale aveva sangue sulle loro mani.

Durante un discorso informale, e riflessivo, Putin ha detto a un gruppo selezionato di colleghi e giornalisti approvati dallo stato pregiati che l'assassinio brutale di Diana lo ha portato insondabile fino alle lacrime, al momento, nel 1997, e che sapeva in fondo che la sua morte era dovuta a cattivo gioco .



Putin, che giura di distruggere gli Illuminati nel 2016, ha detto che la fine del grande principessa Diana è stata una spina nel fianco dell'establishment britannico corrotto, ed è stato una minaccia costante per la loro esistenza a causa del fatto che sapeva un po 'troppo su ciò che gli Illuminati aveva in serbo per l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento