giovedì 17 dicembre 2015

LINK

Attenzione per il Rapimento dei Santi il ​​giorno di Natale !!!
The Rapture si verificano il giorno di Natale è sempre stata una forte possibilità per alcuni anni. Dal momento che il Rapture non è ancora successo è importante, più che mai, che si continui a vegliare e pregare per tutto questo tempo di Natale! Il giorno di Natale di quest'anno ci sembra appena essere una luna piena! L'ultima volta che c'era la luna piena il giorno di Natale è stato 38 anni fa, nel 1977 !!! Ora controllare il seguente sogno:









[Link alla www.youtube.com (custodito)] ero a mia città e ho visto nel cielo un oggetto che assomiglia a un'altra luna chiusura su nostra Luna. Sembrava come se stessero andando a collidere. Sono stato il primo a vedere questo. Poi ho mostrato gli altri. Lo Spirito Santo allora mi ha ricordato che quando comincio a vedere l'oggetto (l'altra lunare) avvicinarsi alla nostra luna sarà il giorno dopo, quando il fuoco cadrà dal cielo e le città verrà distrutta. E 'stato un segno della fine del mondo e il ritorno di Gesù. Ero nel panico a causa di come improvvisa avvenne Poi ho cominciato a dire a tutti compreso il mio vicino di casa, mia mamma e il fratello che la fine sarà domani. Poi ho freneticamente chiesto a qualcuno " QUALE DATA è domani? »Poi qualcuno mi ha detto" Domani è GIORNO DI NATALE ". Poi ho visto mia mamma stava facendo preparativi di Natale, ricevendo cibo e acetosa vino pronto. Ho anche visto il suo mescolare la acetosa in un grosso piatto come fa di solito alla vigilia di Natale! Ho poi chiesto di saltare celebrazione del Natale di quest'anno, perché il Signore viene lei poi sembrò dubbioso del fatto. Quando ho provato a raccontare uno dei miei vicini stavo parlando con tutto il mio sforzo, ma non mi sentivo per qualche motivo. In seguito ho visto uno dei miei compagni di scuola, poi l'ho chiamata e le ho detto che la fine è qui e lei ha fatto Non credere in un primo momento. Ma quando le ho mostrato la luna che sta per essere colpito dalla "altra luna" e iniziato citando la Scrittura a lei credeva e si diede a Cristo proprio lì e poi perché le scritture venivano soddisfatte davanti ai suoi occhi, poi abbiamo cominciato a pensare di quanto meraviglioso cielo deve essere. Mi è stato anche raccontare uno dei miei amici più stretti che avrebbe dovuto confidare nel Signore per tutto perché so che presto sarei andato, ma non mi ha creduto. Stavo anche cercando di chiamare uno dei miei amici per dirle che la fine era domani, ma io non riuscivo a ricordare tutti i suoi numero delle celluledella Scrittura conferme: Joel 2:30 Luca 21:11 Luca 21:25 Ap 8:12 Amos 8: 9

Nessun commento:

Posta un commento