martedì 29 dicembre 2015

LA MENTE :ESTRATTO

UN AMICO MORTO ,O PARENTE DOPO AVERE LASCIATO IL CORPO NOI LO PENSIAMO IN UN PIANO ASTRALE O PARADISO,NIENTE DI PIU' SBAGLIATO E VERO NELLO STESSO TEMPO !! LORO ESISTONO SOLO SE TU LI PENSI E LI VEDI VIVI .

 ESSI IN QUEL MOMENTO ESISTONO   SOLO NELLA MEMORIA DELLA TUA COSCIENZA,,E DALLA TUA MENTE CHE E' UN SUBSTRATO DELLA TUA COSCIENZA.

TUTTO ,DICO TUTTO ...TUTTA LA CREAZIONE RISIEDE E DIMORA NELLA COSCIENZA  PRIMORDIALE,NON C' E' NIENTE DI TANGIBILE,,,TUTTA LA CREAZIONE E' VUOTA ,E NELL'ATTIMO PRESENTE ESISTE L'INFINITO PASSATO ,PRESENTE ,E FUTURO.
PERTANTO TUTTO CIO' CHE VEDETE E TOCCATE CON MANO E' FASULLO.

QUESTO SOGNO CHIAMATO VITA E' SOLO UNA COMMEDIA DA TEATRO ,FINITO LO SPETTACOLO GLI ATTORI SMETTONO DI INTERPRETARE IL LORO RUOLO E RITORNANO AD' ESSERE QUELLO CHE SONO IN REALTÀ .

DENTRO LA SORGENTE CHE E' LA TUA STESSA MENTE; RISIEDONO AMICI E PARENTI ,PRATICAMENTE:  SONO COLORO I QUALI  TU HAI DATO VITA ESSENDO A STRETTO CONTATTO,LE COSE PRENDONO VITA QUANDO TU CON LA TUA COSCIENZA LE PERCEPISCI.

Risultati immagini per mente e cervello
UNA COSA CHE NON ESISTE PER TE E' QUELLA COSA CHE NON HAI MAI PERCEPITO,MA!CHE NELLO STESSO TEMPO ESISTE IN UN ALTRO LUOGO ,UN' ALTRO DOVE.

UNA COSCIENZA INDIVIDUALE QUANDO LASCIA IL CORPO EMIGRA NEL PIANO PIÙ ADATTO ALLA PROPRIA EVOLUZIONE,PRATICAMENTE LA COSCIENZA DI QUESTA PERSONA CREA UN MONDO IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE.Karonte

Nessun commento:

Posta un commento