martedì 22 dicembre 2015

Il 19 dicembre 2015, il Tempio satanico di Detroit ...................


First State sanzionato Cerimonia della Nazione
Martedì, 22 dicembre 2015 07:05







fonte:By Lisa Haven



Il nostro paese ha appena preso una piega drammatica per il peggio! Mentre il nostro governo rimuove il nome di Cristo da ogni edificio pubblico, colpisce la preghiera da scuola, strappa giù dieci comandamenti e si rivolge cristiani come "estremisti", la chiesa satanica ha colto il momento di far conoscere il loro aspetto.

Il 19 dicembre 2015, il Tempio satanico di Detroit ha tenuto una cerimonia sui gradini del Campidoglio a Lansing, Michigan, il che rende il loro primo cerimonia Stato Sanzione satanica. Questo video che state per vedere qui letteralmente venire i brividi lungo la schiena come i satanisti stessi grandine Satana, alzare le bandiere americane annerite, e voto di portare le loro pratiche sataniche nelle nostre scuole, le aziende, e anche su fino alla casa bianca. Abbiamo veramente vivendo negli ultimi giorni.

Ecco il rapporto di rottura ...



Sembra difficilmente si può guardare più televisione senza il bombardamento di parolacce, contenuto sessuale, la violenza, e la magia di qualche tipo -e questa è solo la pubblicità!Cinquanta anni fa, tali contenuti immorali sarebbero stati considerati troppo scandalosa che sarà trasmesso in diretta tv! Eppure, oggi, tali programmi non sono solo guardato, ma promosse e incoraggiate. Dov'è l'America andata ?!

Come le nostre scuole? Dal 1963, l'anno di preghiera è stato rimosso, le nostre scuole sono crollati moralmente. Alti gravidanze scolastici sono aumentati del 200%, le sparatorie nelle scuole sono su un aumento vertiginosamente, STD nei bambini sono in incremento del 230%, i preservativi sono collocati nei bagni della scuola pubblica, e l'immoralità è accettato come la norma. Ancora peggio, alunni di seconda media sono ora insegnato a pregare a Maometto e salariale propria santa Jihad, dicendo il pegno di fedeltà è disapprovato in alcune scuole! Non solo, ma i nostri figli elementari sono costretti a guardare i giochi che ritraggono l'omosessualità come stile di vita perfettamente normale e accettabile. Ai bambini viene insegnato che i genitori che si oppongono a tali insegnamenti nelle scuole sono divisioni, intolleranti, e bigotto, ... si ottiene l'idea.

Come le nostre chiese? Se guardiamo indietro a 1940 e la chiesa del 1950, i problemi principali sono stati: il fumo, danza, televisione, trucco e carta da gioco. I problemi di oggi, però, sono molto peggio, che sono: il coordinamento dei sodomiti, l'adulterio, il divorzio, l'abuso di droga, scandali finanziari, la chiesa emergenti e pastori caduti ed evangelisti. Non solo, ma ci sono molte chiese mega predicando un messaggio evangelico unilaterale. Se l'inferno non è adatta alla loro dottrina, rimuovono e insegnano ai loro congregazione che l'inferno è un luogo immaginario. Altre chiese stanno cambiando la Bibbia per soddisfare stili di vita omosessuali. Mentre gli altri stanno facendo Dio nel Dio che essi desiderano che Egli sia. Predicano solo la grazia e dimenticano che il Dio che servono un giorno giudicherà il mondo troppo! Dio è un Dio di grazia, di amore, di misericordia e di perdono ma è anche un Dio che un giorno giudicherà il mondo per la loro vita sulla terra. La parte triste è molte chiese oggi non riescono a insegnare la piena verità della Bibbia, e di conseguenza molte persone stanno venendo a Gesù solo per quello che può fare per loro, piuttosto che fare un sincero impegno. La seconda hanno scoperto che isn 't solo di fare le cose da Cristo, ma di vita sacrifici, se ne sono andati! In realtà, non hanno mai veramente conosciuto il vero Dio al primo posto. Questa è una ragione abbiamo molti falsi convertiti oggi, che hanno invaso le nostre chiese, e purtroppo, molte chiese soddisfare a loro per motivi finanziari; lasciando così buchi nel Vangelo di Cristo. Credo che si ottiene l'immagine.

"Ma realizzare questo, che negli ultimi giorni tempi difficili arriveranno. Per gli uomini saranno amanti di sé, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, scellerati, senza affetto, inconciliabili, pettegolezzi malevoli, senza autocontrollo, brutali, nemici del bene, traditori, sfrontati, presuntuoso, amanti dei piaceri anziché amanti di Dio, in possesso di una forma di pietà, anche se hanno negato la sua potenza ... sempre di apprendimento e non possono mai pervenire alla conoscenza della verità ". 2 Timoteo 3: 1-5,7

Come ha fatto la nostra nazione finisce a questo punto della decadenza morale? La risposta molto semplicemente, è che è accaduto lento e costante. Un po 'come l'analogia della rana nel bollitore. Se ti infili una rana in una pentola di acqua bollente, sarà immediatamente saltare fuori. Tuttavia, se si tiene fede la stessa rana in una pentola di acqua tiepida e lentamente, nel corso del tempo, aumentare la temperatura. Poi si bollire a morte, perché non si rende conto della temperatura delle acque in aumento. Rimane solo nel piatto fino alla morte assoluta! Questo è ciò che sta accadendo in America, ei nostri politici stanno usando il metodo rana a rallentare bollire le nostre libertà e la moralità di distanza.

Lo sapevate che secondo HSLDA, Michael Farris, "L'America si è spostato da un paese libero per un" maggior parte del paese libero? "Abbiamo ufficialmente andato giù il secondo! Con lo scandalo IRS, Bengasi, e il monitoraggio dei tabulati telefonici cittadini americani, e-mail, internet e luoghi di interesse, ora siamo considerati per lo più gratuiti. Svegliati America!

Ma si sa, non vi è alcun motivo di temere, perché Dio ci dice in questi ultimi giorni queste cose non sarebbe accaduto e Lui noi tutti avvertiti. Ma Egli non vuole che temiamo. La paura è il nemico. Dopo tutto nulla ci separerà dal suo amore ...

"Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada come sta scritto, "Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno; Siamo stati considerati come pecore da macello ". Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati né potenze, né presente né avvenire, né altezza né profondità, né alcun'altra creatura, potrà mai separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore ". Romani 8: 35-39

Amici miei, oggi è il giorno per combattere per la fede come mai prima! Essere forti nel Signore, stand forte sui vostri principi morali. Non essere come il mondo, non dare in cose del mondo, ma essere separata da esso. Per il mondo è pieno di desideri malvagi ed egoisti e non dobbiamo essere una parte di esso.

"Non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Per tutto ciò che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non è dal Padre, ma è del mondo ". 1 Giovanni 2: 15-16

Come credenti nel Dio Altissimo, dobbiamo stare in guardia, consapevole, sveglio e pronto ad affrontare quello che sta davanti a noi. E come lo facciamo? Ma immergendoci in Cristo!Così oggi voglio incoraggiarvi a immergersi in Lui !!

"Allora Egli [Gesù] ha chiamato a sé la folla insieme ai suoi discepoli e disse: 'Se qualcuno vuol venire dietro a me, deve negarsi e prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per me e per il Vangelo, la salverà. Che giova per all'uomo guadagnare il mondo intero, ma poi perde la propria anima? O che cosa può un uomo in cambio della propria anima? I f Chi si vergognerà di me e delle mie parole in questa generazione adultera e peccatrice, il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui, quando verrà. Nella gloria del Padre suo con gli angeli santi "Marco 8: 34-38

Nessun commento:

Posta un commento