venerdì 25 dicembre 2015

Gli alieni sono nascosti in Vaticano



Karen Hudes, l'ex procuratore anziano con il Sistema Banca centrale per 20 anni annuncia l'esistenza di una seconda specie sulla Terra

Questo è così noci, è difficile da credere, ma è vero. Karen Hudes veniva intervistato da Future Trends denaro quando a metà del colloquio di circa cospirazioni conerning economia globale, rivela gli alieni che sono stati nascosti in Vaticano. Whaat ?? Quando i professionisti esecutivi come Karen iniziano a parlare fuori di questi eventi a venire, abbiamo bisogno di iniziare a prestare maggiore attenzione.


Karen Hudes servito un avvocato per la banca Cebtral per 20 anni. Aveva imparato di corruzione profonda e si allineato con gli altri informatori di scoprire le attività di corruzione. anche dopo essere andato a Il Dipartimento mondo Banche valutazione e direttori nazionali, e quindi al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e anche il Congresso degli Stati Uniti, è stata ignorata. Così lei è diventata pubblica e scoperto molto di più, quello che lei chiama una 'cospirazione globale.'


CALDO, Annuncio senza precedenti quanto riguarda un Alien Invasion è portato durante un colloquio di tendenze future dei soldi! Incomprensibile! Ecco alcuni estratti dell'intervista, è possibile ascoltare l'intervista nel video seguente.

Per quanto riguarda la tempistica, ecco l'affare. Goid ha il suo proprio ordine del giorno in posto e niente e nessuno straniero o umano sta per arrivare nel modo di suo tempismo. Così noi le persone sono fuori sulle nostre date, è perché o abbiamo perso la sincronizzazione / prevedendo la data o Dio tenuto indietro se stava andando a interferire con i suoi piani. La linea di fondo è, la Bibbia ci dice che ci sarà un grande inganno. Ha detto più peope che ci sarà un'invasione. Io credo che saranno gli alieni / angeli caduti / demoni che vengono con le loro false promesse e piano di pace falsa, che è in un prossimo futuro.


Future Trends Denaro: "... chi sta chiamando i colpi in Vaticano? Io parto dal presupposto che non è il Papa ".


Karen Hudes: "Be ', c'è qualcosa chiamato papa nero ma questo è umm ... non è questa la ragione ultima per cui siamo stati nella correzione che siamo in Quello che abbiamo scoperto, e questo sembra inverosimile, ma è assolutamente corretto,. il fatto che il suo stato tenuto in segreto non vuol dire che non è vero. Questo è vero.


"Vi è una seconda specie su questo pianeta.


"Loro non sono extraterrestri, sono molto molto con noi, hanno fatto le mappe nel precedente era glaciale. I resti dei loro civiltà sono in tutto il luogo. Un sacco di volte lungo la costa il suo sommerso perché la umm ... importo, il livello del mare è salito di 400 metri, ma questo gruppo ha grandi cervelli. Sono molto distinto da homo sapiens.

https://www.youtube.com/watch?v=JcwnbQzNz9Q
"Il loro DNA è così diverso che se le due specie accoppiati, i loro figli sarebbe infertile e sappiamo che questo perché il loro DNA è stato solo testato. Hanno teschi dappertutto perché sono stati sulla Terra con noi, ma dopo l'era glaciale non c'erano molti di loro. E così sono stati nascosti e uno dei luoghi che sono stati nascosti è in Vaticano. È per questo che il Vaticano si indossa quei mitra. Si scopre questo è anche ciò che i sommi sacerdoti indossavano nei primi inizi del giudaismo.


https://www.youtube.com/watch?v=AsFLvKbhm7g




"... Le persone che stavano facendo l'archeologia in Israele lo sanno, e il motivo è che non solo stanno Homo Capensis cercando di mantenere gli esseri umani sotto controllo divide et impera, usando il nostro sistema monetario, che hanno fatto anche questo con la nostra religione.


"La religione organizzata. Cercando di ottenere gli esseri umani a odiare persone di fedi diverse in modo che essi si uccidono a vicenda, in modo che le persone nella parte posteriore, manipolando gli esseri umani, potrebbe ... cosa posso dire, potrebbe utilizzare noi come bestiame. Questo è quello che sta succedendo nella nostra storia. "


Future Trends Denaro: "Va bene Karen, sei un avvocato, che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, che cosa il vostro motto è ai margini della cospirazione, che sembra folle così ... Voglio dire, ovviamente, che avete dovuto fare i conti con Questo.Che cosa hai visto che ti ha fatto così sicuro di dire in realtà queste cose pubblicamente? "


Karen Hudes: "Perché sono state andando alle riunioni. Ho inviato una e-mail a un collega in Portogallo e il giorno dopo si recò a una riunione dei banchieri e lui mi ha mandato una e-mail indietro dicendo che in quella riunione c'era stato un grande individuo dal cranio con gli occhi azzurri.


Un'altra persona in contatto con il dottor Edward Spencer, che è un neurologo in pensione, è colui che ha iniziato a raccontarmi questo. Un suo amico era in Egitto e ho visto questi homo (cepranensis?) In giro. Sono umm ... loro crani sono in tutto il pianeta.Non è una teoria della cospirazione. Proprio perché questo gruppo ama nascondersi e gli piace accusare persone di avere teorie cospirative non rende questi fatti (prima?), Esse sono fatti ".
 per saperne di più_leggi qui sotto.Karonte
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.transients.info/2014/03/karen-hudes-announces-existence-of.html&prev=search

Nessun commento:

Posta un commento