lunedì 21 dicembre 2015

Fukushima: la Morte Invisibile

Enorme Fukushima Cover Up Exposed .. *** Governo scienziati in Meltdown .. ***
[Link www.zerohedge.com]


Radiazione da Fukushima al suo più alto livello mai, appena al largo della costa del Nord America.
Radiazioni di Fukushima appena al largo della costa del Nord America è le più elevate lo sia mai stato, e gli scienziati governativi e stampa mainstream stanno rimescolando per coprire e minimizzare la minaccia mortale sempre crescente che si profila per i milioni di americani.



A seguito della fusione marzo 2011 a Fukushima Daiichi centrale nucleare del Giappone, i reattori hanno spruzzato quantità incommensurabile di materiale radioattivo in aria, la maggior parte dei quali si stabilirono nell'Oceano Pacifico. Uno studio della American Geophysical Union ha scoperto che i livelli di radiazione dall'Alaska alla California sono aumentate e continuano ad aumentare dopo l'ultimo scatto.



I più alti ancora di radiazione dal disastro livelli sono stati trovati in un campione prelevato 2.500 chilometri (circa. 1.550 miglia) a ovest di San Francisco.



"Safe", secondo chi?



Lead ricercatore Ken Buesseler della Woods Hole Oceanographic Institution è stato uno dei primi a iniziare a monitorare le radiazioni di Fukushima nell'Oceano Pacifico, con i suoi primi campioni prelevati tre mesi dopo il disastro iniziato. Nel 2014, ha lanciato uno sforzo di monitoraggio cittadino - Il nostro Ocean radioattive - per aiutare a raccogliere più dati sulla radioattività oceano-borne.



I ricercatori tiene radiazioni Fukushima concentrandosi sul isotopo cesio-134, che ha un tempo di dimezzamento di soli due anni. Tutti cesio-134 in mare probabilmente viene dal disastro di Fukushima. Al contrario, Cesio-137 - anche rilasciato in grandi quantità da Fukushima - ha un tempo di dimezzamento di 30 anni, e persiste in mare, e non solo da Fukushima, ma anche dai test nucleari condotti nel lontano 1950.



Lo studio più recente ha aggiunto 110 nuovi cesio 134 campioni di studi in corso. Questi campioni sono stati una media di 11 Becquerel per metro cubo di acqua di mare, un livello del 50 per cento superiore a quello di altri campioni prelevati finora.



Invece di presentare i risultati come un segnale allarmante di radiazioni in crescita, tuttavia, Buesseler sottolinea che i livelli di cesio 134 rilevati sono ancora 500 volte inferiore ai limiti di acqua potabile fissati dal governo degli Stati Uniti. Il sito di notizie grandi domande Wobble se forte dipendenza finanziaria di Buesseler e Woods Hole sul governo degli Stati Uniti - Woods Hole ha ricevuto quasi $ 8 milioni di finanziamenti per la ricerca da diverse agenzie governative - svolge alcun ruolo in questa enfasi.



Situazione ancora peggioramento

Nessun commento:

Posta un commento