mercoledì 9 dicembre 2015

Federazione Galattica di Luce.



977 broadcasst dall'immagine Vrillon: http://misteroufo.blogspot.com/2015/02/1977-quando-un-messaggio-extraterrestre.html
Comandante Vrillion Di Comando Galattico ha restituito: RV, NESARA Annunci, poi la Messa Decloaking di milioni di navi spaziali

Indiano in macchina - Si può ricordare il nome Vrillion da questo:
Vrillon: Un messaggio da Ashtar Command


Apr 25, 2014 - Il 26 novembre 1977, una trasmissione televisiva a sud della Gran Bretagna è stata interrotta dalla Vrillon del Comando Galattico Ashtar.

Beh ... ecco Vrillion con il suo aggiornamento sui processi sorprendenti davanti a noi ... la rivalutazione delle valute mondiali tra cui NESARA, che precederà una decloaking di milioni di astronavi ... è come gli angeli stanno venendo fuori da dietro il velo, beause il velo in sé che li tiene lontano da noi, si stia dissolvendo. Qui sta è il messaggio di Vrillion sotto via Garrith:


Garrith Lamanov El Melchisedec
Durante la meditazione all'interno di uno spazio ancora nel centro del cuore che la comunicazione poi ricevuto dal Comandante Ashtar condividere con me attraverso la sua saggezza che come vi è stata una costante attività di navi clock potrebbe nell'atmosfera della Terra, in cui abbiamo anche disoccultati molte delle nostre navi per l'umanità da vedere e stare bene con a non vederci come una minaccia, lui poi mi ha detto che il tempo per la segretezza era finita come Gaia ha pertanto chiesto che una decloaking globale di massa di navi essere avviata al fine di procedere con le modifiche necessarie per la sua sollevare completamente dalle vibrazioni inferiori come lei è pronto per salire e che la piena divulgazione dei Galactics essere annunciato per tutti di vedere nella loro parte del mondo con tutte le navi disoccultati, in cui non dovrebbe più essere qualsiasi da nascondere chi siamo dei regni Angelici del consiglio galattico della Federazione Galattica di Luce.
Poi ho visto queste navi decloak a milioni osservando l'emozione questo ha causato ai lavoratori di luce e la gioia trasudava attraverso questo evento magnanimo in cui ognuno fissava il cielo con meraviglia e ecstasy in poi anticipare sbarchi a prendere posto, mentre tutte le navi aleggiava in il cielo gli occhi di tutti fissi volo con molti del nostro equipaggio galattica diversificata di extraterrestri che fluttuano sulla superficie di umanità con tutta l'umanità nella tranquillità di quel che succedeva invece di correre e urlando invasione aliena in preda al panico.
Comandante Ashtar poi confermata con me Comandante Vrillon del Galattica comando che questo era quello che era a seguire le procceeding RV e NESARA annunci al mondo in generale in cui questo sta accadendo dietro il velo dell'illusione al di là di ogni dubbio dalla mente come la cabala ha perso ogni potere sulla Terra .

Nessun commento:

Posta un commento