martedì 29 dicembre 2015

FANTASCIENZA?



NASA predice fine del mondo come lo conosciamo It.Do si sente bene?
Lunedi, 28 dicembre, il 2015 16:46





La fine del mondo potrebbe essere più vicino di quanto si pensasse in precedenza.

Come si bruciano combustibili fossili sul pendolarismo mattina e dimenticare di gettare le bottiglie vuote in bidoni corretto, considerare questo: In questi giorni di relativa lusso potrebbero essere contati. La rapida crescita della popolazione, l'esaurimento delle risorse naturali, e la crescente disuguaglianza economica potrebbero significare la fine della civiltà come la conosciamo, secondo un rapporto condotto da University of Maryland professore Safa Motesharrei e finanziato dalla NASA.

Motesharrei ei suoi colleghi hanno testato numerosi scenari teorici di vedere come la nostra civiltà industrializzata potrebbe rispondere, ed i risultati non sono stati promettenti. Il risultato più probabile o meno così: La società si rompe come la popolazione cresce e consuma le risorse della Terra fino a quando sono quasi scomparsi.

RELATIVA articolo- Red Alert: Obama Politica Spopolamento Exposed! Piani a spopolare Terra 80% per la sopravvivenza dell'Uomo Futuro.



È lì che il crescente divario economico entrerà in gioco. "Elite" e "masse" emergeranno, con le élite responsabili-consumo eccessivo, ma anche in grado di acquistare ciò che esistono risorse poco scarse. Nonostante la superiorità economica potrebbe consentire le elite di continuare come al solito per una certa quantità di tempo, la loro scomparsa sarebbe poi seguire l'estinzione delle masse.

CONSIGLIATO articolo- 'qualcosa di grosso sta accadendo' - miliardari Calcio Doomsday Prepping in marcia alta (VIDEO)

Questo potrebbe sembrare fantascienza, o di propaganda dai liberali-economiche, ma pretese della scienza e della storia supporto Motesharrei. Il professore ha sviluppato un modello chiamato HANDY (umani e la natura dinamica) per ricercare possibili esiti.HANDY, che si basa su un modello predatore-preda, caratterizza gli esseri umani come i predatori e le risorse naturali come preda. Da lì, la diagnosi il tasso di consumo è, semplice e stridenti, a causa di come gran lunga il nostro attuale tasso di randagi consumo dall'equilibrio.


Questi risultati hanno precedenti storici pure. "La caduta dell'impero romano, e l'altrettanto (se non di più) avanzato Han, Maurya e Gupta imperi, così come tanti imperi mesopotamici avanzate, sono tutti testimonianza del fatto che avanzato, sofisticato, complesso, e le civiltà creativi può essere sia fragile e impermanente "Motesharrei, scrive nel rapporto.



RELATIVA articolo- Evacuare Earth ora: L'ultimo giorno della Terra. The World Ends ... ..Are Siete pronti per il Giorno del Giudizio?

Questo scenario apocalittico, però, è tutt'altro che inevitabile. "Riduci può essere evitato e popolazione può raggiungere l'equilibrio se il tasso pro capite di esaurimento della natura è ridotta a un livello sostenibile, e se le risorse sono distribuite in modo abbastanza equo" Motesharrei aggiunge.






Questo scienziato non è solo. Come il movimento ambientalista cresce, alcuni dei suoi leader hanno avvertito un approccio eccessivamente incentrato sul riciclaggio e la conservazione, ricordando che scelte di vita sostenibili difficilmente importa se semplicemente non c'è abbastanza cibo per andare in giro a causa della sovrappopolazione. Un accademico di primo piano, Alan Weisman, scrive a proposito del problema ho n il suo nuovo libro, il conto alla rovescia: La nostra ultima speranza per un futuro sulla Terra?

RELATIVA articolo- The-Self Defense miglior programma: durante la preparazione per L'Apocalisse A un Training Camp Doomsday

Oh, e se si sta contando su viaggi spaziali per farti fuori il nostro pianeta una volta si trasforma in un deserto, ricordate che avventure interstellari è ancora una borsa decisamente contrastanti. All'inizio di questa settimana, la NASA ha annunciato i piani per gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale a crescere un giardino in spazio per il proprio sostentamento.

Ma potrebbe essere troppo impegnata a gestire i rischi mortali. In un momento sorprendentemente ricorda gravità, gli astronauti della ISS hanno dovuto navigare il veicolo spaziale mezzo miglio fuori rotta per evitare un pezzo di spazzatura spaziale andata dritta per esso. La NASA in seguito determinato i detriti non avrebbe rappresentato una minaccia, ma prendersi cura della Terra potrebbe essere più facile che imparare a trattare con questi tipi di crisi cosmiche.

Qualunque cosa accada, mantenere la calma. Secondo alcuni dei nostri alt-rock preferiti, sentendosi bene di fronte alla catastrofe, è del tutto possibile, e sorprendentemente melodioso.
fonte: IL WEB.COM

Nessun commento:

Posta un commento