giovedì 3 dicembre 2015

Erano i Maya che Usavano Conoscenza Anunnaki?

Erano i Maya Uso Anunnaki Conoscenza?

JP Jones

AGGIORNAMENTO: Grazie al feedback dei lettori, ho aggiornato questo articolo. Come ha detto Marshall, si tratta di ottenere nel modo giusto e ciò ha determinato ulteriori indagini l'Esodo.
Calendario Maya La fine del calendario Maya non era un cartello che il mondo era di porre fine a tale data. Come con tutte le profezie e la previsione, c'è una data presagio e una data di evento.
Attraverso il loro calendario, i Maya mandavano un messaggio ai loro discendenti, come quando per preparare la prossima flyby del Pianeta X. L'allineamento celeste del 2012/12/21 è stato il precursore, il resto è stato perso alla storia. Tuttavia, ciò che era perduto è stato ritrovato, tramite la formazione Avebury 2008 documentato nel Attraversando la cuspide da Marshall Masters.
Per determinare se 2012/12/21 era infatti la data di presagio, dati empirici raccolti dopo tale data è l'unico modo per convalidare la previsione foriera maya del Pianeta X. In questo articolo che dati empirici saranno chiaramente convalidare che presagio.
Questo a sua volta solleva due domande. In primo luogo è, ha fatto i Maya basano il loro calendario, nonché la data 2012/12/21 presagio sulla conoscenza Anunnaki dato direttamente o indirettamente a loro? La risposta a questa domanda diventi evidente nel metodo di datazione, come descritto in questo articolo.
La seconda domanda è, perché in testa fino a 2012/12/21 era questo presagio così grossolanamente frainteso?
Ci sono due ragioni. In primo luogo, questa data ha solo contesto dopo l'evento precursore e non prima. Questo perché tutto si può fare prima della data effettiva presagio è speculare e pontificato senza vera sostanza. La sostanza necessaria, è ciò che si osserva nel mondo reale dopo la data presagio 2012/12/21.
La seconda ragione è che il calendario occidentale o gregoriano è solare-based, mentre il Maya Lungo Computo del calendario è lunare-based. Per capire la differenza diamo un'occhiata a come un anno viene percepita attraverso il calendario occidentale e quindi come un anno è percepito con un calendario lunare.

Solar vs calendari lunari

È importante notare che entrambi i calendari solari e lunari sono basati su un giorno di 24 ore. Pertanto, i due possono essere riconciliati contando i giorni. Non le settimane, mesi o anni. Ergo, un giorno è il minimo comune denominatore. Con questo in mente, vediamo come i due calendari contano gli stessi giorni di 24 ore.
WESTERN CALENDARIO SOLAR: Una storia breve e parziale del calendario gregoriano da Wikipedia:
Wikipedia
calendario gregoriano
Il calendario gregoriano, chiamato anche il calendario occidentale e del calendario cristiano, è a livello internazionale il calendario civile più diffuso. Prende il nome di papa Gregorio XIII, che lo introdusse nel 1582.
Il calendario era un perfezionamento nel 1582 il calendario Giuliano pari ad una correzione 0,002% in lunghezza dell'anno. La motivazione per la riforma era quello di portare la data per la celebrazione della Pasqua al periodo dell'anno in cui è stato celebrato quando è stato introdotto dalla Chiesa primitiva. Perché la celebrazione della Pasqua era legata a l'equinozio di primavera, la Chiesa cattolica romana considerata la costante deriva la data della Pasqua causata entro l'anno essendo leggermente troppo lungo per essere indesiderabile. La riforma è stata adottata inizialmente dai paesi cattolici d'Europa. Protestanti e ortodosse orientali paesi hanno continuato a utilizzare il tradizionale calendario giuliano e ha adottato la riforma gregoriana dopo un tempo, per ragioni di convenienza nel commercio internazionale.
La riforma gregoriana conteneva due parti: una riforma del calendario giuliano usati prima volta di Papa Gregorio XIII e una riforma del ciclo lunare usato dalla Chiesa, con il calendario giuliano, per calcolare la data della Pasqua. La riforma è stata una modifica di una proposta fatta da Luigi Lilio. La sua proposta includeva la riduzione del numero di anni bisestili in quattro secoli 100-97, facendo 3 su 4 anni centuriali comuni invece di anni bisestili. Lilius anche prodotto uno schema originale e pratico per la regolazione dei epatta della luna nel calcolo della data della Pasqua annuale, risolvendo un ostacolo di vecchia data al calendario delle riforme.
Anni gregoriani sono identificati da numeri di anno consecutivi. I cicli si ripetono completamente ogni 146,097 giorni, che equivale a 400 anni, e che avviene anche per essere 20.871 settimane di sette giorni.
Di questi 400 anni, 303 sono anni regolari di 365 giorni e 97 sono gli anni bisestili di 366 giorni. Un calendario significare anno è di 365 97/400 giorni = 365,2425 giorni = 365 giorni, 5 ore, 49 minuti e 12 secondi. Lo stesso risultato si ottiene sommando le parti frazionarie implicati dalla regola: 365 + 1/4 - 1/100 + 1/400 = 365 + 0,25-0,01 + 0,0025 = 365,2425
Il punto fondamentale da ricordare per il calendario gregoriano (occidentale) è che si è evoluto in risposta a nell'agenda politica, che non è il caso con i calendari lunari.
CALENDARIO LUNARE: Da Wikipedia una descrizione parziale del Calendario lunare:
Wikipedia
Calendario lunare
Un calendario lunare è un calendario che si basa sui cicli delle fasi lunari. Perché ci sono un po 'più di dodici lunazioni (mesi sinodici) in un anno solare, il periodo di 12 mesi lunari (354.37 giorni) è a volte indicato come un anno lunare.
Un calendario puramente lunare comune è il calendario islamico o il calendario Hijri Qamari. Una caratteristica del calendario islamico è che un anno è sempre di 12 mesi, in modo che i mesi non sono collegati con le stagioni e deriva ogni anno solare da 11 a 12 giorni. Si ritorna alla posizione che aveva in relazione all'anno solare circa ogni 33 anni islamici. È utilizzato principalmente per scopi religiosi, ma in Arabia Saudita è il calendario ufficiale. Altri calendari lunari spesso includono mesi extra aggiunti di tanto in tanto per la sincronizzazione con il calendario solare.
Il più antico calendario lunare è stato trovato in Scozia; risale al 8000 aC in giro.
Quando guardiamo la storia e la natura di questi due metodi di calendario vediamo forti differenze.
Solar-based del calendario Calendario-based lunare
Serve un scopo politico Basata esclusivamente sull'osservazione
Richiede anni bisestili Anni bisestili non richiesta
Date variano Solstice Date solstizio sono costanti
Il calendario occidentale attuale come lo conosciamo è stato creato da Luigi Lilio e adottato da Papa Gregorio XIII. Allo stesso modo sappiamo anche che ha inventato il primo calendario lunare.

Il Primo Calendario Lunare

Le culture antiche utilizzate i cicli lunari come mezzo di calcolo del tempo. Le fasi lunari completano un ciclo di 29,53 giorni di New Moon a New Moon. Per semplicità ci arrotondiamo che fino a 30 giorni.
Signore Enki Nel Libro Perduto di Enki da Zaccaria Sitchin, l'autobiografia di Lord Enki degli Anunnaki, Enki scrive che egli era profondamente curioso del rapporto tra la Terra e la sua luna.
Di conseguenza, era lui che è stato il primo nella storia a definire quello che oggi chiamiamo un calendario lunare, dove un ciclo completo della Luna costituisce un mese. Signore Enki ulteriormente definito un anno come tempo di dodici mesi, con due stagioni invernale ed estiva. Ogni stagione ha attraversato sei mesi.
Allora, come è attualmente detenuto il 3600 anno orbita di Nibiru è venuto per essere?
Nel tradurre le tavolette cuneiformi sumere Zaccaria Sitchin ha stabilito che la lunghezza dell'orbita di Nibiru era 3.600 anni. È lui che ha scritto la data. Tuttavia, egli non ha specificamente dire che era 3.600 anni lunari. Qui è dove l'ipotesi che egli parlava anni solari venuto essere.
Si noti inoltre, che mentre Sitchin era un brillante traduttore e storico, non era un astronomo, né un matematico e non ha mai fatto tali affermazioni. Quindi, ciò che realmente abbiamo qui è una svista onesto.
Con questo in mente, facciamo due conti Pianeta X per un anno solare, e poi per un anno lunare. In linea con il titolo di questo articolo useremo Maya Lungo Computo del calendario.

Il Solar vs Lunare differenziale

Per stabilire l'origine della questa datazione confusione, si deve prima stabilire la linea di base attuale, che si basa sulla, calendario solare occidentale. Dato che entrambi i calendari usano lo stesso giorno di 24 ore, è una questione semplice calcolare il numero preciso di giorni terrestri 24 ore per ogni sistema di calendario datazione.
Per il calendario occidentale solare-based, si moltiplica il numero di giorni in un anno solare, che è 365,25 giorni per il numero di anni di orbita di Nibiru. Pertanto, 365,25 giorni di 24 ore x 3600 anni solari equivale a un'orbita di 1,314,900 giorni di 24 ore. Ora vediamo come che si confronta con un calcolo lunare.
I Maya usavano un calendario lunare e nel lungo conto usavano un anno 360 giorno comprendente un ciclo lunare di 30 giorni tempi 12 mesi. Allo stesso modo, i Sumeri usato un anno lunare pure.
Quindi la lunghezza 3.600 orbita di Nibiru, come tradotto da Sitchin dagli artefatti sumeri era basata su un anno lunare. Specificità assente, si è ipotizzato che Sitchin si riferiva ad un periodo di calendario solare nella sua traduzione. Questa non è una piccola cosa come vedremo presto.
Con il sumero e maya sistemi di calendario lunare, si vede 360 ​​giorni 24 ore x 3600 anni lunari che equivale a un'orbita di 1.296.000 giorni di 24 ore.
La differenza tra i due è 18.900 giorni di 24 ore.
Per ottenere la differenza di anni tra le due sistemi di calendario, dividiamo la differenza da 365.25 giorni in un anno solare, dove 18.900 giorni di 24 ore / 365,25 giorni di 24 ore equivale a una differenza di 51.74 Solar anni. Ergo, qui è dove l'assunzione errata di 3600 anni orbita per il Pianeta X fissa.
Senza dubbio, coloro che si oppongono Sitchin lavorano per motivi religiosi e altri giocherà il caos con questo, ma prima di loro, cerchiamo di inquadrare questo errore con una giusta prospettiva. Gli errori di contesto sono all'ordine del giorno e un esempio classico e piuttosto costosa viene da niente meno che la NASA.
Nel 1999 il Mars Climate Orbiter si è schiantato in Marte a causa di una metrica rispetto inglese problema di traduzione misura. Secondo la NASA è stata colpa di un subappaltatore che ha ammesso l'errore. Se si considera il numero di cortile toolbox in America metrica sport e chiavi inglesi e prese standard, ci si deve chiedere, ha il subappaltatore davvero fare un simile errore? Oppure, se fossero un comodo capro espiatorio? Chi lo sa?
Allo stesso modo, quando Sitchin tradotta 3600 anni dagli antichi manufatti, nessuno fino ad oggi ha esaminato la datazione nel contesto corretto, noi compresi. (Colpa mia.)
Ora che abbiamo i risultati chiari. La Maya e il calendario lunare sumero definiscono chiaramente un'orbita per il sistema Pianeta X di 3458 anni lunari. Questo spiega la differenza di 51.74 anni solari necessari per esprimere lo stesso valore in anni solari. Pertanto 3.600 anni lunari di Sitchin diventa 3548.26 anni solari quando applicato al calendario gregoriano.
Con questo corretto incontri in mente, è il momento di rivedere la data di Maya 2012/12/21 presagio, per vedere se i dati supporta questa come una data presagio per l'approccio del sistema Pianeta X.

Post-12/21/2012 empirica dei dati

Dal 2012/12/21, abbiamo documentato molti tendenze nuove e inquietanti. Due queste tendenze offrono inconfutabile, dati empirici che supporta chiaramente 2012/12/21 come il precursore Maya per l'approccio del sistema Pianeta X nel nucleo del nostro sistema. Questi sono, terremoti e meteore.

Terremoti

Il confronto di causalità più sorprendente è terremoti. Come riportato in precedenti articoli un lettore ci ha inviato una tabella di dati sui terremoti. In questo grafico ci mostra i dati sui terremoti di gennaio 2012 al febbraio 2013.
Terremoti: Gen 2012 thru Feb 2013 Tariffe mensili
I dati per questo breve periodo è sconvolgente, ma ancora di più durante la visualizzazione in un arco di tempo più ampio.
Totale terremoti per anno
Ciò che si vede chiaramente è che il tasso sisma picchi ripido alla fine del 2012. La prova di effetti esterni sul normale stato del nostro sistema solare.
Diamo un'occhiata più da vicino a sottolineare l'incredibile aumento di attività sismica a seguito della fine del calendario del Lungo Computo Maya. I mesi di dicembre 2012 attraverso aprile 2013 sono riportati di seguito.
Terremoti mensili Dec 2012 vs gennaio-Aprile 2013
Ciò che è chiaro è che dicembre 2012 e gennaio 2013 sono paragonabili nel numero dei terremoti. Tuttavia, a partire dal febbraio 2013 si vede un drammatico aumento di attività e non si ferma lì.
Con questo in mente, aggiungiamo i mesi di gennaio e aprile per gli anni 2014 e 2015.
Terremoti Dec 2012 vs GEN-Apr 2013 thru 2015
Si tratta di dati empirici e ciò che si vede è che questa tendenza non è stato un colpo di fortuna. Un modello simile è anche visto con le osservazioni di meteore dal 2012/12/21.

Meteore

La seconda delle due causalità, che possono essere visualizzati per sostenere i nostri risultati è palle di fuoco, come abbiamo riportato in precedenza.
Per stabilire la linea di base, il grafico sottostante presenta il tasso di palla di fuoco mensile per il 2011.
Mensili Tendenze Fireball 2011
Quando aggiungiamo i dati 2012 per il grafico qui sopra, si comincia a vedere un moderato aumento dei tassi mensili.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2012
Tuttavia, con l'inizio del 2013 si comincia a vedere una grave escalation del numero di palle di fuoco mensili.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2013
Nonostante varianze minori, questa tendenza generale continua con l'aggiunta di 2014 osservazioni.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2014 Quando aggiungiamo osservazioni di meteore per il periodo gennaio ad aprile 2015, questa stessa tendenza generale persiste.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2015
Come abbiamo visto con le tendenze del terremoto le palle di fuoco continuano a venire a maggior frequenza. Di nuovo, è importante sottolineare che, prima 2012/12/21, c'era tali dati empirici. Assente di questi fatti, la data del calendario Maya era presagio comodamente sepolto sotto un interesse dei media-driven in folli teorie e speculazioni.
Purtroppo prima di tale data le élite e di disinformazione esperti promosso questo come una data del giorno del giudizio, e quindi trasformato il presagio in non-evento. Il risultato è stato che il significato di 2012/12/21 fu sepolta sotto una marea di disinformazione e disinformazione.
Se questo è stato intenzionale o no, è discutibile. E 'successo e basta per coloro che amano Marshall dice spesso "scelgono di aggrapparsi alla felicità della loro ignoranza come amanti gelosi." Per il resto di noi, c'è un nuovo significato da trovare nella formazione dei cerchi nel grano Avebury del 2008.

Conferma della Maya
2012/12/21 Harbinger Data

In un riesame del crop circle parte Avebury 1 creato 15 Luglio 2008 l'allineamento celeste, raffigurato nella prima parte di questa formazione in due parti, è stato 2012/12/21, che correla direttamente con la fine del calendario del Lungo Computo Maya.
Questo fatto solleva una questione molto seria. Ha fatto i Maya usano conoscenza Anunnaki per creare il loro sistema di calendario lunare?
Quando la scienza moderna non può spiegare le conoscenze avanzate e gesta degli antichi, ritornano a spiegazioni voodoo del mistero folklore e strumenti che non possono supportare questi proclami arroganti. Così, in tutta onestà per i Maya, impostiamo questa scienza moderna voodoo su un lato.
I Maya erano molto qualificato e competente nelle scienze. Molto probabilmente non acquisiscono questa conoscenza completamente da soli. Alcuni di essi provenivano da loro predecessori civiltà olmeca.
Questo è un punto chiave, perché proprio come i Sumeri, il Olmechi molto probabilmente sono stati istruito dagli Anunnaki. Tenete a mente, gli sforzi degli Anunnaki non erano limitati al Medio Oriente. Il loro era un impero globale.
Per esempio, in questo periodo, gli studiosi ci dicono la civiltà sumera iniziato circa 4000 aC e prosperato a circa il 1000 aC. Durante questo tempo, il re sumero Gilgamesh ha stabilito intorno al 2700 aC. Allo stesso modo, gli studiosi ci dicono che il periodo pre-classico degli studiosi di cultura Maya ha iniziato intorno al 2600 aC.
Secondo le traduzioni di Zaccaria Sitchin delle tavolette sumere sappiamo civiltà sumera fioriti grazie alla Anunnaki. Pertanto, è ragionevole supporre che altre civiltà antiche, come gli Olmechi fiorirono grazie alla Anunnaki. Questo perché nel Libro Perduto di Enki, signore Enki descrive come gli Anunnaki è andato a altre terre in tutto il mondo in cerca di oro.
Quindi non è irragionevole credere viaggiarono per Mesoamerica per questo scopo. Tenete a mente, la storia mostra chiaramente che i Maya e gli Aztechi creato e tenuto grandi quantità di manufatti in oro.
Dato che il re Gilgamesh governò Sumer nel 2700 aC e che la cultura pre-classica Maya è iniziata nel o intorno al 2600 aC, è ovvio che gli Anunnaki probabilmente influenzato entrambe le culture.
Ergo, non vi è una possibilità molto reale che la cultura Maya è stata influenzata dagli Anunnaki, o per lo meno, era il beneficiario di antiche conoscenze Anunnaki.
Ricordate, la Maya Lungo Computo del calendario lunare è 5125 anni di lunghezza con un anno di 360 giorni. Pertanto, utilizzando il comune denominatore di giorni di 24 ore siamo in grado di determinare il numero di giorni del calendario del Lungo Computo spazia, dove 360 ​​giorni di 24 ore x 5125 anni lunari = 1,845,000 giorni di 24 ore.
Di convertire questa cifra a un anno solare, dividiamo 1,845,000 giorni di 24 ore entro l'anno solare di 365,25 giorni di 24 ore per un totale di 5051.33 anni solari.
Con questa cifra, un interessante marcatori storici vadano a posto, perché 2012 dC meno 5.051 anni solari equivale a 3039 aC. La data molto che è stato molto probabilmente l'inizio effettivo della cultura Maya dalla loro prospettiva.
Allo stesso modo, questa data lega anche di nuovo l'esistenza dei Sumeri in quello stesso momento, che dà ulteriore credito alla tesi che la conoscenza Anunnaki influenzato entrambe le culture.
Ergo, la Maya calendario del Lungo ha segnato l'inizio della loro cultura e la fine del 13 ° Bactun 2012/12/21 serve anche come un presagio per l'inizio di una nuova era della creazione. Che cosa significa questo punto presagio per la venuta flyby del sistema Pianeta X. Prova di questo è il modo in questa orbita più precisa per il sistema Pianeta X di 3548 anni solari si mette a posto ..

The Last Planet X Flyby

La fine del calendario del Lungo nel 2012 ha segnato anche una nuova era nella precessione terrestre. La Terra si muove a Acquario di precessione della Zodiak. La cosa più importante alla fine del Lungo Computo non significa un evento di giorno del giudizio preciso, ma non segna l'inizio di una serie di eventi distruttivi.
Questo è il motivo per cui il significato del calendario del Lungo Computo noi il compito di scavare un po 'più profonda.
Se si guardano le antiche civiltà che esistevano tra il 4000 aC e il 1000 aC avrebbero sperimentato un flyby del sistema Pianeta X. Questo particolare flyby era quello che chiameremo un migliore delle ipotesi in cui la Terra era sul lato opposto del Sole da Nibiru.
Un marcatore flyby che può essere identificata sia nel Kolbrin Bibbia, la Torah, e Vecchio Testamento della Bibbia è l'Esodo del popolo israelita dall'Egitto. Tuttavia, trovare una correlazione diretta spot-on tra le date del dell'Esodo e l'ultimo flyby del sistema Pianeta X è sempre stato un enigma inafferrabile. Quindi cerchiamo di sbrogliare con queste nuove scoperte.
AGGIORNAMENTO: Grazie al feedback di un lettore, ho aggiornato questo articolo. Come ha detto Marshall, si tratta di ottenere nel modo giusto e ciò ha determinato ulteriori indagini l'Esodo. Materiale originale utilizzato è Wikipedia che confermato da altre fonti che sono stati letti come bene. Ulteriori ricerche ha trovato una discrepanza 111 anni, che Cito qui per il lettore a seguire su. È molto lunga ma un estratto nella sezione conclusione è notato qui:
bibleandscience.com
Conclusione
Sembra chiaro dopo aver guardato un certo numero di scrittori antichi che tutti gli antichi scrittori ebrei hanno preso i 430 o 400 anni per coprire il tempo in Egitto così come Canaan. Il Libro dei Giubilei contato 400 anni dall'entrata di Abramo in Canaan. La maggior parte degli scrittori ebrei contavano i 400 anni dalla nascita di Isacco per l'esodo. Il tempo effettivo in Egitto è stato solo 185 a 215 anni secondo la maggior parte degli scrittori; tuttavia, Midrash Abkhir afferma esplicitamente 86 anni in Egitto (Rappoport 1966 Vol.2, 286-7). Un'altra nota importante è che la maggior parte degli scrittori ebrei spinto la data dell'esodo torna a circa il tempo della cacciata degli Hyksos. Giuseppe sarebbe salito al potere appena prima o durante il tempo degli Hyksos.
Giuseppe Flavio dice che ci sono 592 anni dalla dell'Esodo alla fondazione del Tempio di Salomone (960 aC), mentre Sedar Olan zutta dice 480 anni. La migliore spiegazione di questa discrepanza è l'omissione delle oppressioni nel libro dei Giudici (111 anni). Questa era una pratica antica comune, come si è visto negli antichi liste dei re egiziani.
Giuseppe va in dettaglio citando Manetho dimostrando che gli ebrei erano in Egitto. Egli equipara i Giudei gli Hyksos e l'Esodo con l'espulsione degli Hyksos dall'Egitto da Ahmose I, che ha fondato la 18esima dinastia (1570-1550 aC). Manetone ha avuto accesso ai geroglifici egiziani originali che gli studiosi moderni non hanno. Eppure gli studiosi moderni di oggi, posto sia liberali e conservatori dell'Esodo molto più tardi, e sostengono non ci sono prove dell'Esodo negli scritti egiziani. La migliore spiegazione è quello di individuare l'esodo dall'Egitto con l'espulsione degli Hyksos perché non c'è altra uscita di massa dall'Egitto.

L'Esodo e Planet X

Sappiamo che Sitchin nel tradurre le tavolette sumere trovato il ciclo orbitale di Nibiru per essere 3600 anni. Sappiamo anche che ci sono riferimenti che la Torah note dell'Esodo avvenuto 480 anni prima della costruzione del tempio di re Salomone però molti studiosi omettono le oppressioni nel libro dei Giudici (111 anni). Questo mette il numero di anni prima della costruzione del tempio di re Salomone a 591.
Questo mette la data di Esodo a circa 1551 aC utilizzando questa fonte: http://www.bibleandscience.com/archaeology/exodus.htm Se sottraiamo 3600 anni solari dal 2012 otteniamo 1.588 aC, che è prima dell'espulsione di Hyksos da Ahmose. Tale data del 1588 aC, non è correlato direttamente alla esodo del 1551 aC. Come si suol dire "vicino ma non sigaro."
Tuttavia, come abbiamo dimostrato in precedenza in questo articolo, i ricercatori Planet X hanno commesso un errore di utilizzando il numero di 3600 anni con calcoli dell'anno solare. Con questo in mente, lascia applicare la correzione di contesto per vedere quando probabilmente l'ultima Pianeta X flyby si è verificato.
Come abbiamo mostrato in precedenza, l'intervallo di tempo dell'orbita di Nibiru basato su un 360 giorno calendario lunare è calcolato moltiplicando 3600 per 360 giorni. Abbiamo poi dividere quel numero per i 365.25 giorni in un anno solare in cui 3600 anni di tempo 360 giorni equivalgono a 1.296.000 giorni.
Pertanto, 1.296.000 giornate / 365,25 = Nibiru ciclo orbitale espresso come 3,548.25 anni solari fotovoltaici.
Ora prendiamo il passo successivo. Per semplicità diamo rotonde che il numero di 3548 anni Maya.
Quando sottraiamo 3548 anni a partire dal 2012 dC, otteniamo 1.536 aC. Questo cade durante il regno di Ahmose che ha fondato la 18esima dinastia intorno 1570-1550 aC. Questo ci porta direttamente indietro al tempo probabile dell'Esodo sulla base dei dati archeologici. Qui abbiamo la convergenza di molteplici fonti di attraversare convalidare l'ultimo Pianeta X flyby.
Al fine di determinare se l'allineamento celeste del sistema solare supporta un scenario migliore flyby caso nel 1536 aC, Scope Solar stata utilizzata per determinare l'allineamento probabile nel 1536 aC.
L'allineamento dal campo di applicazione solare per luglio, 1536 aC è mostrato sotto ed è stata modificata per rappresentare il percorso del sistema di Nemesis / Pianeta X durante il suo passaggio ravvicinato Esodo. Essa corrobora un migliore scenario flyby.
PX Sistema di allineamento del 1536 aC
Si prega di notare, data l'arrotondamento nei calcoli della data è stata regolata in ambito solare per presentare una data più precisa in base alle allineamenti dell'Esodo e l'ultimo Pianeta X flyby.
Così fa il nuovo riferimento orbita di 3548 anni solari reggere per i precedenti di flyby del Pianeta X?
Prendendo il ricalcolato Pianeta X orbita di 3548 anni solari moltiplicando che da 2 fornisce un risultato di 7096 anni solari per il flyby che ha preceduto il flyby Esodo. Sottraendo che dal 2012 dC, otteniamo 5084 aC e l'allineamento come illustrato di seguito.
PX Sistema di allineamento del 5804 aC
Come il flyby dell'Esodo nel 1536 aC, il flyby precedente nel 5084 aC, è stato anche un migliore delle ipotesi. Vediamo nel grafico che la Terra si trova sul lato opposto del Sole dal sistema Nemesis / Pianeta X in luglio, 5084 aC.
8652 aC è stato il successivo flyby che è stato molto probabilmente dato l'allineamento dei pianeti del nostro sistema solare come il flyby Diluvio. Prendendo il ricalcolato Pianeta X orbita di 3548 anni solari moltiplicando tale da 3 fornisce un risultato di 10.664 anni solari. Sottrarre che dal 2012 AD e ci dà 8652 aC.
PX Sistema di allineamento del 8362 aC
L'ambito grafico solare per Jan, 8652 aC raffigura una peggiore scenario flyby per la Terra. Questo flyby ha provocato il Diluvio (aka Diluvio di Noè.) Nel Libro Perduto di Enki afferma il flyby che ha causato il Diluvio sulla Terra anche Marte spogliata della sua atmosfera rendendolo inabitabile.
E 'importante notare che queste tre date flyby, 1536 aC, 5084 aC e 8652 aC confermano il calendario del Lungo Computo Maya.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo stabilito che contesto è tutto e ricercatori Planet X abbiamo commesso un errore di contesto. Possiamo vedere che le élite hanno usato e propagato questo termine improprio come un mezzo per creare confusione.
La civiltà Maya ha creato il Calendario a Lungo come un mezzo per fornire conoscenze e un'eredità ai loro generazioni future. Purtroppo non prevedere il loro declino e, infine, di essere sostituiti dai Tolmec del seguita dalla azteca. Allo stesso modo, gli Aztechi mai previsto di essere conquistata dagli Spagnoli e la Santa Chiesa.
Finalmente possiamo riconciliare la data dell'Esodo come marcatore degli ultimi flyby del sistema Pianeta X. Possiamo fidarci abbastanza che la maggior parte se non tutti gli Anunnaki tornarono a Nibiru intorno al 1446 aC e che ritorneremo presto.
Pertanto, la data 12/21/12 definitivamente non ha segnato un evento apocalittico come Hollywood ha venduto, ma semplicemente una data precursore i Maya utilizzato per informare i loro generazioni future per preparare e guardare i segni di una catastrofica flyby del sistema Pianeta X.
Inoltre, posta di 12/21/2012 dati empirici supportano chiaramente quella proposizione. La domanda finale è, ora che abbiamo dimostrato che i segni coincidono con tale data e sono in aumento potremo agire - o no?

Nessun commento:

Posta un commento