domenica 6 dicembre 2015

Epic Fail: Cosa CERN non ha detto al mondo circa il Large Hadron Collider

Domenica 6 dic 2015 09:25


Come del CERN 
Documenti Own 
contraddire sua 
Assurances Sicurezza






La statua di Lord Shiva al CERN, l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare

~ ~ ~ ~ ~
"Strangelet,
Buchi neri
e la particella di Dio!"


Large Hadron Collider:

Qual è il CERN non dire al mondo circa l'LHC?

CosmicConvergence.org


I protoni si scontrano a 14 TeV in questa simulazione di CMS, producendo quattro muoni. Le linee denotano altre particelle, e energia depositata è mostrato in azzurro (Foto: CMS)


_______________________________________________________________________________"Quando la conoscenza scientifica e tecnologica applicata raggiungono un livello critico di avanzamento, senza essere informato da verità spirituali e guidato da autorità morale, la civiltà planetaria rinuncerà suo destino di continuare così com'è." ~ Cosmic Convergenza Research Group_______________________________________________________________________________




Nota del redattore CCRG: "strangelet, buchi neri e la Particella di Dio" è stato il titolo del primo articolo pubblicato su questo sito per quanto riguarda il Large Hadron Collider (LHC). Come e 'lontano' il più potente acceleratore di particelle del pianeta è venuto da allora. Molti sono ora giustamente guardando impegno attuale del LHC come un esercizio spericolato nella sperimentazione altamente speculativa che spinge inutilmente il bordo della busta. Etichettano la ricerca sfrenata del 'particella di Dio' (noto anche come il bosone di Higgs) come uno sforzo eccezionale precaria che "appartiene rigorosamente nel regno degli dei".

Come è possibile che questi fisici nucleari costruito il più grande acceleratore di particelle nucleari si estende 27 miglia al confine franco-svizzero, hanno avuto sempre in funzione dal settembre del 2008, e tuttavia "Documenti proprie del CERN contraddire sua Assurances Sicurezza" .... fino ad oggi?

Ecco cosa è successo quando in primo luogo è andato in diretta nel 2008 durante i test iniziali!


"L'LHC prima è andato in diretta il 10 settembre 2008, ma i test iniziali è stato ritardato di 14 mesi dal 19 settembre 2008 al 20 novembre 2009 a seguito di un incidente a magneti tempra che ha causato ingenti danni a oltre 50 magneti superconduttori, i loro supporti, e il tubo di aspirazione .
"(Fonte: Large Hadron Collider)

E 'estremamente importante tenere a mente che "la più grande e potente acceleratore di particelle del mondo" opera in modo tale che esso può produrre l'effetto seguente.Per motivi di chiarezza, i 35 metri di cui qui di seguito converte in poco meno di 115 piedi di rame solido.



Queste simulazioni dimostrano pertanto che l'obiettivo è gravemente danneggiata dal fascio. Da questi calcoli si stima che il fascio LHC penetrare fino a 35 m in rame solido in 89 ms. E 'anche da notare che il materiale nella regione fascio-riscaldata viene convertito in energia ad alta densità (HED) la materia.
(Fonte: IMPATTO COMPLETA DEL LHC TRAVE SU OBIETTIVI rame solido)

Il punto molto più critico, tuttavia, per quanto riguarda le conseguenze involontarie associati con il Large Hadron Collider è se strangelet sono prodotte nel processo di generazione di una particella bosone di Higgs (s)?

Anche il CERN afferma con una probabilità del 70% che strangelet saranno generati da Lhc


Simulati Large Hadron Collider CMS dati del rivelatore di particelle raffigurante un bosone di Higgs prodotto dalla collisione di protoni che decadono in getti di adroni ed elettroni

Il documento legato chiaramente al di sotto delinea gli attuali problemi con i protocolli di sicurezza stabiliti specificamente progettati dal CERN per il funzionamento di LHC riguardante la reale possibilità della generazione di strangelet. Si affronta anche altre questioni tangenziali che sono anche altamente conseguenti ... come in così grave come si arriva per quanto riguarda il benessere dell'umanità e della sicurezza del Pianeta Terra.

Come Documenti proprie del CERN contraddire il suo Assurances Sicurezza

Dato che questo documento molto autorevole indica, la produzione di un numero incalcolabile di strangelet at Large Hadron Collider stabilimento del CERN al confine franco-svizzero non deve essere presa alla leggera. Non solo, ma ci sono altre questioni di grave preoccupazione che solo pochissimi scienziati capire veramente a causa della loro profonda complessità e imperscrutabilità. Nelle parole di un osservatore acuto e commentatore preveggente:


C'è una buona ragione per credere che la tecnologia, e la scienza sottostante, così come l'acceleratore di particelle in sé, non sono all'altezza del compito a portata di mano?Quello che stiamo suggerendo è che questi fisici nucleari stanno giocando con il fuoco che non hanno la capacità di comprendere dati i limiti intrinseci della loro mentalità ... e le loro paradigmi scientifici fondamentalmente errata. Più in particolare, i paradigmi molto scientifici sui quali hanno basato la propria tecnologia di LHC, in particolare il collider / acceleratore, sono del tutto inadeguate per effettuare tale sperimentazione schiacciante potente in modo responsabile. In altre parole, questi ragazzi sono fondamentalmente cercando di giocare in campionati più importanti, con niente di più di bastoni e pietre.
 

Nessun commento:

Posta un commento