mercoledì 23 dicembre 2015

Cospirazioni


L'Assassinio di Donald Trump potrebbe innescare guerra civile

Pubblicato il 22 dicembre 2015 da Sean Adl-Tabatabai



Come è stato segnalato in precedenza nel mese di ottobre, El Cap Guzman, leader famigerato del cartello di Sinaloa, posto una taglia di 100 milioni di dollari sulla testa di Donald Trump.


Con una agenzia dei servizi segreti americani (che proteggono Trump) in crisi, tra carenze nella sicurezza scandali, e il Pentagono prepara per "disordini civili di massa" - un assassinio Donald Trump potrebbe essere sulle carte.

Abreureport.com report:

The Guardian ha riferito qualche mese fa che il Pentagono stava "preparando per ripartizione civile di massa" e che wargames condotte dai militari sono stati "in linea con una serie di documenti di pianificazione del Pentagono che suggeriscono che la sorveglianza di massa National Security Agency è in parte motivato per preparare la impatto destabilizzante di venire ambientale, energia, e shock economici. "

Nel articolo del Guardian di cui sopra, il Dott Nafeez Ahmed, un giornalista sicurezza internazionale, ha fatto la tesi secondo cui: "Nella loro missione incrollabile di difendere un sistema globale sempre più impopolare servire gli interessi di una piccola minoranza, agenzie di sicurezza non esitano a dipingere il resto di noi come potenziali terroristi. "

Entro il 2008, il Pentagono aveva già rilasciato i piani di avere "20.000 soldati in uniforme all'interno degli Stati Uniti entro il 2011 addestrato per aiutare i funzionari statali e locali rispondono ad un attacco terroristico nucleare o altra catastrofe nazionale." Questo ha rappresentato un aumento di sette volte in soli pochi anni .

Avanti veloce alla fine del 2015, e l'America è stata testimone di un decadimento di ordine sociale: molti cittadini non si fidano della polizia, il candidato repubblicano principale, Donald Trump, è un uomo odiato con un bersaglio sulla schiena, e in diverse città hanno disceso nel caos più di sparatorie che coinvolgono forze di polizia.

La struttura è di pompaggio fino Donald Trump all-the-mentre l'alimentazione ala destra isteria. Come la storia ha dimostrato, uccidendo un demagogo pericoloso non sempre uccide base del demagogo, ma crea invece un martire e può stimolare un contro-risposta violenta.

La casa di cannucce è stato messo in esposizione e tutta l'America ha bisogno è una pallottola nella brezza per tutto crollare al suo posto. Si può benissimo essere alla ricerca nel periodo più sanguinoso della storia americana dopo la guerra civile.

Nessun commento:

Posta un commento