domenica 27 dicembre 2015

CERN




UFO Apre Portal Sopra CERN
Domenica 27 dicembre 2015 08:13


Un fenomeno molto particolare è stato registrato da un gruppo di turisti americani che hanno visitato una zona vicino Cern - l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare. Situato a Ginevra, in Svizzera, il famoso CERN è un'organizzazione di ricerca che gestisce la più grande acceleratori di particelle del mondo.

Le particelle sono fatti per scontrarsi insieme quasi alla velocità della luce, e attraverso che gli scienziati vogliono scoprire ciò che l'universo è fatto e dove ha fatto tutta la vita comincia. Come fantasia e promettente come questo suona, i risultati potrebbero sorprendere anche gli scienziati del CERN, e come alcuni scettici sostengono, gli esperimenti risultanti potrebbero essere catastrofiche per tutta l'umanità. Sembra che finora, l'impianto CERN è UFO attrarre e chissà cos'altro.

Il video qui sotto mostra come un vortice peculiare è presente sopra il cielo, fino a quando un ospite inatteso viene risucchiato dentro e il turbine dissipa improvvisamente.Dapprima, il vortice ha una dimensione considerevole, ma come si aspira la materia delle nubi trovati nelle vicinanze, comprime notevolmente fino a scomparire.

Se si guarda da vicino, una strana palla di luce entra in scena dal basso a destra del video. Assomiglia fortemente agli UFO orb visto tante volte ultimamente. Dopo l'UFO arriva al centro del vortice, tutto ritorna normale; anche il vento si ferma ululante:






http://ufosthetruthisoutthere.weebly.com/ufo-opens-portal-above-cern.html

Nessun commento:

Posta un commento