sabato 12 dicembre 2015

Ayahuasca: una porta aperta verso l'infinito


Ayahuasca: il più grande segreto dell'universo
Venerdì 11 dic 2015 22:33

Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!

da Filip Karinja hangthebankers.com


"C'è un segreto, e questo lo è." ~ Terence McKenna

La gente di tutto il mondo hanno iniziato a 'svegliarsi' e prendere il viaggio nella tana del coniglio per vedere cosa sta realmente accadendo nel mondo e iniziare in discussione ciò che questa realtà è tutto.

Che cos'è la realtà e perché siamo qui?

Dopo aver personalmente avuto più DMT, esperienze ayahuasca e incontrato molte persone che hanno avuto la possibilità di fare lo stesso, è chiaro che l'esperienza ayahuasca è uno dei segreti meglio custoditi in nell'universo.



Anche se ogni esperienza persone in ayahuasca è unico, ci sono alcuni punti in comune che mostrano ancora e ancora.

Questi includono:


sperimentare l'amore puro e saggezza.
entrare in un altro regno più reale di ciò che sperimentiamo giorno per giorno sulla terra.
rendendosi conto che siamo tutti uno.
la paura della morte ha eliminato, in quanto ci si rende conto che questo è un un'esistenza temporanea per la tua anima per crescere e imparare.
tutto è cosciente.
entrare in un regno dove spazio e tempo non esistono più, tutto è infinito e la 'società'.
sperimentare l'amore incondizionato attraverso ogni cellula del vostro essere, a livello non abbiamo parole per descrivere.
avere accesso a tutte le informazioni dell'universo all'istante. Realizzare abbiamo nel nostro corpo umano non potrà mai comprendere appieno tutto quello che c'è, la realtà è molto più complessa di quanto si possa immaginare.
rivivere esperienze passate della tua vita, prima dal tuo punto di vista, quindi dal punto di vista di altre persone. Si arriva a sentire come abbiamo fatto sentire. Questo è per noi di imparare, non come una punizione.
non c'è punizione in questo regno, anche se tu abbia una esperienza 'cattivo'. L'ayahuasca si insegna una lezione importante, tocca a voi per imparare da esso.
scavare i traumi del passato sepolti nel profondo del nostro subconscio, portandoli in superficie e ci hanno aiutato a loro affrontare e superare loro.
un amore per tutti gli esseri viventi (persone e animali). Molte persone mangiano meno carne, andare vegetariano / vegano o mangiare più frutta e verdura dopo l'esperienza.
rinunciare al mondo materiale, molte persone cambiano il loro campo di lavoro a uno che aiutare gli altri, piuttosto che concentrarsi sul fare soldi per se stessi.
rendendo conto che non siamo qui per accumulare denaro o fisici beni, noi siamo qui per aiutare l'un l'altro, amiamo gli uni gli altri e crescere.
durante l'esperienza l'ego viene rimosso, rivelando il vostro vero sé.
è possibile visualizzare geometrie complesse, in movimento e scorre in modelli colorati.
realizzando tutto è energia vibrante a frequenze diverse.
sentimento della ghiandola pineale (terzo occhio) essendo dolorante per un giorno o due dopo, come un muscolo elaborato per la prima volta.
incontrare altri esseri molto più intelligenti di qualsiasi essere umano e di essere in grado di comunicare telepaticamente con loro.

Molte persone iniziano colpite o notando sincronicità nella loro vita a seguito di un esperienza ayahuasca. Come se essi sono stati in linea con il loro vero scopo in questa vita. Persone appaiono nella loro vita, si presenta l'opportunità, che vedono i numeri si ripetono come 11:11 sempre di più.

Va notato che l'assunzione di ayahuasca non risolverà i vostri problemi, ma semplicemente si evidenziarla e cambiare il tuo punto di vista su di loro in modo da poterli superare. E 'uno strumento.

"Si può dire di sapere tutto, io sono un ragazzo intelligente, ero all'inizio della mia classe. Io prendo in alto su DMT, vi garantisco che pensare a tutto in modo diverso per il resto della tua vita. "~ Joe Rogan

Come ayahuasca può aiutare a guarire il mondo?

La maggior parte delle persone si rendono conto che il sistema operativo del nostro pianeta attualmente gira su non è aggiornato e deve essere sostituito con qualcos'altro, ayahuasca ci insegna a fare amare il nostro principio fondamentale.

Il messaggio complessivo ayahuasca dà è "LOVE".

Con amore Voglio dire, l'amore incondizionato, apprezzamento e gratitudine.

Nonostante ayahuasca essendo stato utilizzato da tribù indigene in Amazzonia per migliaia di anni per 'accesso al mondo degli spiriti' e si cura di malattie, sia mentale e fisica provata è etichettato un farmaco programma 1.

DMT si verifica in tutte le cose viventi, il vostro corpo sta producendo in questo momento.

Eppure è illegale. Che cosa ridicola.

Ayahuasca non è dipendenza, infatti si è dimostrato di curare le persone di droga, alcool e molte altre dipendenze e comportamenti distruttivi. Gli studi in corso sono in corso e dei risultati finorasono preoccupanti per Big Pharma come effettivamente cura il problema, non mascherare il sintomo come la nostra 'medicina moderna' fa.

La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo che l'umanità ha bisogno di un cambiamento positivo nella coscienza, nulla può fornire questo più veloce, più sicuro e più naturale di ayahuasca può.

Devo prendere l'ayahuasca?

Se si sente la chiamata allora vi consiglio vivamente di prendere il passo coraggioso.

Se si desidera esplorare il vostro lato spirituale o provare qualcosa di diverso dal 9-5 accumulano denaro fino a morire mentalità allora questo può essere per voi.

Trova uno sciamano raccomandata con molti anni di esperienza. Un buon sciamano guiderà la vostra esperienza dovrebbe hai bisogno di aiuto e farà in modo vi sentirete più confortevole possibile.

Mentre ayahuasca si sta ora diffondendo in tutto il mondo, viene dal Rio delle Amazzoni, con molte persone ora di scendere in paesi come il Perù, Ecuador, Colombia e Brasile per avere l'esperienza ayahuasca.

Quindi, preparatevi ad avere la mente aperta e inserire una porta in un altro mondo ... questo potrebbe essere il più grande segreto dell'universo conosciuto:

https://it-it.facebook.com/ayahuascaitalia








Nessun commento:

Posta un commento