venerdì 4 dicembre 2015

2016 L'Anno Primo Contatto


2016 L'Anno Primo Contatto
Venerdì, 4 Dicembre 2015 07:36





Dopo migliaia di anni di lavoro, migliaia di miliardi di dollari e innumerevoli dispersi di vite perse, il progetto è impostato per giungere a buon fine nel 2016. Il più grande inganno che o catapultare questo mondo in un Ade come stato o svegliare l'umanità in azione che verrà guarire il mondo da tutte le sue manipolazioni genetiche.

Mentre ci avviciniamo a quel cambiamento di paradigma noto come il nuovo ordine mondiale, il condizionamento è stata ampia. La premessa è semplice. Per permetterci di sopravvivere come razza umana, dobbiamo apportare modifiche e inviare l'ordine del giorno "Global Warming", che viene spinto in questo momento dai governi di tutto il mondo. Se sapessimo solo ciò che è stato nascosto fin dall'inizio del tempo, non sarebbe difficile da capire che cosa sta per avere luogo nel 2016.

I Nefilim PIÙ GIGANTE PREPARARE 2016

In America da solo ci sono più di 120 profonde basi sotterranee militari situate nella maggior parte delle principali città degli Stati Uniti, AFB, basi US Navy e Basi dell'esercito americano, così come sotto FEMA campi di addestramento militari e centri di controllo del DHS. Ci sono anche molti profonde basi militari sotterranee sotto il Canada. Quasi tutte queste basi sono più di 2 miglia sotterraneo e hanno diametri che vanno da 10 miglia fino a 30 miglia attraverso!

Essi hanno costruito queste basi, giorno e notte, incessantemente, sin dal 1940. Queste basi sono fondamentalmente grandi città metropolitana collegate da treni ad alta velocità magneto-levity che devono velocità fino a 1500 MPH.

L'impianto sotterraneo di Dulce sotto il monte Archuleta, Dulce, Nuovo Messico è nota per i suoi orribili esperimenti di bio genetica, programmi di allevamento Nephilim ibridi umani, manipolazione atomica, la clonazione, studi di l'aura umana, applicazioni di controllo mente avanzate, animali / di incrocio umano, visivi e audio di chip umano di impianto, il rapimento e satanici rituali di sacrifici umani che coinvolgono l'alimentazione fuori degli esseri umani.

Vogliono solo vivere per sempre e avere la libertà di fare quello che vogliono. Vogliono essere in grado di godere l'esperienza fisica al massimo, senza regole o confini, senza alcuna conseguenza.Essi credono che se ci si sente bene e basta. Questi sono i Nephilim stirpe seme serpente dei figli caduti di Dio che hanno lasciato la loro tenuta di mescolarsi se stessi con l'umanità. Quelli che si indulgono nei piaceri perversi indipendentemente da quanto possano essere decadente. Quelli che non si può più discernere la giustizia. Quelli che profanato il creature della terra dell'aria e del mare.Quelli che di figli divennero i padroni del mondo e popolato la terra con Nephilim prole umanoide che praticamente distruggere tutto ciò che era buono sulla terra e alla fine ha dovuto essere distrutta in quel grande diluvio.

Quelli che sono morti ed i loro spiriti disincarnati vagare la terra e sono conosciuti come demoni.Demoni che usano la forma di vita biologica che conosciamo come "i grigi" a lavorare senza sosta nella raccolta delle specie umane e animali. I grigi sono registrati nella storia e stato intorno per migliaia anni. Questa forma di vita ha permesso demoni per lavorare sul perfezionamento delle loro navi biologiche che alla fine verrà utilizzato per ingannare l'umanità nel 2016. I Grigi sono stati intorno per un tempo molto lungo.









Nessun giganti più lunghi, sembrano proprio come noi e sono state integrate in posizioni elevate nei governi. Da presidenti a giudici, dai governatori al CEO delle corporazioni gigantesche come PepsiCo. Questi sono solo quelli che vivono sulla terra ora. I più esotiche alla ricerca di forme di vita ibride che si spacceranno per diverse specie dell'universo non sarà del tutto guardare umana.









La premessa accettato per i fenomeni di rapimento nei nuovi ambienti di età è che ci viene assistito ad accelerare la nostra evoluzione verso i nostri futuri sé.









IL PROGRAMMA BAMBINI IBRIDAZIONE

Ognuno che è consapevolmente coinvolto nel programma di ibridazione, presumibilmente fatto un "accordo di un'anima" prima di entrare in questa vita per prendere parte al programma di risvegliare l'umanità ad infinito espressioni e ci riunirsi con la nostra "famiglia galattica". (video sotto)

Gli addotti viene detto che nel corso di questo programma di ibridazione cinque gare ibridi sono stati creati tra cui le civiltà Shalinaya e Essassani. Quindi, in un certo senso si espongono quando dicono che hanno creato i cosiddetti diverse specie dell'universo con il nostro DNA. Ciò renderebbe noi il loro creatore.

Questi bambini genetiche ibridi sono conosciuti come "i liberi professionisti", e sono qui per mescolare con l'umano organico di eliminare finalmente l'umano biologico e catapultare la terra nella nuova era del transumanesimo. Questo spiegherebbe loro bombardamenti scie chimiche ingegneria geo e alimenti OGM di cui beneficiano la popolazione Nephilim e fasi fuori l'umano organico con tutti i tipi di tumori.

2016 LA CONTRAFFAZIONE SECONDA VENUTA

Gli umanoidi che siamo in procinto di vedere nel 2016 non provengono da alcun lontana galassia, sono i nuovi e migliorati vasi umanoidi biologiche abitate dagli spiriti disincarnati dei Nephilim mascherato da esseri di un altro mondo.

Vogliono vivere per sempre e fare quello che vogliono. Vogliono un mondo in cui non c'è il bene dal male. Se ci si sente bene farlo. Beh, non succederà. C'è di più a noi umani organici che soddisfa l'occhio. Noi esseri umani biologici sono l'inizio di una nuova creazione che è stato messo in attesa a causa della caduta quest degenerato per l'iniquità. Noi liberarsi di tutte le manipolazioni genetiche corrotti della terra. Una volta ogni abominio della creazione è abolita, i cieli si apriranno e noi avranno accesso allo spazio. (la terra è in quarantena ora) Vi assisteremo nostro Creatore Padre nella continuazione della sua nuova creazione che si estende per l'universo infinito.
 https://www.youtube.com/watch?v=vLqbu1TQWVs

Nessun commento:

Posta un commento